Come da titolo, mi arrivano 3 email da Sony che dicono che ho modificato l’ID accesso: in una le condizioni generali, in un’altra mi chiede proprio di cliccare su “Verifica” (cosa che ovviamente non ho fatto), e in un’altra mi si dice che in caso non fossi stato io a richiederlo, di contattare il supporto...tramite un menu davvero criptico e mal studiato (secondo me)!
Ho provato ad effettuare l’accesso direttamente dall’app ufficiale, e come ricordavo, avendo attivato la verifica in 2 passaggi ho dovuto indicare il codice inviato via sms.
Le mia domande sono:
- posso comunque stare tranquillo, considerata la verifica in 2 passaggi attiva?
- c’è un modo più diretto di contattare e segnalare l’accaduto direttamente a SONY?
- visto che le email sono arrivate al mio indirizzo di posta elettronica personale (sbagliato oltretutto nella punteggiatura) e non sull’account indicato per l’accesso, vuol dire che è stato qualche simpatico zuzzurellone a cercare di tirarmi un brutto scherzo?
Ho la ps4 dal d1, ed idem la ps3, e mai successo niente di simile.
Avete qualche consiglio per me?
Grazie in anticipo a tutti per l’aiuto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Modificata da Mr. Wolf, 31 October 2019 - 07:57 PM.