Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 20


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3593 risposte

#16
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27959

FIFA TOP SPIN COD H&M

 

NOVITÀ :

 

MALEDETTA ALLA PIRLO
MIRINO ALLA COD
PUNIZIONI STILE SERVIZIO ALLA TOP SPIN
INTRODUZIONE DI JEANS.

 

GRAZIE EA.

Evita il caps grazie.

 

Complimenti per il flame, come si addice ad un moderatore.
Sono anni che anticipo i problemi dagli annunci e poi dalle demo.
Le dichiarazioni di intenti erano già molte chiare (si parlava già di inserire errori random durante l'esecuzione delle skill...una cosa che mi sembra aumenti la randomicità...o no?).
Magari dopo anni potrebbe essere l'occasione di imparare qualcosa da chi se ne intende di più e parla senza interessi...visto che ci azzecco sempre.

 

Quest'anno in realtà penso che per la prima volta non proverò nemmeno la demo, quindi sarai contento se non anticiperò nulla.

Vedi? Il tuo problema non è quello che scrivi, ma la ridondanza e soprattutto l'arroganza che da fastidio. Non hai un modo corretto di esprimerti con altre persone, indisponi col tuo modo di fare. Ti consiglio un bagnetto di umiltà e di coerenza, sono anni che dici le stesse cose e che dai di scemo a tutti quelli che giocano a questo gioco. Onesto? Hai stufato.



#17
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619


Ok, però, allora, per coerenza, non dovresti neanche scrivere sul gioco. Vediamo.


Ovviamente se non proverò la demo non commenterò la demo nel topic della demo.

#18
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12201
Comunque quando si esprimono giudizi di un certo tipo su Fifa bisognerebbe sempre specificare se si parla di online o offline perché ci passa un bel po' di differenza..

#19
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27959

Comunque quando si esprimono giudizi di un certo tipo su Fifa bisognerebbe sempre specificare se si parla di online o offline perché ci passa un bel po' di differenza..

Più che altro bisognerebbe aspettare sempre, ormai sono anni che si leggono le stesse cose.
Fifa 19 a me piace, ci gioco il giusto perché ho altri giochi ed altre passioni in generale. Non è la mia vita, è un gioco. Ha i suoi difetti ma mi piace

#20
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135

Più che altro bisognerebbe aspettare sempre, ormai sono anni che si leggono le stesse cose.
Fifa 19 a me piace, ci gioco il giusto perché ho altri giochi ed altre passioni in generale. Non è la mia vita, è un gioco. Ha i suoi difetti ma mi piace

Purtroppo il 19 e' stata la versione a cui ho giocato meno. La motivazione per me e' una sola, comandi manuali completamente sballati. Direzioni di tiri e passaggi non fedelissimi a quelle impostate col joypad, rinvio corto con le mani del portiere inguardabile, ma soprattutto filtrante alto completamente sballato. Se avesse avuto il manuale del 18 ma anche dei fifa precedenti, probabilmente sarebbe stato un ottimo gioco. In assistito ormai mi rifiuto (probabilmente chi gioca cosi, l' ha trovato un ottimo prodotto).

#21
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Purtroppo il 19 e' stata la versione a cui ho giocato meno. La motivazione per me e' una sola, comandi manuali completamente sballati. Direzioni di tiri e passaggi non fedelissimi a quelle impostate col joypad, rinvio corto con le mani del portiere inguardabile, ma soprattutto filtrante alto completamente sballato. Se avesse avuto il manuale del 18 ma anche dei fifa precedenti, probabilmente sarebbe stato un ottimo gioco. In assistito ormai mi rifiuto (probabilmente chi gioca cosi, l' ha trovato un ottimo prodotto).

Gia...uniti al fatto che molte situazioni si sono "preconfezionate" togliendo ogni tipo di libertà (vedi il comando "annulla" ad es.)

Io non capisco perché da Fifa 18 hanno deciso di curare sempre meno i comandi manuali.
(Forse è già tanto che li mantengano)

Fino al 17 erano decisamente buoni, anche la semplice forza da imprimere al passaggio era ottima; dal 18 sembra di spingere una palla medica.

#22
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135

Gia...uniti al fatto che molte situazioni si sono "preconfezionate" togliendo ogni tipo di libertà (vedi il comando "annulla" ad es.)

Io non capisco perché da Fifa 18 hanno deciso di curare sempre meno i comandi manuali.
(Forse è già tanto che li mantengano)

Fino al 17 erano decisamente buoni, anche la semplice forza da imprimere al passaggio era ottima; dal 18 sembra di spingere una palla medica.

Grande William come stai ? Speriamo in un manuale degno di tale nome in questo capitolo

#23
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Lo posto anche qui'



#24
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Grande William come stai ? Speriamo in un manuale degno di tale nome in questo capitolo

Bene grazie...

Nel manuale non ci spero più.
Lo hanno peggiorato, decente e gradevole fino al 17.
Credo lo tengano giusto per il minimo sindacale, ormai.

Ho provato ultimamente ma niente, credo si sia rotto il feeling. Mi da quasi fastidio articolare la manovra, trovo goffe certe animazioni di contesto.
Perfino Pes riesce a darmi maggiori soddisfazioni, non so che pensare.

Scaricherò senz'altro la demo, ci mancherebbe.

#25
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ogni anno gli stessi filmati di presentazione con tanto di dribbling e gol nel sette... :gad2:

 

Mamma mia se hanno stancato,come diceva un utente prima,il FUT ha ucciso questo gioco, non c'e' piu' niente che accenna alla simulazione,ogni anno sempre peggio.  Prima ho visto il gameplay dei rigori,le animazioni... :ph34r: 

 

Spero Fifa imploda e Pes migliori nettamente, almeno si rimetterebbero sotto a lavorare e non a campare di rendita,come gia' successo ai tempi del primo ribaltone quando Konami scese dal trono...

 

Mi mancherebbe solo il non poter creare piu le mie mod,per il resto dopo Fifa 16 e' stato solo un calo della libido per me. :rolle: 



#26
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Anch'io scaricherò senz altro la demo ma non andrò sicuramente di D1.
Già quest anno l ho preso più tardi e devo dire la verità che ci ho giocato pochissimo. Gli ho dato qualche possibilità ma sarà colpa sua, sarà mia, molte volte stacco ancor prima di finire la prima partita impostata a 8 minuti perché non riesco proprio a divertirmi.
Vedremo quest anno ma ho ben poche speranze

#27
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

chiaramente per curiosità proverò la demo.

non prenderò il gioco, non subito almeno, mi spiace per il topic sliders a cui mi ero affezionato ma se la falsariga è quella del 19 non è proprio cosa.



#28
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Apprezzo il fatto che abbiano integrato il lato street di calcio, perché almeno si crea un pò di varietà quando si gioca contro gli amici (l'unico motivo per cui prendo ancora Fifa). Ma io parlo di sfide 1vs1 dal vivo eh, non da dietro gli schermi. Ogni tanto, io e altri due amici, ci riuniamo da me il fine settimana, e tra pizza alla pala, rutti, fifa e bestemmie, ci divertiamo come matti.

 

Comunque, ciancio alle bande: l'introduzione dello street mi fa piacere ma dall'altra mi rende perplesso.

Sorge dunque spontanea una domanda... non è che stanno a corto di idee e non sanno più cosa inventarsi? 



#29
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Apprezzo il fatto che abbiano integrato il lato street di calcio, perché almeno si crea un pò di varietà quando si gioca contro gli amici (l'unico motivo per cui prendo ancora Fifa). Ma io parlo di sfide 1vs1 dal vivo eh, non da dietro gli schermi. Ogni tanto, io e altri due amici, ci riuniamo da me il fine settimana, e tra pizza alla pala, rutti, fifa e bestemmie, ci divertiamo come matti.

 

Comunque, ciancio alle bande: l'introduzione dello street mi fa piacere ma dall'altra mi rende perplesso.

Sorge dunque spontanea una domanda... non è che stanno a corto di idee e non sanno più cosa inventarsi? 

 

Just that! Loro sanno che il 19 ,nonostante le vendite mostruosegraziie al fut, e' stato un po' flop dal punto di vista del godimento,basta girare un po' i forum per rendersene conto,quindi per evitare il recupero del rivale aggiungono una feature richiesta a gran voce e anche quest'anno soldi a palate...

 

Quest'anno salto,non perche' so gia' che sara' uguale agli altri,non ho la sfera di cristallo, ma perche' non ho piu' voglia di contribuire allo stipendio di chi non mette piu' passione nel creare videogiochi.



#30
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Io invece covo l'illusione, perchè tale è, che una modalità arcade possa aiutare il gioco principale a tornare più simulativo.

 

Sempre andando avanti con la mia illusione, Volta dovrebbe spingere l'utenza amante di trick e similari nel bailamme da strada dando la possibilità al team di sviluppo di creare un gioco più simile alla realtà e meno ad un City-Tottenham di CL in loop. 

 

Speranze vane, ma conservo un piccolo briciolo di illusione sperando di rimanere sorpreso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo