Vai al contenuto

La prima Tesla Model 3 a raggiungere i 160.000 km: come va oggi la vettura?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8769
Arthur Driessen è il primo proprietario della Tesla Model 3 a raggiungere i 160.000 km e questa è la sua esperienza.
Leggi la news completa


#2
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Automobile magistrale, non sono un fanatico d'auto, ma ogni volta che la vedo sogno un giorno di poterla comprare, ma molto probabilmente rimarrà solo una delle mie molte fantasie di successo...

#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51882

Automobile magistrale, non sono un fanatico d'auto, ma ogni volta che la vedo sogno un giorno di poterla comprare, ma molto probabilmente rimarrà solo una delle mie molte fantasie di successo...


qui a napoli nn abbiamo conesssionario ;_; e ne ho vista solo 1.... al nord è diverso. Cmq questo in 3 anni ha risparmiato 7k euro di benzina.... Io ogni anno un 500 1000 euro x mettere a posto le varie cose le spendo...

C è anche da dire che in italia le buche fan bei danni...

#4
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2160

qui a napoli nn abbiamo conesssionario ;_; e ne ho vista solo 1.... al nord è diverso. Cmq questo in 3 anni ha risparmiato 7k euro di benzina.... Io ogni anno un 500 1000 euro x mettere a posto le varie cose le spendo...

C è anche da dire che in italia le buche fan bei danni...


Ahia, sei grande appassionato Tesla ma vivi al sud :smile-20: purtroppo passata Firenze sembra di sprofondare in un'Italia indietro di 10 anni. Ho visto qualche Tesla di passaggio in Calabria questa estate, ma solo per caricare ai Destination Charger, quasi tutte con targhe francesi e svizzere... tocca darsi una mossa, creare nuovi incentivi, invece non c'è ancora nulla...

#5
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2160

14mila km in 3 mesi, auto commovente da quanto è perfetta in tutto. Io possiedo una long range e ogni giorno che passa sono sempre più contento della scelta fatta.
@starlink1 il problema del concessionario è un falso problema. Non è necessario.
@Deatheater785 ti posso confermare che sempre più gente del centro sud ce l'ha già o l'ha prenotata o lo farà prossimamente.
Se cercate sul tubo black moon tesla trovate alcuni miei video.


Ciao Maurizio, sono il responsabile di questa sezione e seguo da molto vicino il mondo Tesla, se talvolta pubblichi qualche video particolare, strano, curioso, originale sulla Model 3 contattami pure, magari facciamo qualche notizia apposita.

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

qui a napoli nn abbiamo conesssionario ;_; e ne ho vista solo 1.... al nord è diverso. Cmq questo in 3 anni ha risparmiato 7k euro di benzina.... Io ogni anno un 500 1000 euro x mettere a posto le varie cose le spendo...

 

Adesso mi spieghi come fai a spendere 1000€ l'anno di manutenzione



#7
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51882

 

Adesso mi spieghi come fai a spendere 1000€ l'anno di manutenzione

 

macchina vecchia di 16 anni.... buche a napoli che è peggio di roma. 1 foratura quindi gomma nuova ogni 12 mesi e ad ogni tagliando c è da cambiare qualche cosa e partono sempre almeno 500 euro :(

 

ho una c2 presa a 18 anni ora ne ho 34.... e ha 280k km -.-'



#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51882

Ahia, sei grande appassionato Tesla ma vivi al sud :smile-20: purtroppo passata Firenze sembra di sprofondare in un'Italia indietro di 10 anni. Ho visto qualche Tesla di passaggio in Calabria questa estate, ma solo per caricare ai Destination Charger, quasi tutte con targhe francesi e svizzere... tocca darsi una mossa, creare nuovi incentivi, invece non c'è ancora nulla...

 

si al sud il70% della gente si puo permettere al massimo una macchina usata pensa se guardano alla Tesla....

 

Io la vorrei tanto ma senza concessionario in città è impossibile su....

 

Qui a napoli ne ho vista solo una di model s.....



#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

macchina vecchia di 16 anni.... buche a napoli che è peggio di roma. 1 foratura quindi gomma nuova ogni 12 mesi e ad ogni tagliando c è da cambiare qualche cosa e partono sempre almeno 500 euro :(

 

ho una c2 presa a 18 anni ora ne ho 34.... e ha 280k km -.-'

 

Comprati un fuoristrada :lol: un bel Land Rover Diesel 



#10
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51882

 
Comprati un fuoristrada :lol: un bel Land Rover Diesel 


Te scherzi cmq Napoli Roma e Palermo sono città dove anche un carro armato avrebbe bisogno di manutenzione costante




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo