Vai al contenuto

E se Geralt facesse parte dell'universo di Cyberpunk 2077? Ecco come sarebbe!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Un artista ha provato ad immaginare come sarebbe Geralt di Rivia se facesse parte dell'universo di Cyberpunk 2077.
Leggi la news completa


#2
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6280
Per me un cammeo ci sarà

Modificata da STAZ, 20 October 2019 - 11:12 AM.


#3
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ahaha! Che figata! Davvero bellissimo.

#4
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 656
Lavoro impeccabile, ha pensato ai più minimi dettagli!

#5
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me un cammeo ci sarà

Non ci credo che almeno un piccolo Easter egg sul passaggio di Cirilla non ci sarà...

#6
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ci credo che almeno un piccolo Easter egg sul passaggio di Cirilla non ci sarà...

hanno detto un miliardo di volte che non hanno intenzione di far nessun riferimento, anche easter egg, al mondo di he witcher perchè sono 2 universi completamente separati l'uno dall'altro. In maniera anche abbastanza scocciata dopo molta insistenza dei fan.

#7
Eric Draven 93

Eric Draven 93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Ecco come sarà il mio personaggio in cyberpunk :smile-16:. Non vedo l'ora di fare un fischio e saltare sulla mia rutiliomobile :smile-25:

#8
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

hanno detto un miliardo di volte che non hanno intenzione di far nessun riferimento, anche easter egg, al mondo di he witcher perchè sono 2 universi completamente separati l'uno dall'altro. In maniera anche abbastanza scocciata dopo molta insistenza dei fan.

Io continuo a non crederci, non è che devono inserire ciri o chicchessia, ma piccole referenze secondo me potrebbero esserci... In the witcher c'erano easter egg di Assassin's Creed, Cyberpunk, dark souls, trono di spade, K Bill, doctor who e chi più ne ha più ne metta (addirittura un Easter egg inerente a GOG e DRM) figurati se non c'è qualcosa su the witcher in Cyberpunk... Che ne so, un arma di nome Zireael o una ragazza dai capelli biondo cenere... O cose ancora più piccole tipo un libro col nome "wild hunt" o delle carte chiamate Gwent, che ne so...

Modificata da CyberLies, 20 October 2019 - 05:12 PM.


#9
LeftGlaucoDead

LeftGlaucoDead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1016

Io continuo a non crederci, non è che devono inserire ciri o chicchessia, ma piccole referenze secondo me potrebbero esserci... In the witcher c'erano easter egg di Assassin's Creed, Cyberpunk, dark souls, trono di spade, K Bill, doctor who e chi più ne ha più ne metta (addirittura un Easter egg inerente a GOG e DRM) figurati se non c'è qualcosa su the witcher in Cyberpunk... Che ne so, un arma di nome Zireael o una ragazza dai capelli biondo cenere... O cose ancora più piccole tipo un libro col nome "wild hunt" o delle carte chiamate Gwent, che ne so...

Nel racconto sui suoi viaggi tra le dimensioni per sfuggire alla Caccia Selvaggia, Ciri parla a Geralt di un mondo in cui ci sono auto volanti per cui un piccolo easter egg non lo troverei così forzato

#10
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896

Non ci credo che almeno un piccolo Easter egg sul passaggio di Cirilla non ci sarà...


hanno detto un miliardo di volte che non hanno intenzione di far nessun riferimento, anche easter egg, al mondo di he witcher perchè sono 2 universi completamente separati l'uno dall'altro. In maniera anche abbastanza scocciata dopo molta insistenza dei fan.


Maestro Tucidide ha ragione, ma io ricordo bene Ciri quando narra di come si sia nascosta in un mondo dove la gente aveva metallo nella testa, non c'erano cavalli e le persone si spostavano su mezzi di ferro volanti....
Magari non la vedremo mai.
Magari sarà solo un png che gli somiglia in cui ci imbatteremo per puro caso.
Ma magari ci sorprenderanno tutti imbastendo una piccola missione secondaria che ci permetterà di incontrare Ciri nell'universo di CP2077 nel breve periodo in cui vi ha sostato....

#11
Guest_naughtyfaneYe

Guest_naughtyfaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Che figata :smile-07:

#12
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Nel racconto sui suoi viaggi tra le dimensioni per sfuggire alla Caccia Selvaggia, Ciri parla a Geralt di un mondo in cui ci sono auto volanti per cui un piccolo easter egg non lo troverei così forzato

Esattamente quello che pensavo

#13
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Maestro Tucidide ha ragione, ma io ricordo bene Ciri quando narra di come si sia nascosta in un mondo dove la gente aveva metallo nella testa, non c'erano cavalli e le persone si spostavano su mezzi di ferro volanti....
Magari non la vedremo mai.
Magari sarà solo un png che gli somiglia in cui ci imbatteremo per puro caso.
Ma magari ci sorprenderanno tutti imbastendo una piccola missione secondaria che ci permetterà di incontrare Ciri nell'universo di CP2077 nel breve periodo in cui vi ha sostato....

Secondo me una missione sarebbe troppo, però appunto, come dicevo sopra potrebbero mettere un piccolo riferimento... Io me la immagino tipo trovare qualcuno in un vicolo che dice "avete visto passare quella ragazza dai capelli biondo cenere? È scomparsa nel nulla!"
Mi farebbe morire di gioia :smile-07:

#14
Naifinside

Naifinside
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617

Nel racconto sui suoi viaggi tra le dimensioni per sfuggire alla Caccia Selvaggia, Ciri parla a Geralt di un mondo in cui ci sono auto volanti per cui un piccolo easter egg non lo troverei così forzato


La vedo allo stesso modo, all'annuncio del gioco ho pensato proprio a quella frase!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo