Vai al contenuto

Terminator: Destino Oscuro Recensione: il futuro è donna


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

A me che a parte il 3 sono piaciuti tutti (si anche salvation :D) potrebbe piacere non poco.

mi sorprende più che ti sia piaciuto genysis sinceramente....che fra i 3 è forse il peggiore.

Il terzo si salva col finale inaspettato

 

comunque non si parla di violenza e "dark"...

Sto T6 è come i primi due?



#32
Force edge 88

Force edge 88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 492
Mi è bastato vedere l'inizio per ritenerlo una schifezza.

#33
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Ma partendo dal fatto che si tratta di un sequel-soft reboot dichiaratissimo, il prodotto intrattiene ed è girato e costruito discretamente.

Questa cosa del non ha senso d'esistere... non ha senso d'esistere. Se un prodotto esce in sala va giudicato per quello che è, non per quello che sarebbe dovuto essere o per quello che non sarebbe dovuto essere.

Infatti siamo più o meno sugli stessi livelli del The Predator di Shane Black, ottima osservazione (anche se questo girato molto meglio, specie nell'azione).


Se siamo sugli stessi livelli di The Predator allora stiamo freschi... :D

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Mi è bastato vedere l'inizio per ritenerlo una schifezza.

quindi sei andato a vederlo a un'anteprima e hai deciso di andartene dopo l'inizio?

 

:fg:



#35
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Infatti siamo più o meno sugli stessi livelli del The Predator di Shane Black, ottima osservazione (anche se questo girato molto meglio, specie nell'azione).

 

Ma The Predator era un emerita schifezza!  :fg:



#36
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

Ma The Predator era un emerita schifezza! :fg:


Rispondo a te per rispondere a tutti. Il mio commento non si riferisce alla qualità dell'azione o del film, ma al discorso di soft-reboot e di rilancio della saga che faceva l'utente a cui rispondevo in primis.

#37
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Reboot davvero coi fiocchi :fg:
Mentre guardavo il film mi chiedevo se a un certo punto sarebbe apparso Charlie Sheen in versione Hot Shots a menare il Predator, tanto era forte la sensazione di parodia :fg:

Modificata da Black Zeta, 31 October 2019 - 12:36 AM.


#38
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Già che c'è il ritorno della Hamilton vale la pena vederlo, cmq T2 resta e resterà sempre il migliore sinceramente

#39
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

mi sorprende più che ti sia piaciuto genysis sinceramente....che fra i 3 è forse il peggiore.

 

Genesys è talmente assurdo che, se lo si evita di prenderlo sul serio, intrattiene abbastanza.



#40
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Genesys è talmente assurdo che, se lo si evita di prenderlo sul serio, intrattiene abbastanza.

Ma Genisys aveva delle idee interessanti in ogni caso... tipo Skynet che si cammuffava da sistema operativo multipiattaforma (in linea coi tempi moderni), o il T-800 del primo film che veniva pestato da quello invecchiato XD

#41
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

A me che a parte il 3 sono piaciuti tutti (si anche salvation :D) potrebbe piacere non poco.

Ma Salvation era una figata, 3 film di pipponi sul futuro da evitare e poi finalmente si entrava prepotentemente a gamba tesa in quel futuro con la resistenza che combatte strenuamente le macchine, ma come cacchio è che sto film è così sottovalutato??? :smile-23:
Beh qui almeno siamo già in due ad apprezzarlo :D

#42
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Ma Genisys aveva delle idee interessanti in ogni caso... tipo Skynet che si cammuffava da sistema operativo multipiattaforma (in linea coi tempi moderni), o il T-800 del primo film che veniva pestato da quello invecchiato XD

infatti a me, finale un po' tirato via, é piacuto pure quello.

#43
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Grazie, mi avete appena fatto risparmiare 6 euro :D

ma vallo a vedere e falla finita, è pur sempre un film di terminator!

#44
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

infatti a me, finale un po' tirato via, é piacuto pure quello.

Genisys all'inizio non mi era piaciuto poi a rivederlo successivamente un paio di volte l'ho rivalutato, certo si poteva fare meglio ma nel complesso devo dire che non è così terribile e l'idea di base di piattaforma/sistema/virus i.a. non è malvagia, almeno hanno fatto un tentativo per svecchiare il solito canone.
Però il cast principale non mi è proprio piaciuto (escluso Swarzy che ormai fa quel che può :asd: ) e mi riferisco al trio Jai Courtney - Emilia Clarke -Jason Clarke

#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Io Salvation l'ho apprezzato col tempo. Non fu all'altezza del trailer(uno dei migliori che abbia mai visto) ma aveva il suo perché




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo