Vai al contenuto

Gli occhiali di Apple per la realtà aumentata arrivano nel 2020?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38573
Apple potrebbe lanciare gli occhiali per la realtà aumentata nel 2020. A riferirlo un rapporto di Bloomberg pubblicato oggi.
Leggi la news completa


#2
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
4000 euro di operazione al laser per togliermi gli occhiali..... e adesso tornano di moda :smile-12:

#3
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17326

4000 euro di operazione al laser per togliermi gli occhiali..... e adesso tornano di moda :smile-12:

 

 

Vorrei farla anche io, è consigliabile anche per chi ha una lieve miopia?

 

Non ne posso più di usare un occhiale da vista, uno da sole (che passando da Malta a Milano è diventato overperformante) ed uno da schermo per il lavoro.

Ho più panni per gli occhiali che paia di calzini.



#4
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395

Vorrei farla anche io, è consigliabile anche per chi ha una lieve miopia?
Non ne posso più di usare un occhiale da vista, uno da sole (che passando da Malta a Milano è diventato overperformante) ed uno da schermo per il lavoro.
Ho più panni per gli occhiali che paia di calzini.


Se non ne puoi piú degli occhiali conviene sempre. Io tra lenti a contatto e occhiali vari spendevo una fortuna. Non te la consiglio peró se la tua miopia degenera velocemente, ad esempio se ogni due anni devi cambiare lenti perchè peggiori.
In quel caso non vale la pena perchè dureresti poco senza occhiali!

#5
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17326

Se non ne puoi piú degli occhiali conviene sempre. Io tra lenti a contatto e occhiali vari spendevo una fortuna. Non te la consiglio peró se la tua miopia degenera velocemente, ad esempio se ogni due anni devi cambiare lenti perchè peggiori.
In quel caso non vale la pena perchè dureresti poco senza occhiali!

 

 

Rimane abbastanza stabile, ovviamente quando lavoro tanto davanti a 2-3 schermi di excel mi affatico e per un paio di giorni vedo peggio, ma piuttosto che spendere 200-300€ l'anno in occhiali (senza cambiere diottrie, si smontano, graffiano, stortano, sporcano...) preferisco farmi un paio di blue-filtering al top della tecnologia da tenere davanti alla postazione di lavoro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo