Vai al contenuto

Arriva la Top 100 dei manga più popolari su Reddit, chi sarà primo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24327
Anche il popolare social Reddit attiva la sua classifica per capire qual è il manga più discusso sulla piattaforma.
Leggi la news completa


#2
Alucard666God

Alucard666God
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1562
Utente Reddit da 5 anni e se devo controllare qualcosa, non guardo più forum vari o siti perchè QUELLO è IL FORUM per qualunque cosa! Comunque la classifica non mi lascia stupito! Alla fine una diciottesima posizione per One Piece ci può stare. Alla fine sono i manga nuovi i più chiacchierati. One Piece ha il suo Subreddit che conta 337mila iscritti ma nella sezione manga a parte comunicare l'uscita del tankobon di turno non viene molto menzionato! Ho trovato un sacco di ottimi spunti per dei manga in quella sezione!

#3
DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Ma mi sembra che manco c'è Berserk, mi sembra più una lista di popolarità che altro

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Ma mi sembra che manco c'è Berserk, mi sembra più una lista di popolarità che altro

Beh,fosse stata una lista di popolarità One Piece sarebbe stato almeno tra le prime 3 posizioni se non primo...

Comunque sono rimasto sorpreso anche io dall assenza di Berserk... :smile-15:

#5
Amedeo Sebastiano

Amedeo Sebastiano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 493
Ragazzi, come c'è scritto, è l'elenco dei manga più popolari su Reddit, calcolati con l'interazione degli utenti con i vari topic dei manga :) è normale non ci sia Berserk visto che esce un capitolo ogni morte di papa, senza contare che qui parliamo di comunità internazionale e quindi meno vincolata al concetto di manga famoso, dando risalto alle opere che in Italia vengono seguite poco o ignorate.

Modificata da Amedeo Sebastiano, 21 October 2019 - 07:24 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo