Vai al contenuto

Nissan Skyline, storia di un mito che non avrà fine


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8748
Nissan Skyline, storia di un mito che non avrà fine
Riviviamo la storia della Nissan Skyline, dai primissimi modelli sviluppati ai capolavori marchiati Nismo, passando per il tuning alla Fast & Furious.
..
Leggi l'articolo completo: Nissan Skyline, storia di un mito che non avrà fine



#2
parra87

parra87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 616
un must a need for speed! bellissima in tutte le versioni :smile-01:

#3
aeglos

aeglos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
si, e un modello a parte che rientra nel macchine odierne che non hanno nulla a che vedere con le macchine con le macchine vere .

#4
Eric Draven 93

Eric Draven 93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Ho sempre preferito le sportive rwd, ma la skyline ha un posto speciale nel mio cuore. La GT-R è un modello a parte, non tanto per le differenze del cambio o la tecnologia avanzata (anche le vecchie erano iper tecnologiche per la loro epoca), quanto per la differenza di dimensioni di peso e il motore a v anziché in linea

Modificata da Eric Draven 93, 22 October 2019 - 12:28 PM.


#5
Mirk93

Mirk93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 816
L'ho conosciuta su 2 Fast 2 Furious a 11 anni, guardato decine di volte, per me la Skyline è la R34, è nel mio cuore e in ogni volta che ne vedo una, ci starei ore a guardarla.
Poi grazie a Initial D e Need For Speed Underground, la mia passione è cresciuta ancora, oggi a 26 sono malato di motori e amante della skyline come la prima volta che l'ho vista.

#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

si, e un modello a parte che rientra nel macchine odierne che non hanno nulla a che vedere con le macchine con le macchine vere .


eh? :asd:

Modificata da d1ablo, 22 October 2019 - 01:02 PM.


#7
aeglos

aeglos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

eh? :asd:

Non hai capito quello che ho scritto ?

#8
aeglos

aeglos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

Ho sempre preferito le sportive rwd, ma la skyline ha un posto speciale nel mio cuore. La GT-R è un modello a parte, non tanto per le differenze del cambio o la tecnologia avanzata (anche le vecchie erano iper tecnologiche per la loro epoca), quanto per la differenza di dimensioni di peso e il motore a v anziché in linea

Esattamente, si discosta troppo dall idea iniziale che c'era e che dovrebbe essere sempre presente in un auto sportiva,la leggerezza ..la tecnologia che usarono ai tempi era un altra cosa,ora ti riempiono la macchina di sensori per aiutarti a guidarla,resto del parere che se compri una macchina del genere certi aiuti non li devi avere, impari a guidare

#9
Edoardo Curioni

Edoardo Curioni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 119

Esattamente, si discosta troppo dall idea iniziale che c'era e che dovrebbe essere sempre presente in un auto sportiva,la leggerezza ..la tecnologia che usarono ai tempi era un altra cosa,ora ti riempiono la macchina di sensori per aiutarti a guidarla,resto del parere che se compri una macchina del genere certi aiuti non li devi avere, impari a guidare


Concordo in toto, ma devo comunque riportare la voce di molti che hanno avuto la fortuna di provarla (soprattutto le varianti Nismo). Nonostante il peso mastodontico, si parla di 1700 kg, gli ingegneri Nissan hanno fatto un lavoro pazzesco sul reparto della ciclistica. Molti dicono che sembra di guidare un'auto con 300 kg in meno

#10
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
La Gt-r ha di brutto che non da la sensazione di andar forte (nel senso della velocità perché di accelerazione fa impressione) accelleri, vai, poi guardi il contakm pensando di andare ai 120 e sei a 200 coi velox che ti salutano e fanno anche la ola.....
Invece con le vecchie (erano anche altri anni ed un'altro tipo di trazione) si davano molte più sensazioni al pilota.
Un'altra era, passato e presente/futuro.. già un miracolo che esista ancora.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo