Vai al contenuto

The Mandalorian [Topic Ufficiale]Seconda Stagione | 30 Ottobre 2020 | No SPOILER!

- - - - - starwars serietv guerrestellari bobafett mando babyyoda mandaloriano themandalorian disneyplus

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 551 risposte

#526
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Confermata. Bene che ci sta anche rodriguez tra i produttori :)
 
 
https://twitter.com/...013938570371072

Favreau ha detto a Good Morning America che the mandalorian 3 è ancora in fase di pre-produzione e che le riprese inizeranno non appena saranno conclusi i lavori su questo spinoff di boba fett.

Bene, almeno è stata fatta chiarezza in merito.

#527
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Finita ieri sera la seconda stagione. Ho dovuto cambiare le mutande.

#528
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11489
Iniaato a vedere ieri.
3 puntate.
È una figata!

#529
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11489
3 giorni e me le sono viste tutte e 2 di filato.
Grandissima serie secondo me.
E grandissimo finale di stagione con bomba.
So che la terza serie è in lavorazione ma sono curioso di vedere lo spin-off su Boba.

#530
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482
Noto che tanti hanno recuperato the mandalorian, visto che tutto l'hype generato dall'ultimo episodio. Anche un amico mio che era la persona più lontana da star wars mi ha scritto che ha visto tutte e 2 le stagione di fila e si è appasionato alla storia. :D

#531
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Idem, da non amante di SW ce l'avevo parcheggiata in lista con aspettative bassine. Alla fine viste le due stagioni tutte di un fiato, l'ho adorata



#532
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Rivista metà stagione della s2, in buona compagnia, credo che la scena più evocativa-iconica, sia quella al chiar di luna tra Ahsoka e Grogu, rappresenta simbolicamente la "maternità", come una "Madonna col Bambino".

#533
Rockson

Rockson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212
Non si può apprezzare The Mandalorian e non amare SW. Consiglio a tutti loro di riguardarsi tutto di nuovo, dal primo SW in poi, dategli un'altra possibilità.

Modificata da Rockson, 09 January 2021 - 11:09 AM.


#534
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Finita ieri sera la seconda stagione... che dire, dopo l'ultima trilogia targata Disney ho dovuto farmi parecchio coraggio prima di vedere questa serie televisiva, spinto principalmente da tutti i commenti entusiasti della rete, e devo dire che siamo ad un livello altissimo secondo me.

 

Anche il fatto di usare costumi e pupazzi piuttosto che ricorrere alla computer grafica (che riporta alla memoria Jar Jar Binks... brrr), trasmette tutto l'amore degli autori verso la serie originale.

 

Detto questo sul finale della seconda stagione devo dire

 

Spoiler

 

Sinceramente ci spero tanto in una terza stagione, che mi attira più dello spin off su Boba Fett in questo momento.



#535
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
In due giorni mi son fiondato tutta la prima stagione. Bellissimo. E ieri ho pure finito Jade Fallendo Order e vedere LUI entrare in scena è quello che fa in pochi secondi è da brividi.
Già stasera penso di iniziare la seconda stagione e se mantiene la qualità della prima, posso finalmente dire ben tornato Star Wars

Modificata da yagami156, 31 January 2021 - 04:58 PM.


#536
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407
Vista l'ultima puntata della seconda stagione. Quando è comparso lui mi sono commosso. Quei due minuti sono bastati a cancellare l'orribile trilogia di Rey. Il post credits con l'annuncio del nuovo spin off è stato orgasmico.

#537
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Carl Weathers ha confermato che a settembre partiranno le riprese di the mandalorian 3. Ha anche confermato che tornerà a dirigere una o più puntate :)

 

https://serial.every...ese-535585.html


Modificata da Blacknocturno, 18 August 2021 - 12:30 PM.


#538
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482


#539
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Carl Weathers ha confermato che a settembre partiranno le riprese di the mandalorian 3. Ha anche confermato che tornerà a dirigere una o più puntate :)
 
https://serial.every...ese-535585.html

leggo che quindi non la vedremo prima di un altro anno :/

#540
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

leggo che quindi non la vedremo prima di un altro anno :/


Penso che se siamo fortunati la vediamo per Natale 2022




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo