Graficamente è ridicolo poi, l’armatura da scarafaggio era da cavarsi gli occhi

Nessuno vuole insinuare che questo sia capolavoro ma nel suo genere è molto godibile e scorrevole nonostante faccia vignette lunghe una pagina
C'hai preso, non che non fosse scontato eh per caritàPartito bene ma poi finito nel becero power play pure con i livelli sballati.
E po mi sa che stiamo per assistereSpoiler
Boh mi si è spento l'interesse.....
Modificata da Lenis, 29 October 2019 - 09:22 AM.
Solo Leveling e Tower of God sono i miei manwha preferiti, e probabilmente anche tenendo in considerazione i manga entrerebbero nella top 4 (non in ordine sarebbero attack on titan, one punch man, solo leveling e tower of god).
Solo Leveling non ha la trama all'altezza degli altri probabilmente, ma ha i migliori disegni ed è molto godibilissimo.
Potrebbe far storcere il naso a qualcuno il protagonista incredibilmente op, ma non è il mio caso.
Non annoia ed è bellissimo da vedere e da leggere.
Sono felicissimo che sia ripartita la seconda parte, dopo tutti questi mesi di attesa, ora manca solo tower of god, che anche se reputo quest'ultimo migliore, apprezzo di più il primo per il suo essere meno prolisso.
Uhm, mi sono messo in pari in un paio di giorni, per fortuna un capitolo dei manwha corrisponde a una pagina di un manga. Tutto molto godibile e le ombre a volte mi fanno ridere, però sti coreani sono come i cinesi, mai un briciolo di originalità
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi