Vai al contenuto

Netflix dice stop alla condivisione dell'account, c'è la volontà di fermare il fenomeno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38396
Netflix non ne vuole più sapere della condivisione dell'account. Durante l'ultima conferenza interna è emersa la volontà di fermare questo fenomeno.
Leggi la news completa


#2
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353
Secondo me fanno solo più danni se tolgono questa possibilità,Vedremo........

#3
Frank_Mackey

Frank_Mackey
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453
La condivisione dell'account di Netlix, spinge gli abbonamenti, altroché. Il premium, quello più costoso e condivisibile, se lo filerebbero veramente in pochi se fosse limitato in casa.

Modificata da Frank_Mackey, 21 October 2019 - 08:12 PM.


#4
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2101

Secondo me fanno solo più danni se tolgono questa possibilità,Vedremo........

Infatti, credo che la fortuna di Netflix sia stata anche la possibilità di condividere l'account, ovviamente dimezzando le spese...capisco da un lato la loro posizione, ma dall'altro sarebbe rischioso eliminare questa possibilità del tutto...magari potrebbero ridurre il numero di account condivisi a 2, per esempio,vedremo...

Modificata da MinesIkki, 21 October 2019 - 08:12 PM.


#5
FoggyPunk

FoggyPunk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 62
possono anche vietarmi di condividere l'account al di fuori della famiglia. però, in cambio, voglio che l'abbonamento da 8 euro abbia 4K e HDR inclusi, seppur utilizzabile da un solo utente alla volta. allora avrebbe senso

#6
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Infatti, credo che la fortuna di Netflix sia stata anche la possibilità di condividere l'account, ovviamente dimezzando le spese...capisco da un lato la loro posizione, ma dall'altro sarebbe rischioso eliminare questa possibilità del tutto...magari potrebbero ridurre il numero di account condivisi .

Infatti,poi il premium se lo filano in pochi,considera che l'italiano medio non conosce neanche la differenza fra HD E ULTRA HD l'unico motivo per cui se lo fà, è per condividerlo dimezzando i costi :smile-rolleys:

Modificata da Drek, 21 October 2019 - 08:15 PM.


#7
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Ma secondo loro, se non potessi condividere, mi andrei a pagare l'abbonamento full?

#8
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2768

Secondo me fanno solo più danni se tolgono questa possibilità,Vedremo........

Sono abbastanza convinto che abbiano fatto i loro studi di mercato prima di agire in questo modo.
Probabilmente sanno (presumono) che avranno da guadagnarci.

#9
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143
Ok, io lo condivido con mia sorella, mio zio, e mia cugina, che tuttavia non vivono sotto il mio stesso tetto. Devo presentare l'albero genealogico per dimostrare che sono miei familiari?

#10
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Sono abbastanza convinto che abbiano fatto i loro studi di mercato prima di agire in questo modo.
Probabilmente sanno (presumono) che avranno da guadagnarci.

è tutto da vedere,vedremo :smile-106:

#11
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Devono chiarire il concetto di famiglia.
Se lo condivido con mia sorella e suo marito che oltretutto è il fratello della mia compagna sono a posto? Più famigliari di così :smile-25: :smile-25: :smile-25:

Modificata da Enrico Bomitali, 21 October 2019 - 08:41 PM.


#12
fabiet

fabiet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 243

Netflix dice stop alla condivisione dell'account: ecco cosa potrebbe fare per fermarla


Non è quindi ancora chiaro quale potrebbe essere la strategia dell'azienda


Ok, grazie per avermi fatto perdere tempo a leggere la notizia. >(

Modificata da fabiet, 21 October 2019 - 08:48 PM.


#13
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Purtroppo tutti credono che Netflix non abbia costi oltre a quelli per produrre i contenuti.
Ormai non possono più alzare il prezzo dell'abbonamento e quindi bloccheranno o limiteranno la condivisione. È normale

#14
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo tutti credono che Netflix non abbia costi oltre a quelli per produrre i contenuti.
Ormai non possono più alzare il prezzo dell'abbonamento e quindi bloccheranno o limiteranno la condivisione. È normale

 

 

Bisogna vedere quanti han voglia di pagare da soli tutto il costo di un abbonamento.

Qua tra abbonamenti per giocare, abbonamenti per amazon, abbonamenti per le serie tv, abbonamenti per il calcio, abbonamenti per la musica a fine mese son soldi...non so quanti di quelli che ora hanno un account solo perché lo pagano due spicci sian disposti a spendere la cifra piena.

Probabilmente chi usa tanto il servizio se ne farà una ragione e pagherà ma altri lasceranno perdere.



#15
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh dai sono le classiche cose che mettono per ampliare il più possibile l'utenza. Tra tutti quelli che erano in condivione quando non avranno più il servizio che erano abituati ad usare sarà curioso vedere quanti rinunceranno o si abboneranno.

Modificata da Nogra, 21 October 2019 - 09:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo