Vai al contenuto

One Piece: STAMPEDE, chi non è in pari con la serie può vedere il film senza spoiler!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24427
È possibile vedere ONE PIECE: Stampede senza essere al pari con la serie animata? Rispondiamo per voi alla domanda.
Leggi la news completa


#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Ottima notizia per chi non è in pari!!!Io lo sono già da molto tempo... :rocker:

Domani vado finalmente al cinema a gustarmi il film... :smile-106:

Modificata da Cristiano Buonpane, 23 October 2019 - 04:33 PM.


#3
Mahmoud Marzak

Mahmoud Marzak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 59
peccato che magari alcuni Power up potrebbero essere rovinati o altre piccolezze per apprezzare l'opera.
Non so Rick, io sono apposto ma per altri potrebbe essere un problema.

#4
StormOfBlueFire

StormOfBlueFire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70
Io l'ho visto in anteprima e non è esattamente privo di spoiler. Mi riferisco ad una sottosaga di Dressrosa per chi l'ha già vista.

#5
Adil Skil

Adil Skil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ma non è proprio vero, perché se lo si vede ci si spoilera il nuovo power up di Luffy, e tante altre piccolezze, non prendiamo l'argomento alla leggera. Che poi questo articolo dovrebbe essere fatto per chi non è in pari ed ha paura di spoiler,no? Eppure i 3 punti che elencate sono spoiler enormi, sopratutto la taglia e la cosa del 5 imperatore. Il film non sarà MAI privo di spoiler, è ovvio che te lo godi meglio essendo in pari.

Modificata da Adil Skil, 23 October 2019 - 11:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo