Vai al contenuto

[JP] Spy X FamilyUna famiglia improvvisata


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#1
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

7i5j2icd69c31.png

 

Trama: Twilight, una delle migliori spie al mondo, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile: dovrà formare una famiglia temporanea e iniziare una nuova vita!



#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ho letto i capitoli tradotti fin’ora in italiano e lo trovo divertentissimo e originale a modo suo, lo consiglio a tutti! Non c'è un capitolo in cui non scoppio a ridere come una scema e li attendo sempre con ansia <3 A parte i siparietti comici, la trama che si sta sviluppando la trovo molto interessante.

Poi cioè, Anya è fantastica! La mia piccola bambina speciale <3
Poi Yor e Loyd, ne vogliamo parlare, la loro dinamica mi fa sempre sganasciare. Ho ancora impressa la scena in cui le da l'anello. E le scuse che s'inventano!

Inutile dire che mi piacerebbe un sacco vederlo pubblicato in Italia prima o poi!



#3
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Arriverà quasi sicuramente.



#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Arriverà quasi sicuramente.

Tu cosa ne pensi fin'ora?

#5
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

97bT2Gp.jpg



#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

97bT2Gp.jpg

Quando ho visto questa faccia, ho avuto la conferma definitiva che la sua espressività è resa benissimo

Modificata da Matte44, 25 October 2019 - 12:00 PM.


#7
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Personalmente lo trovo molto piacevole, una gradita sorpresa.



#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Riuppo perché si è concluso il recente arco narrativo che personalmente ho trovato ottimo, in spoiler le mie opinioni:

Spoiler


Per i prossimi capitoli c'è tanto materiale, non saprei cosa aspettarmi, mi piacerebbe se riprendesse il discorso della fiducia tra Twilight e Yor visto nel capitolo 14.

#9
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Gente ma quì parlate anche riguardo le scan dei vari manga oppure è argomento taboo?

 

Domando perchè vorrei un parere su spy x family da chi è già più avanti nella lettura (possibile appunto solo con le scan). In pratica ho cominciato a leggere così il primo volume ed ho deciso di chiudere tutto per comprare il manga appena riaprono le fumetterie, visto che mi stava piacendo parecchio. Però volevo sapere se mi manteneva sulla stessa qualità andando avanti, perchè per ora sembra parecchio simpatico ed un manga così mi mancava.

Azz mi sa ho sbagliato topic :asd:

Per ora per me è rimasto ottimo. :)

Comunque il manga è in simulpub in inglese su mangaplus/viz quindi non è proprio scan.
 


Modificata da Lenis, 15 November 2020 - 04:25 PM.


#10
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Per ora per me è rimasto ottimo. :)

Comunque il manga è in simulpub in inglese su mangaplus/viz quindi non è proprio scan.
 

Grazie per aver spostato di quà la domanda, non avevo trovato il topic, si vede mi era sfuggito.

Ottimo comunque, mi sa a sto punto sospendo tutto e recupero il manga direttamente nella fumetteria. La mia paura è che l'elemento ironico andasse via via scemando o comunque peggiorando, mollai one punch per lo stesso motivo.

Si conosco mangaplus ma preferisco aspettare mettano in italiano. L'inglese lo capisco abbastanza bene, ma il dover leggere-tradurre ogni balloon mi ammazza l'entusiasmo.



#11
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Ho cominciato a leggere i primi capitoli e mi sono piaciuti, con l'andare avanti della storia mantiene lo stesso livello?



#12
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ho cominciato a leggere i primi capitoli e mi sono piaciuti, con l'andare avanti della storia mantiene lo stesso livello?

Sono indietro con i capitoli originali perché sto seguendo l' uscita italiana per Planet, ma secondo me continua a mantenersi su livelli più che buoni.

#13
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Recuperato tutto. Certo la periodicità così lenta è un pò uno svantaggio, ma pazienza.

 

Riguardo l'arco attuale

Spoiler



#14
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Out 52

 

Spoiler



#15
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Out 54

 

Probabilmente il capitolo migliore di questo arco  (in attesa del finale)

 

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo