Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 20


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3593 risposte

#3211
dmnred

dmnred
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Ma a voi capita? Magari dopo che vengo da 3 vittorie di fila o da una buona striscia di risultati utili , dopo una sconfitta sembra di andare in crisi. Nelle partite successive ho notato che cambia qualcosa. Anche in euro league o nelle coppe con squadre nettamente inferiori, faccio una fatica assurda se vengo da un risultato deludente.

Ogni tanto la difficoltà leggenda diventa ultimate e la difficoltà campione diventa leggenda.

#3212
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533

Ma a voi capita? Magari dopo che vengo da 3 vittorie di fila o da una buona striscia di risultati utili , dopo una sconfitta sembra di andare in crisi. Nelle partite successive ho notato che cambia qualcosa. Anche in euro league o nelle coppe con squadre nettamente inferiori, faccio una fatica assurda se vengo da un risultato deludente.

A me di solito capita il momento di crisi intorno alla 30 giornata, quelle 4-5 partite in cui va tutto storto, un paio di 0-1/1-1 in cui subisci gol nell unico tiro subito e il controller è messo a dura prova :D

#3213
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
L'ultima Patch ha dato una bella rallentata al ritmo di gioco o sbaglio?

Comunque sono finalmente tornato a divertirmi..Stagioni, il mio primo amore videoludico online..

Ogni tanto mi prende voglia di rigiocare a Fut, che come modalità è davvero ricca stimolante e articolata ma quando parte il Gameplay mi viene voglia di dare fuoco a tutto quindi lascio perdere

#3214
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

scusate se scrivo qui, ma non ho trovato una sezione per l'online...
e scusatemi ancora se scrivo questo sfogo, ma sono davvero inc.....o perchè online non si può più giocare...
ora, capisco che usando la Juve non posso pretendere di avere delle schegge in campo ma, non ho la possibilità di giocarmela nemmeno se prendo il liverpool semplicemente perchè i miei giocatori passeggiano, non coprono, non contrastano, non difendono... di contro mi ritrovo avversari velocissimi, sempre belli piazzati e mai fuori posto, che pressano, che mi stanno appiccicati e soprattutto che mi arrivano addosso come quando si utilizza la difesa tradizionale...
ieri, per la prima volta in tanti anni, ho quittato da ben 2 partite semplicemente perchè la frustrazione aveva raggiunto livelli mai visti...
possibile che tutti gli avversari che incontro siano tutti fenomeni del pad?...
possibile che tutti gli avversari facciano passaggi e/o interventi chirurgici?...
possibile che tutti gli avversari facciano gol da ogni dove e da ogni posizione?...
e non è questione di connessione, perchè santa amdonna ho una FTTH che viaggia a quasi 1 giga in down e 280 mega in up, con una latenza che non supera i 15 ms, NAT aperto e console cablata ovviamente...
quindi il trucco c'è...
ci sarà il trucco per correre, per difendere, per pressare...
e come sempre c'è chi queste cose le sa e se ne vede bene dal dirle...
a me non interessa magheggiare; mi piacerebbe soltanto sapere come arginare questi provetti harry potter...

Trucchi non ce ne sono, hai semplicemente trovato gente più forte.. vatti a vedere le % di vittoria, gol segnati e gol subiti dei migliori in quella modalità (penso tu ti riferisca a Stagioni) e vedrai che il loro rendimento è costante

Un consiglio: Gioca molto molto di più..comincia a giochicchiare con le tattiche e con gli atteggiamenti della squadra per trovare la formula più consona al tuo stile di gioco...Anche io uso la Juve e credo di aver trovato un ottimo compromesso tra il mio modo di giocare e il modo di giocare di Sarri nella Juve reale..
Poi se vuoi qualche consiglio te lo do volentieri..
Ad esempio se giochi online personalmente ti consiglio di dare a entrambi i terzini "resta dietro in attacco"

Modificata da EzioAuditore92, 25 February 2020 - 11:16 AM.


#3215
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5492

Trucchi non ce ne sono, hai semplicemente trovato gente più forte.. vatti a vedere le % di vittoria, gol segnati e gol subiti dei migliori in quella modalità (penso tu ti riferisca a Stagioni) e vedrai che il loro rendimento è costante

Un consiglio: Gioca molto molto di più..comincia a giochicchiare con le tattiche e con gli atteggiamenti della squadra per trovare la formula più consona al tuo stile di gioco...Anche io uso la Juve e credo di aver trovato un ottimo compromesso tra il mio modo di giocare e il modo di giocare di Sarri nella Juve reale..
Poi se vuoi qualche consiglio te lo do volentieri..
Ad esempio se giochi online personalmente ti consiglio di dare a entrambi i terzini "resta dietro in attacco"

i consigli sono sempre ben accetti... ho smanettato con tutte le tattiche ma non è questa la questione... è proprio che i miei in campo non si muovono, restano fermi con l'avversario che gli passa accanto...

per quanto riguarda gli avversari, la cosa può sembrare banale o sciocca ma, il 90% degli avversari che sembrano fenomeni hanno un punteggio giocatore che non supera i 200 G, come se avessero acceso la xbox da qualche giorno... insomma, non mi sembra normale la cosa...

per questo dico che le % di vittorie non sono poi così veritiere...

in ogni caso, si accettano consigli... tattiche, su come difendere, su come pressare, su come correre...



#3216
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

i consigli sono sempre ben accetti... ho smanettato con tutte le tattiche ma non è questa la questione... è proprio che i miei in campo non si muovono, restano fermi con l'avversario che gli passa accanto...
per quanto riguarda gli avversari, la cosa può sembrare banale o sciocca ma, il 90% degli avversari che sembrano fenomeni hanno un punteggio giocatore che non supera i 200 G, come se avessero acceso la xbox da qualche giorno... insomma, non mi sembra normale la cosa...
per questo dico che le % di vittorie non sono poi così veritiere...
in ogni caso, si accettano consigli... tattiche, su come difendere, su come pressare, su come correre...

Un paio di consigli per il gioco online:
-Bloccare i terzini è fondamentale
-occhio alla gestione del pressing..più utilizzi un pressing sfiancate più ti ritrovi nel secondo tempo con la squadra morta
- Non aver paura di giocare l'1 Vs 1 con il difensore anche a difesa schierata
- Cerca di non intervenire mai con i difensori centrali ma di temporeggiare, cerca di ripiegare con i centrocampisti, ma non farti schiacciare troppo davanti la porta...temporeggia e poi zac, aspetta il momento giusto per prendere in controtempo l'attaccante e togliergli la palla con il difensore, è una questione di tempismo
-utilizza una costruzione del gioco "equilibrata"..le altre sono troppo limitanti in un senso o in un altro

Modificata da EzioAuditore92, 25 February 2020 - 11:41 AM.


#3217
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
Si bravo great 75....Infatti io non capisco come fanno i giocatori dellavversario a pressarmi fino a togliermi palla anche quando il cursore è lontano mentre i miei passeggiano inermi a fare il solletico al loro portatore di palla

#3218
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Si bravo great 75....Infatti io non capisco come fanno i giocatori dellavversario a pressarmi fino a togliermi palla anche quando il cursore è lontano mentre i miei passeggiano inermi a fare il solletico al loro portatore di palla


Lo fanno a fasi ragazzi..non lo fanno per tutti i 90 minuti

#3219
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5492

Lo fanno a fasi ragazzi..non lo fanno per tutti i 90 minuti

no ezio, non lo fanno a sprazzi... è questa la cosa che mi manda in bestia... l'altra cosa che proprio mi manda fuori è il modo con cui pressano: sembra che utilizzano la difesa tradizionale dove l'avversario ti arriva addosso tranquillamente...

altra cosa? l'avversario attacca con 5-6 giocatori, perde palla e puntualmente si ritrova con i giocatori tutti belli posizionati in difesa e il contropiede se ne và a donne di facili costumi...

ma ce ne sarebbero di cose da descrivere...

voglio dire, gioco a Fifa da fifa 08... non sono un neofita...

non sono nemmeno un campione; sono un discreto giocatore a cui piace provare a giocare a calcio e a non perdermi in menate circensi... qui invece basta un dribbling per mandare in pappa tutto un centrocampo...



#3220
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

L'ultima Patch ha dato una bella rallentata al ritmo di gioco o sbaglio?

Comunque sono finalmente tornato a divertirmi..Stagioni, il mio primo amore videoludico online..

Ogni tanto mi prende voglia di rigiocare a Fut, che come modalità è davvero ricca stimolante e articolata ma quando parte il Gameplay mi viene voglia di dare fuoco a tutto quindi lascio perdere


Mah.
Io ci provo se capita, ho rigiocato a stagioni; ma continua a darmi sensazioni contrastanti.

Tanto per dire: qualcuno ha capito cosa farà EA con fifa 21? Lo farà uscire a fine settembre su ps4 e poi 2 mesi dopo su ps5?
O farà una sola uscita al lancio della nuova console?



#3221
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Mah.
Io ci provo se capita, ho rigiocato a stagioni; ma continua a darmi sensazioni contrastanti.

Tanto per dire: qualcuno ha capito cosa farà EA con fifa 21? Lo farà uscire a fine settembre su ps4 e poi 2 mesi dopo su ps5?
O farà una sola uscita al lancio della nuova console?

 

 Secondo me è Impossibile che la EA manchi la finestra di settembre,potrebbe essere che esca in una versione aggiornata e riveduta su Ps4/xbox di fifa 2020 per poi uscire con le nuove console con un nuovo motore grafico.

Che dite è utopia?



#3222
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Mah.
Io ci provo se capita, ho rigiocato a stagioni; ma continua a darmi sensazioni contrastanti.

Tanto per dire: qualcuno ha capito cosa farà EA con fifa 21? Lo farà uscire a fine settembre su ps4 e poi 2 mesi dopo su ps5?
O farà una sola uscita al lancio della nuova console?

Secondo me sarà molto simile alla gestione di fifa 14...faranno il gioco su base Old Gen e poi ne rilasceranno una versione un po' più potenziata su PS5 e Scarlett..ma per il cambiamento vero bisognerà aspettare Fifa 22

Comunque in termini di Gameplay non mi aspetterei cambiamenti troppo significativi ..ormai hanno trovato la formula e non la lasciano..chiaramente spero di sbagliarmi

Modificata da EzioAuditore92, 25 February 2020 - 05:19 PM.


#3223
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

 
 Secondo me è Impossibile che la EA manchi la finestra di settembre,potrebbe essere che esca in una versione aggiornata e riveduta su Ps4/xbox di fifa 2020 per poi uscire con le nuove console con un nuovo motore grafico.
Che dite è utopia?


Il motore grafico sarà sempre il Frostbite che io sappia

#3224
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Il motore grafico sarà sempre il Frostbite che io sappia


Sinceramente ci speravo,ma in fin dei conti chi glielo fa fare? Fanno soldi a palate.

#3225
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Sinceramente ci speravo,ma in fin dei conti chi glielo fa fare? Fanno soldi a palate.


Ma guarda in realtà alla fine il Frostbite è un motore grafico con potenzialità enormi secondo me, e con la next gen potrà essere sfruttato ancora meglio..basta vedere che caspita di Grafica ha la serie Battlefield che utilizza lo stesso motore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo