Vai al contenuto

Lei si intende di sneakers?Jordan 1, Dunk, Vans, Converse, Stan Smith, ecc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 439 risposte

#196
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Io anche, ma non sono un collezionista, sono un semplice appassionato.
Anzi, ero, sono anni che compro solo roba no-hype.

#197
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27726
Comunque sembra che farsi 'recolor' una jordan sia piu complicato del previsto.
Anche perchè il discorso è sempre quello : io cercavo gente che ha un negozio e che offre un servizio.
Sono quasi tutti privati invece (e non è nemmeno chiaro poi come lavorano, non ne ho ancora trovato uno che 'sono sicuro è bravo'... a parte il più famoso ovviamente..)
Il punto è che se devo spedire la scarpa come privato, non ho alcun tipo di assicurazione.
Se il pacco va perso sono razzi miei.
Ed è questo che mi frena.
Sinceramente non so quanto puó costare una spedizione assicurata seria (perchè se costa troppo..), perchè ho dato una letta a quella che offre poste italiane..ma leggendo bene sembra che ti assicurano solo in caso di danneggiamento. Non nel caso il pacco sparisca.
E allora...
Saranno ormai due mesi che ci rimurgino su ma non ho ancora concluso niente.
Poi vabbè avevo provato a scrivere al più famoso ovunque ma ovviamente non ha mai risposto.

Modificata da Ryu™️, 18 June 2021 - 10:25 AM.


#198
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38416

Ma voi come ve le gestite tutte queste skeakers di valore?
Ammetto che ho ho accumulato un pó di scarpe ma ne ho indossate poche in giro per il momento (ma quello anche perchè in quest'ultimo anno e mezzo non ho avuto molta voglia di fare vita mondana causa coviddi).
Peró si, finchè non ero patito di scarpe avevo uno/due paia al massimo e le usavo ovunque fino a distruggerle.
Ora è un pó diverso l'approccio, penso che mi verrebbe un mancamento se dovessi rovinare o sporcare delle jordan che resellate valgono quei 400 e passa (quasi tutte poi hanno quei prezzi lì).
Che poi basta un nulla, un cane che ti vuole annusare, gente al bar con i drink in mano che sgomitano,ecc ecc ecc
Prima non mi ero posto il problema .
Poi alcuni modelli sono tipo 'vellutati' (come le travis scott, non che le abbia ma era per far capire il tipo di scarpa), che saranno ancora più delicati.
Sicuramente le mid sono scarpe che metterei con meno patemi, son di 'plasticazza' XD


Doppia scarpa.Una DS e una da indossare.

#199
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Io le indosso ma con parsimonia. C'è anche da dire che ho smesso di collezionare, acquisto solo quello che realmente mi piace e so che calzerò. Di rivendere, invece, non mi è mai importato granchè.

 

Il 3 luglio sto puntando ad uno dei miei sogni di sneakers: le Air Jordan 4 White Oreo. So già che non le copperò ma ho già dato mandato ad un amico più bravo (e fortunato) di me. Mi auguro davvero di riuscire a farle mie.



#200
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441
Qualunque scarpa compro, che sia di valore (da collezione) o altro la indosso. Altrimenti non la comprerei.

#201
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Arrivate le mexico  , devo renderle perchè il 44,5 risulta un 28,12cm ben più di altri modelli della stessa taglia , speriamo che il 44 vada bene o tocca prendere un 43,5.


Mi dispiace.

In che senso? 44,5 normalmente è 28,4 cm.

#202
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Mi dispiace.

In che senso? 44,5 normalmente è 28,4 cm.

 

Si ma alcuni modelli vari di Nike ed Adidas non stanno in quelle misure e sono più corte e parlo di parte interna , la 44 alla fine è andata bene avendo fatto il cambio, unico neo è che lato tallone sono scarpe tremende, molli e con 0 sostegno.



#203
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

 
Si ma alcuni modelli vari di Nike ed Adidas non stanno in quelle misure e sono più corte e parlo di parte interna , la 44 alla fine è andata bene avendo fatto il cambio, unico neo è che lato tallone sono scarpe tremende, molli e con 0 sostegno.

Preparati che si sfonderanno li dietro. Sono fatte così. C'è nulla da fare.

Però rimangono iconiche. Oramai metto davvero poco le sneakers, mi sono rimaste giusto le all star basse. Ma ho sempre ricordi di quanto fossero comode le Onizuka.

Modificata da ChammaBrothers, 24 June 2021 - 02:47 PM.


#204
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Preparati che si sfonderanno li dietro. Sono fatte così. C'è nulla da fare.

Però rimangono iconiche. Oramai metto davvero poco le sneakers, mi sono rimaste giusto le all star basse. Ma ho sempre ricordi di quanto fossero comode le Onizuka.

 

Comodissime è , ma fatte col marzapane .. fortuna chele ho prese a 70€ quindi se dureranno poco amen.



#205
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

 
Comodissime è , ma fatte col marzapane .. fortuna chele ho prese a 70 quindi se dureranno poco amen.


Vero. C'è un motivo perché apprezzo le All Star come sneakers. Sono indistruttibili.

Ma oramai,tranne qualche scarpa sportiva che prendo giusto per, sono fuori dal mondo delle sneakers.

#206
venom86

venom86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1658
White Oreo le bramo anche io 😍

#207
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

White Oreo le bramo anche io

 

Prepara il cash, segnati la data e preghiamo insieme.



#208
venom86

venom86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1658
Eh,ho già avuto un early access e vinto una raffle di fila,mi sa che la fortuna è finita :asd:
So già che farò la pazzia e le prenderò a resell 😓

Modificata da venom86, 25 June 2021 - 02:57 PM.


#209
RommanBluz

RommanBluz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239
Io ho due paia di Air Jordan 1 Mid
Un paio comprato dal sito Nike e l'altro su klekt.
Appena posso metterò le foto

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

#210
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27726

White Oreo le bramo anche io

Sarebbero queste?

Tramite Nike SNKRS: https://www.nike.com...c=snkrsIosShare

Quasi quasi tento la fortuna..

Pure queste sono come le Jordan 1 in termini di sizing?

Modificata da Ryu™️, 25 June 2021 - 07:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo