Vai al contenuto

Problemi di accesso a contenuti su Xbox Live: assistenza al lavoro per risolvere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Nel corso della serata di mercoledì 23 ottobre sono giunte segnalazioni di malfunzionamenti di Xbox Live: ecco i dettagli.
Leggi la news completa


#2
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Ieri problemi con le reti Telecom ... oggi Xbox live ... domani cosa mi aspetta?

#3
andrearaul

andrearaul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 122

Ieri problemi con le reti Telecom ... oggi Xbox live ... domani cosa mi aspetta?

Io oggi ho avuto gli stessi problemi. Pure io cliente Telecom. Wi-Fi 5g funzionante a tratti e Xbox live con problemi nello stesso momento. Per un attimo non sapevo a chi dare la colpa e finalmente è arrivato questo articolo. Spero si risolva al più presto.

#4
Utente245832

Utente245832
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 415
Di regola dovrebbe essere stato risolto ,ho appena finito di scaricare l l'aggiornamento di the surge 2 ma ahimé anche oggi si gioca domani XD

#5
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io oggi ho avuto gli stessi problemi. Pure io cliente Telecom. Wi-Fi 5g funzionante a tratti e Xbox live con problemi nello stesso momento. Per un attimo non sapevo a chi dare la colpa e finalmente è arrivato questo articolo. Spero si risolva al più presto.

Hai già il 5g?

#6
andrearaul

andrearaul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 122

Hai già il 5g?

no magari. Intendevo la potenza del segnale Wi-Fi . Quella da 5 ghz




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo