Vai al contenuto

Offese sui social, PM archivia la querela di Chiara Ferragni e Fedez: "sui social si può"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38397
La procura di Roma ha archiviato la querela di Chiara Ferragni e Fedez a seguito delle offese ricevute su Twitter.
Leggi la news completa


#2
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993
Io l'ho sempre detto che i social non devono mai essere presi sul serio.... :smile-85:

#3
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Sono d accordo con tutto tranne sul motivo per cui si scrivono certe cose, l obbiettivo è proprio quello di offendere... Proprio per questo non ci si offende mai :smile-01:

#4
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17184

Io l'ho sempre detto che i social non devono mai essere presi sul serio.... :smile-85:

 

 

Le bacheche pubbliche servono a postare stupidate e congetture dall'alba dei tempi internettiani. Chi ha deciso di fare la celebrità/leader su quei media è intrinsecamente celebrità/leader delle bacheche dove si pubblicano stupidate e congetture.

 

By the way, Ferragnez, qui sui forum chi insulta lo banniamo seduta stante; fatevi un anonimissimo profilo, diventate dei newser o iniziate a fare gameplay su twitch dove ci sono dei mod che filtrano i messaggi irricevibili, se restate sui social l'alternativa ai "like" sono le uova marce senza un gradiente in mezzo.

Basta che poi non mi ritrovo una GT710 a 2.500€ perchè ha un ciuffo biondo sopra la ventola (a sua volta laccata fucsia)



#5
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1972

Incredibile come la procura dia poco peso a queste cose che ormai sono parte della nostra vita quotidiana. E purtroppo questi sono precedenti pericolosi.



#6
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

Incredibile come la procura dia poco peso a queste cose che ormai sono parte della nostra vita quotidiana. E purtroppo questi sono precedenti pericolosi.


Concordo. Pur non nutrendo alcuna simpatia per la coppia di "vittime" in questione, questa sentenza crea un brutto precedente e da un pessimo esempio. In pratica legittima i comportamenti deplorevoli da parte di tutti quei leoni da tastiera e analfabeti funzionali che infestano i social, deresponsabilizzando le loro azioni.

Modificata da Vagabond, 24 October 2019 - 06:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo