Vai al contenuto

Star Wars: L'ascesa di Skywalker, l'analisi dell'ultimo emozionante trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71943
Star Wars: L'ascesa di Skywalker, l'analisi dell'ultimo emozionante trailer
Immagini di grande impatto visivo e un'epicità insita in più di un passaggio in questo ultimo e intenso trailer del capitolo conclusivo della saga.
..
Leggi l'articolo completo: Star Wars: L'ascesa di Skywalker, l'analisi dell'ultimo emozionante trailer



#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Già dopo Episodio 8 avevo deciso di chiudere definitivamente con Star Wars appena avrei visto Episodio 9, anche se non sapevo ancora se vederlo al cinema o meno, ma ora direi che ne ho avuto la conferma: questo per me sarà l'ultimo Star Wars. Questo trailer mi ha trasmesso davvero un senso di chiusura, che sarà davvero molto difficile vedere altri film di Star Wars subito dopo questo.
Parlando più nello specifico del trailer, devo dire che mi ha emozionato parecchio, e fino ad inizio anno non avrei MAI pensato che sarei tornato a provare queste sensazioni per Star Wars. Se mettono le pezze ad Episodio 8, trattano bene Palpatine e fanno uno scontro finale degno di tale nome, questo film si piazzerà nella Top 3 dei maggiori incassi, qui lo dico e lo confermo.

#3
zane78

zane78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1231
Ma se tutto si conclude come dichiarato da Abrams, vuol dire che Palpatine torna per essere ucciso ancora... o vince lui?

#4
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
cioè alla fine si alleano sti due

#5
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419
Io ho ancora la pelle d'oca e gli occhi lucidi alla comparsa della scritta "la saga di conclude". Epico davvero anche se un po' spoileroso, si capisce che Kylo Ren diventa buono o che comunque si allea con Rey per combattere contro l'imperatore. Io non vedo l'ora, la mia felpa di SW aspetta di essere tirata fuori per la prima al cinema :rocker:

#6
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510
Anche io sono rimasta con gli occhioni lucidi... voglio vederlo!

#7
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
A me invece questo trailer non è piaciuto affatto, ho visto tanto un puntare sui sentimenti del gruppo e su un senso di chiusura, quando invece i legami tra i protagonisti della saga sono stati trattati in maniera estremamente superficiale, cioè c'è un legame più solido tra Rey e Kylo che tra Rey, Poe e Finn, anche perchè praticamente nei 2 film precedenti i 3 sono stati assieme per pochissimo tempo (Finn è stato praticamente 2 terzi di ep.8 per i cavoli suoi e Rey e Poe si sono a malapena incontrati), stessa cosa per C3PO e il suo "do un ultimo sguardo ai miei amici", lui era amico di Han, Luke e Leia, con questa nuova combriccola ci ha scambiato appena 2 parole.
Poi per il resto si starà a vedere una volta uscito.

#8
Guest_Mattia MoltenieYe

Guest_Mattia MoltenieYe
  • Gruppo: Ospiti

Già dopo Episodio 8 avevo deciso di chiudere definitivamente con Star Wars appena avrei visto Episodio 9, anche se non sapevo ancora se vederlo al cinema o meno, ma ora direi che ne ho avuto la conferma: questo per me sarà l'ultimo Star Wars. Questo trailer mi ha trasmesso davvero un senso di chiusura, che sarà davvero molto difficile vedere altri film di Star Wars subito dopo questo.
Parlando più nello specifico del trailer, devo dire che mi ha emozionato parecchio, e fino ad inizio anno non avrei MAI pensato che sarei tornato a provare queste sensazioni per Star Wars. Se mettono le pezze ad Episodio 8, trattano bene Palpatine e fanno uno scontro finale degno di tale nome, questo film si piazzerà nella Top 3 dei maggiori incassi, qui lo dico e lo confermo.

ti quoto, sono sulla tua falsa riga. Cerco una conclusione in e da questo film, la desidero davvero.

#9
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Devo dire che mi ha emozionato piú la musica che le immagini. Senza menzionare la retorica ormai trita della voce narrante. Speriamo che si salvi nel finale questa trilogia orrenda

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

cioè alla fine si alleano sti due


I trailer ingannano

#11
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
eeeeeeh... niente. dopo episodio 8 ancora non mi sono ripreso. saltato Solo e mi sa salterò anche questo in scioltezza: non intendo finanziare più la disney in questa sua corsa al massacro ad una delle mie saghe preferite.

peccato, il trailer sarebbe anche fatto bene ma dopo lo scempio del capitolo precedente non vedo come possano imbastire una trama con un filo di senso logico.

#12
A_R_M_A_

A_R_M_A_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3042
Incrociamo le dita..

#13
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

A me invece questo trailer non è piaciuto affatto, ho visto tanto un puntare sui sentimenti del gruppo e su un senso di chiusura, quando invece i legami tra i protagonisti della saga sono stati trattati in maniera estremamente superficiale, cioè c'è un legame più solido tra Rey e Kylo che tra Rey, Poe e Finn, anche perchè praticamente nei 2 film precedenti i 3 sono stati assieme per pochissimo tempo (Finn è stato praticamente 2 terzi di ep.8 per i cavoli suoi e Rey e Poe si sono a malapena incontrati), stessa cosa per C3PO e il suo "do un ultimo sguardo ai miei amici", lui era amico di Han, Luke e Leia, con questa nuova combriccola ci ha scambiato appena 2 parole.
Poi per il resto si starà a vedere una volta uscito.

Non avrei saputo spiegare meglio le mie perplessità... sembra che questa trilogia non solo sia stata voluta a forza da Disney per ripagarsi l'investimento ,ma che sia praticamente improvvisata e priva di ispirazione.

#14
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Dopo aver visto episodio 7 ho deciso di aspettare l'uscita di episodio 9 per vederlo insieme all'episodio 8... Se proprio devo soffrire lo farò tutto in una volta... Considerando che con tutta probabilità mpi abboneró a Disney+ attendo che vengano messi entrambi lì.

È tanto il mio disinteresse che anche eventuali spoiler mi preoccupano poco

#15
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573
Mamma mia ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo