Vai al contenuto

Netflix dice stop alla condivisione dell'account, c' la volont di fermare il fenomeno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
Alucard666God

Alucard666God
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1562

La condivisione dell'account di Netlix, spinge gli abbonamenti, altroché. Il premium, quello più costoso e condivisibile, se lo filerebbero veramente in pochi se fosse limitato in casa.


Io sono da solo e pago quello da 16€ circa (la cifra esatta non la ricordo) ma solo perchè è l'unico che mi permette di avere il 4K

#17
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1843
Sono le solite iniziative programmate, prima ti fanno abituare ad averlo e poi vogliono più soldi. Secondo me anche la pirateria su console con conseguente rimozione ha sortito lo stesso effetto. Ho visto persone comprare giochi originali che mai si sarebbero sognati di fare pur di continuare a giocare. Io sono del parere che Netflix andrebbe sottoscritto a periodi, perché pagare tutto l'anno non ha senso quando puoi vedere quello che ti interessa in un mese magari l'anno dopo. Poi vabbè ognuno spende il suo tempo e i suoi soldi come vuole

#18
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono del parere che Netflix andrebbe sottoscritto a periodi, perché pagare tutto l'anno non ha senso quando puoi vedere quello che ti interessa in un mese magari l'anno dopo.

Lo dico continuamente anche io... Un mese qua, un mese la, un mese di pausa... e si riesce a vedere tutto ci che interessa nei vari servizi di streaming video spendendo innegabilmente poco. Non capisco chi di tiene gli abbonamenti fissi.

Modificata da Frankie Setter000 Setter, 21 October 2019 - 09:40 PM.


#19
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Purtroppo tutti credono che Netflix non abbia costi oltre a quelli per produrre i contenuti.
Ormai non possono più alzare il prezzo dell'abbonamento e quindi bloccheranno o limiteranno la condivisione. normale


Già, quanto meno la limiteranno il più possibile...

#20
Andrea Zanettin

Andrea Zanettin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 376
Visto il possibile fraintendimento di una parte del titolo, lo abbiamo leggermente modificato.
Il titolo originale faceva riferimento al possibile utilizzo della posizione per riuscire a individuare quali sono i membri della famiglia.
Grazie

#21
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792
O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. - cit

#22
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Sono abbastanza convinto che abbiano fatto i loro studi di mercato prima di agire in questo modo.
Probabilmente sanno (presumono) che avranno da guadagnarci.

Credo che la base di questa notizia sia già uno studio in se, monitorano sicuramente le reazioni sui portali più frequentati, come d'altronde fanno tutte le aziende.

#23
nv17

nv17
  • ORDO AB CHAO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2588
Direi che hanno scelto proprio il momento migliore per pensare di rimuovere la possibilità di condivisione. Già perderanno frotte di utenti a causa di Disney+ e Apple tv+, figuriamoci lo scenario se dovessero togliere la condivisione. Se questa è la loro politica per contrastare la concorrenza...

Modificata da nv17, 22 October 2019 - 05:33 AM.


#24
Valenz1980

Valenz1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 188
Nessun problema, già sfrutto poco l' abbonamento e se fanno questa manovra disdico il giorno dopo.

#25
r34lg3n1u5

r34lg3n1u5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163
Sarebbe l'inizio della fine di Netflix...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

#26
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

Ok, io lo condivido con mia sorella, mio zio, e mia cugina, che tuttavia non vivono sotto il mio stesso tetto. Devo presentare l'albero genealogico per dimostrare che sono miei familiari?

io con mio fratello e i miei genitorni ma stessa situazione, siamo in famiglia ma non sotto lo stesso "IP".. se bloccano nessun problema, passo ad altro.. come detto anche da altri.. 16€ per il 4k è quantomeno fuori mercato.. se credono gli vada diversa facciano pure.. ne approfitto per girare quella somma e quel "tempo" da dedicare alla tv ad altro ad esempio il nuovo Disney+ che sta arrivando.. se credono sia la mossa buona nel momento migliore.. sono curioso di seguire la vicenda :)

#27
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2768

Credo che la base di questa notizia sia già uno studio in se, monitorano sicuramente le reazioni sui portali più frequentati, come d'altronde fanno tutte le aziende.

Eccome, soprattutto Netflix. Loro potessero, monitorerebbero persino se usiamo la mano destra o la sinistra per bere durante la visione :asd:

io con mio fratello e i miei genitorni ma stessa situazione, siamo in famiglia ma non sotto lo stesso "IP".. se bloccano nessun problema, passo ad altro.. come detto anche da altri.. 16€ per il 4k è quantomeno fuori mercato.. se credono gli vada diversa facciano pure.. ne approfitto per girare quella somma e quel "tempo" da dedicare alla tv ad altro ad esempio il nuovo Disney+ che sta arrivando.. se credono sia la mossa buona nel momento migliore.. sono curioso di seguire la vicenda :)

Guarda, queste parole mi ricordano mio papà e tutti i vari clienti Sky. Ogni anno aumentava il canone e si lamentavano.
Ogni anno poi rinnovavano e, anzi, pagavano di più per tutti gli optional :asd:
Dubito useranno l'IP, magari alla fine troveranno un modo però quello di controllare la residenza mi sembra una cretinata. Sembra una regola alla Equitalia che non porta a nulla se non a delle rotture di balle.

Modificata da AtomAnt, 22 October 2019 - 07:55 AM.


#28
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Io lo uso in famiglia regolarmente. Sarebbe un peccato perdere la comodita'

#29
AldoTKOL

AldoTKOL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
e fu' così che Netflix perse tutti gli utenti ! :smile-01: Se la facesse una domanda ... è un continuo aumentare di prezzi ... poi se ci si mette la beffa che un titolo scompare dall'oggi al domani ... sempre più ... Non immagino il giorno in cui arriva Disney + in Italia

#30
Andrea Franceschi

Andrea Franceschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Sanno benissimo che perderanno clienti se facessero una cosa del genere. A loro non conviene affatto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo