Vai al contenuto

[PS4/Switch] Persona 5 Scramble: The Phantom Strikersl'action di P5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

Non era a febbraio?

nel video c'è scritto febbraio infatti



#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Si non so cosa s'è fumato Sonuccio in effetti XD



#33
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Io lo prenderò, in attesa di SMT5

 

Per Persona 6 mi sa che ci vorranno altri 10 anni :asd:



#34
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340
Dai che annunciano Royal su Steam.

#35
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

credo di aver avuto una ttacco di dislessia :fg:

 

 

comunque, il gioco supporta il dual audio jappo-inglese e il multi 5 nei testi, tra cui ovviamente l'italiano (la versione pc avrà anche jappo/cinese/koreano)

 

l'edizione di lancio conterrà una digital ost, digital artbook e un video behind-the-scenes

 

Persona-5-Strikers_Editions_12-08-20_001

 

 

Switch avrà anche una edizione steelbox in america, esclusiva di bestbuy

 

Persona-5-Strikers_Editions_12-08-20_002

 

 

con la versione digital delux per pc si potrà accedere al gioco 4 giorni prima, dei contenudi in game (Persona Legacy BGM & All-Out Attack Pack) oltre alla digital ost/artbook

Persona-5-Strikers_Editions_12-08-20_003



#36
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Dai che annunciano Royal su Steam.

 

Mi sembra inevitabile a questo punto, ma pure Catherine edizione nuova secondo me.



#37
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

 

Mi sembra inevitabile a questo punto, ma pure Catherine edizione nuova secondo me.

Basta che si spicciano però. Adesso devono annunciarlo... o perlomeno subito dopo il lancio di Striker :asd:



#38
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Mi sa che stanno accordo con Sony,altrimenti non avrebbe senso far uscire prima strikers. Del resto il Royal non sta nemmeno su switch



#39
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

Mi sa che stanno accordo con Sony,altrimenti non avrebbe senso far uscire prima strikers. Del resto il Royal non sta nemmeno su switch

 Io spero che non vogliano bruciare le possibili vendite multi di Striker e che l'annuncio di Royal arrivi solo in seguito (più i numeri saranno buoni, più tarderà). Più probabilmente però, come dici tu, sarà esclusiva Sony, che invece di gridare ai quattro venti che ha un esclusiva reale tra le mani, preferisce concentrarsi su cazzate fotoniche come le "esclusive console" :doh:


Modificata da Fischl, 10 December 2020 - 10:01 AM.


#40
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

 

comunque, il gioco supporta il dual audio jappo-inglese e il multi 5 nei testi, tra cui ovviamente l'italiano

 

quindi ci sono i sub ita?



#41
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

quindi ci sono i sub ita?

Magari a qualcuno viene il dubbio che investire poche centinaia di euro in più nella localizzazione può spingere le vendite... si Tecmo ce l'ho con te :asd:



#42
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

quindi ci sono i sub ita?

yep
tra questo, P5 Royal e 13 Sentinels c'è da pensare che i giochi Atlus ormai sono destinati ad essere multi 5 da qui in avanti. Vedremo con SMT5.

#43
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340
Aperta la pagina Steam.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo