Vai al contenuto

Altro colpo all'IPTV: la Guardia di Finanza ha arrestato il Re del pezzotto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
Nuovo colpo all'IPTV. La Guardia di Finanza ha infatti annunciato di aver arrestato il Re del pezzotto, con un giro d'affari da 6 milioni di Euro.
Leggi la news completa


#2
Guest_John DoeeYe

Guest_John DoeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il perseguimento dei criminali affidato a una banda di buffoni in TV. Dove ca22 siamo arrivati mi chiedo io. Ci affidiamo a una squadra di pagliacci milionari per buttare al gabbio i maiali che girano per strada. Vabbè. Tanta pena per le F.O.

#3
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Il perseguimento dei criminali affidato a una banda di buffoni in TV. Dove ca22 siamo arrivati mi chiedo io. Ci affidiamo a una squadra di pagliacci milionari per buttare al gabbio i maiali che girano per strada. Vabbè. Tanta pena per le F.O.

Non è proprio così, le iene fanno i servizi spesso affiancando le fdo oppure su "segnalazioni" anonime. Poi se rileggi con più attenzione c'è scritto che l indagine è partita dalla procura su segnalazione dell istituto bancario, le iene più che il loro circo, in questo caso, fanno solo informazione.


#4
horusnero

horusnero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Credo che aldila' dei vari commenti quello che dobbiamo guardare sono le ultime 3 righe dell' articolo....RINCARI SUGLI ABBONAMENTI.Scusate ma come funziona, beccano i furbi del pezzotto, quindi,presumibilmente aumenteranno gli abbonati...e rincarano gli abbonamenti?Questa e' giustizia?Mah.....In teoria dovrebbero abbassarsi visto l'aumento degli abbonati ma qui sono tutti fusi
saluti

Modificata da horusnero, 22 October 2019 - 03:35 PM.


#5
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Il perseguimento dei criminali affidato a una banda di buffoni in TV. Dove ca22 siamo arrivati mi chiedo io. Ci affidiamo a una squadra di pagliacci milionari per buttare al gabbio i maiali che girano per strada. Vabbè. Tanta pena per le F.O.


Scusa ma un minimo di logica.
Le Iene non fanno giornalismo ma solo caciara ed ovviamente non possono mettersi a fare inchieste e "smascherare" criminali.
Semplicemente l'indagine era già partita e loro hanno divulgato alcuni particolari rilasciati dalle F.O.
A volte dovreste contare fino a 10 prima di scrivere un commento

#6
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Su, moderiamo un po' i termini ragazzi.

 

Bene che lo abbiano arrestato. Più che i diritti di copia infranti, avrà il peggior creditore immaginabile; uno Stato che ti accerta un pagamento fiscale.



#7
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Le iene, così come Striscia la notizia (diciamo Mediaset in generale) hanno uno stretto contatto o un insider molto ben informato in ogni corpo delle forze dell'ordine.

Non si spiegherebbe sennò il fatto che spesso e volentieri registrano l'arresto o l'arrivo delle f.o. proprio mentre loro stanno registrando per strada...

#8
deizone87

deizone87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23
Tanta pubblicità negativa quando tutto funziona ancora alla perfezione. Vorrebbero spaventare gli utenti con fake news e programmi da dementi

#9
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Tanta pubblicità negativa quando tutto funziona ancora alla perfezione. Vorrebbero spaventare gli utenti con fake news e programmi da dementi

 

 

Che l'uso dell'informazione sui mass media sia al 100% tendenzioso è un fatto assodato, però non dare del demente a chi guarda certi programmi; non che io riesca a reggerne la vista più di due fotogrammi.

 

 

Detto ciò, fanno prima ad arrestarli tutti piuttosto che a minare le fondamenta tecnologiche di quella rete; internet è fatta apposta per continuare a funzionare in caso di perdita di uno o più nodi.



#10
deizone87

deizone87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

Che l'uso dell'informazione sui mass media sia al 100% tendenzioso è un fatto assodato, però non dare del demente a chi guarda certi programmi; non che io riesca a reggerne la vista più di due fotogrammi.
Detto ciò, fanno prima ad arrestarli tutti piuttosto che a minare le fondamenta tecnologiche di quella rete; internet è fatta apposta per continuare a funzionare in caso di perdita di uno o più nodi.

Si mi sono espresso male. Il mio "dementi" era riferito al programma stesso, dalla produzione alla conduzione.

#11
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Si mi sono espresso male. Il mio "dementi" era riferito al programma stesso, dalla produzione alla conduzione.

Figurati, capisco il senso del tuo messaggio.
20 parole, suono&animazione, 20 parole, suoni&animazione... Lo chiamo lavaggio del cervello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo