Vai al contenuto

Netflix dice stop alla condivisione dell'account, c'è la volontà di fermare il fenomeno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
mat79

mat79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239
Netflix dice stop alla condivisione dell'account, c'è la volontà di fermare il fenomeno.
Io la interpreto, Netflix, diventato un fenomeno mondiale per la sua condivisione, vuole fermarsi.

Forse vogliono andare in pensione?! Uhmm

#47
Khanshi

Khanshi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Ricordo che all'inizio quando Netflix arrivó in Italia in una dichiarazione dissero che non gli importava se l' accaunt veniva condiviso. Sta cosa sarà partita sicuramente dai partner come Mediaset e Sky che stanno attaccati ai centesimi.

#48
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Ot splittato qui

 

https://forum.everye...t-news-netflix/

 

Vi invito gentilmente a darvi una calmata! e ora gentilmente torniamo alla news.



#49
Frank_Mackey

Frank_Mackey
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453

Lo dico continuamente anche io... Un mese qua, un mese la, un mese di pausa... e si riesce a vedere tutto ció che interessa nei vari servizi di streaming video spendendo innegabilmente poco. Non capisco chi di tiene gli abbonamenti fissi.

Io sono abbonato ininterrottamente da 2 anni. C'è un sacco di roba da vedere e recuperare e vale assolutamente i soldi spesi (5€...ehm).
Voglio dire, ok guardare Stranger Things all'occorrenza, ma vuoi mettere poter recuperare senza problemi di tempo roba come Peaky Blinders, Sons Of Anarchy, Lucifer, Penny Dreadful...?
Ho staccato tutti gli altri abbonamenti; Netflix con Amazon Prime, mi soddisfano pienamente.
NowTV invece si adatta perfettamente al tuo discorso, vedi Gomorra e GoT.

Modificata da Frank_Mackey, 23 October 2019 - 09:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo