Vai al contenuto

Acquisto account

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Dester

Dester
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

Ragazzi, approfitto di questo topic per una domanda leggermente diversa, se acquistassi CoD con un codice riscattabile solo per il mercato USA, basterebbe localizzare la console negli USA, riscattare il gioco e rimettere l'Italia? Oppure non si può fare?



#17
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ragazzi, approfitto di questo topic per una domanda leggermente diversa, se acquistassi CoD con un codice riscattabile solo per il mercato USA, basterebbe localizzare la console negli USA, riscattare il gioco e rimettere l'Italia? Oppure non si può fare?


Ti serve una vpn

#18
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

No,puoi magari perdere un domani questo account acquistato se il tipo ha messo come recupero password con un numero di cell/email associato a lui

 

 

Basta cambiare numero/email dal sito Microsoft... sbaglio?  :snape:



#19
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

 
 
Basta cambiare numero/email dal sito Microsoft... sbaglio?  :snape:


Ovviamente lui in quanto creatore dell'account avrà la possibilità di recuperare la password tramite indirizzo mail alternativo..

#20
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ovviamente lui in quanto creatore dell'account avrà la possibilità di recuperare la password tramite indirizzo mail alternativo..

 

Esatto altrimenti la verifica in 2 passi sarebbe inutile



#21
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

 

Basta cambiare numero/email dal sito Microsoft... sbaglio?  :snape:

 

 

Ovviamente lui in quanto creatore dell'account avrà la possibilità di recuperare la password tramite indirizzo mail alternativo..

 

 

 

Esatto altrimenti la verifica in 2 passi sarebbe inutile

 

ma io pero non posso cambiare email?



#22
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Prova, ma modifica, sempre se puoi farlo, email/numero per recuperare la password.

#23
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
 
 
 
 
ma io pero non posso cambiare email?


No perché ti chiederà conferma sull'altro indirizzo che non hai, serve a quello la doppia autenticazione, se uno entra in possesso di un tuo account riesci a riprenderne il controllo in quel modo.
Lui potrebbe tranquillamente fingere che tu gli hai rubato l'account, cambiargli la password e riprenderselo in qualsiasi momento.

#24
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

No perché ti chiederà conferma sull'altro indirizzo che non hai, serve a quello la doppia autenticazione, se uno entra in possesso di un tuo account riesci a riprenderne il controllo in quel modo.
Lui potrebbe tranquillamente fingere che tu gli hai rubato l'account, cambiargli la password e riprenderselo in qualsiasi momento.

Speriamo bene peccato che qui sul nostro forum non si possa condividere per one come si fa per ps4

#25
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
Più che altro credo che il 'problema' sia che semplicemente non c'é una sezione dedicata.
C'è solo quella ps4,ma poi comunque viene usata anche per condividere cose che con ps4 non c'entrano nulla (tipo Netflix o Spotify..).
Io personalmente sono già tuttosommato apposto così e prendo la maggior parte dei giochi su PS4,ma ammetto che magari quei 2-3 giochi l'anno xbox anche li condividerei se ci fosse la possibilità (mi viene in mente,ad esempio,Cyberpunk 2077 che sicuramente su xbox one x graficamente sarà meglio rispetto a Ps4 Pro).

#26
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Più che altro credo che il 'problema' sia che semplicemente non c'é una sezione dedicata.
C'è solo quella ps4,ma poi comunque viene usata anche per condividere cose che con ps4 non c'entrano nulla (tipo Netflix o Spotify..).
Io personalmente sono già tuttosommato apposto così e prendo la maggior parte dei giochi su PS4,ma ammetto che magari quei 2-3 giochi l'anno xbox anche li condividerei se ci fosse la possibilità (mi viene in mente,ad esempio,Cyberpunk 2077 che sicuramente su xbox one x graficamente sarà meglio rispetto a Ps4 Pro).


Già feci la domanda.. Io non so onestamente se sia vero ma pare che su Xbox ci sia meno tolleranza a riguardo (sebbene non conosca persone bannate per questo).. Come hai detto non è un problema e non ho approfondito anche perché su xbox tra gamepass e store esteri si risparmia molto lo stesso..

#27
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Già feci la domanda.. Io non so onestamente se sia vero ma pare che su Xbox ci sia meno tolleranza a riguardo (sebbene non conosca persone bannate per questo).. Come hai detto non è un problema e non ho approfondito anche perché su xbox tra gamepass e store esteri si risparmia molto lo stesso..

Non so se ci sia meno tolleranza ma non credo.
Sicuramente l’argomento è un pó ‘off limit’ al massimo,sul filo del rasoio.
Ma questo vale per qualsiasi tipo di condivisione in generale.
Eppure si fanno.
Credo che l’unico vero problema sia fare la condivisione con gente fidata e che non vuole fare le furbate.
Quello è l’unico problema reale.

Modificata da Ryu13, 03 November 2019 - 11:25 AM.


#28
Dester

Dester
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

Ti serve una vpn

Immaginavo, ma come funziona esattamente? Acquisto il codice, vado sul sito Xbox USA localizzandomi negli USA con il VPN e riscatto il codice? 



#29
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
Ma dite che se uno apre un topic per richiedere una condivisione xbox sulla sezione condivisioni ps4 è un problema?
Infondo la sezione è stata usata anche per cose esterne a ps4,senza problemi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo