Vai al contenuto

Lei si intende di sneakers?Jordan 1, Dunk, Vans, Converse, Stan Smith, ecc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 439 risposte

#91
venom86

venom86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1658
Anche più di 1.5k :asd:

Su StockX alcune numerazioni superano i 3k :asd:

#92
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425
Lasciando perdere alcune folli valutazioni di StockX (andrebbe guardato il venduto per una quotazione realistica),sono scarpe che vanno dai 300 ai 500 euro,ovviamente DS,dipende tanto anche dalla taglia.
Chi le ha le può mettere anche a 3000,ma mai nessuno gliele comprerà.

Modificata da Nic83, 17 February 2021 - 11:25 PM.


#93
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Ok ora mi avete fatto sentire meglio :D
Scherzi a parte, erano molto ben fatte come materiale (nabuk liscio ma di qualità) e sono contento di averle messe fino allo sfinimento.
Anche con le Jordan, non sono uno che le tiene nella scatola per rivenderle.
Compro (anzi, compravo) le scarpe che mi piacciono per metterle.

#94
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425

Ok ora mi avete fatto sentire meglio :D
Scherzi a parte, erano molto ben fatte come materiale (nabuk liscio ma di qualità) e sono contento di averle messe fino allo sfinimento.
Anche con le Jordan, non sono uno che le tiene nella scatola per rivenderle.
Compro (anzi, compravo) le scarpe che mi piacciono per metterle.


Si,generalmente i materiali usati fino ad una decina di anni fa erano migliori rispetto a quelli utilizzati oggi.Alcune Nike sono letteralmente di cartone,specialmente le GR.

#95
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Ricordo benissimo su Jordan che nel periodo 2012 circa c'era la polemica sui materiali, così loro sono usciti con la questione "remastered" per alzare i prezzi e contestualmente uscire con materiali decenti.
Ho le V grape e le V Fire Red del 2013, sono veramente di tetrapak...

#96
venom86

venom86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1658

Si,generalmente i materiali usati fino ad una decina di anni fa erano migliori rispetto a quelli utilizzati oggi.Alcune Nike sono letteralmente di cartone,specialmente le GR.

Recentemente ho preso un paio di j1 mid,son veramente pessime come qualità,cè un abisso con le high,che già di loro non sono il top del top come qualità...

#97
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Beh ma le Jordan 1 mid sono sempre state roba da popolo, non fanno parte della gamma OG.
Io ne ho avute due paia che ho usato molto, entrambe distrutte, ma con qualità diverse.
Già le High e le Low quando escono le release "fighe" spesso sono plasticose, figuriamoci se vai a prendere le mid.

Modificata da skizzo_85, 18 February 2021 - 02:40 PM.


#98
venom86

venom86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1658
Sisi ne ero consapevole,prese scontate per andarci al lavoro :asd:

Comunque mi sta venendo una mezza scimmietta per le yeezy 380,so che molti le schifano,ma in alcune colorway(mist esempio) non sono niente male imho...

Modificata da venom86, 18 February 2021 - 02:56 PM.


#99
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Si anche io, prese due paia negli outlet pre boom Jordan a cifre tipo 40/50 euro usate come carne da macello.

#100
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425
Le mid manco le considero,nemmeno nelle uscite simil Bred o Royal recenti.Forse forse le prenderei solo per fare swap sole quando le High si distruggeranno.

#101
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735
Io comunque non so se, avendole, avrei 'il coraggio' di uscire con le Jordan 1 Chicago 2015.
Si parla di 2000 euro di scarpa (la quotazione).
Ok che forse dico così perchè non sono abituato a girare con capi costosi (infondo ci sono persone che hanno giubbotti,borse gucci,ecc da migliaia di euro), ma 'la paura' di venir malmenato per portarmi via le scarpe mi verrebbe
Anche perchè aldilà del costo credo che al momento le Jordan siano una sorta di feticcio/ossessione dei gggiovani (e meno gggiovani) d'oggi.
Un pó l'oggetto del desiderio.
Soprattutto modelli specifici tipo le Chicago,le Dior o le Travis Scott.
Io comunque abito in una piccola città, nelle grandi metropoli (la stessa Milano, o Roma) magari è diverso.

Modificata da Ryu™️, 27 February 2021 - 02:04 PM.


#102
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Però ragazzi se la cosa è arrivata al punto per cui le Jordan I Chicago 2015 (neanche parlassimo di roba realmente limitata o della versione del 1985) non le metti o hai paura di andarci in giro, vuol dire che sto sneaker game è sfuggito di mano.

Ricordo che una manciata di anni fa il feticcio tra gli appassionati erano le 3 bianche o nere con la scritta Nike Air invece del Jumpman, ma di quelle ne avevano davvero mollate poche.

#103
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io valuterei di trasferirmi in un paese civile se devo aver paura di girare con delle Jordan ai piedi.

#104
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735

Però ragazzi se la cosa è arrivata al punto per cui le Jordan I Chicago 2015 (neanche parlassimo di roba realmente limitata o della versione del 1985) non le metti o hai paura di andarci in giro, vuol dire che sto sneaker game è sfuggito di mano.

Ricordo che una manciata di anni fa il feticcio tra gli appassionati erano le 3 bianche o nere con la scritta Nike Air invece del Jumpman, ma di quelle ne avevano davvero mollate poche.

Ma no non ne ho idea come funziona, siccome non sono solito andare in giro con roba supercostosa o di grido non so com'è la situazione. Fermo restando che me ne sbatterei considerando che comunque abito in una piccola città tendenziamente tranquilla.
Non sono troppo esperto di Jordan o altro.
Puó essere in effetti che delle Jordan 2015 Chicago siano piu comuni di quel che ne so io.

Tra l'altro credo siano piu belle con i lacci bianchi le chicago.
Sennó c'è troppo 'rossonero' per i miei gusti LOL

Modificata da Ryu™️, 27 February 2021 - 08:09 PM.


#105
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425
Personalmente non ho mai sentito di nessuno che é stato menato per delle scarpe,anche perché intendiamoci...2000 euro per delle Chicago 2015 non te li da nessuno e chi ti da cifre alte non lo fa perché poi se le mette.
Personalmente mi capita spesso di andare a Milano per shopping (oggi meno,causa covid) e vedere ragazzini che a guardarli in faccia gli daresti 2 euro per prendere la metro,eppure sono vestiti con 2000/3000 euro tra felpa,jeans,cintura,scarpe,cappellino,giubbotto.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo