Vai al contenuto

ONE PIECE: Stampede, anche Gigi Rosa doppierą Luffy nell'edizione home video!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24327
Gigi Rosa ha comunicato che doppierą Rufy per una seconda versione del doppiaggio di ONE PIECE: Stampede, inclusa nell'edizione home video.
Leggi la news completa


#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Aspetta, ma quindi nell'home video avremo la possibilità di vedere entrambi i doppiaggi, oppure la seconda versione arriverà direttamente al cinema?!
Comunque sia, è davvero una trovata fantastica per chi è fan della prima voce italiana di Luffy :smile-07:.

#3
Me

Me
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Un sogno che si avvera

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Oddio,ho appena commentato sotto ad un altra notizia dedicata a Stampede dicendo che,seppur apprezzi anche Novara come doppiatore di Rufy ho sempre preferito Rosa ed ora leggo questa notizia? :smile-33:

Ne sono estremamente felice :smile-01: :smile-106: :smile-04:

#5
IlGaichou

IlGaichou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 186
Ma scusate un attimo, nel film Stampede il doppiatore ufficiale sarà Novara giusto? Voce che veramente centra poco col personaggio nonostante apprezzo il suo doppiaggio con Ted Mosby, ma che senso ha inserire un altro doppiaggio con Rosa? Perché non far tornare Rosa che lui si che ci azzeccava.

#6
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578

Oddio,ho appena commentato sotto ad un altra notizia dedicata a Stampede dicendo che,seppur apprezzi anche Novara come doppiatore di Rufy ho sempre preferito Rosa ed ora leggo questa notizia? :smile-33:

Ne sono estremamente felice :smile-01: :smile-106: :smile-04:

Vengo da quella notizia e ho pensato "ma sto tizio è un profeta! D: "

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Bell'idea!

#8
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Oddio.
Questa è la vera voce di luffy in italia :smile-173:

#9
RelyingWOrld1

RelyingWOrld1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14

Ma scusate un attimo, nel film Stampede il doppiatore ufficiale sarà Novara giusto? Voce che veramente centra poco col personaggio nonostante apprezzo il suo doppiaggio con Ted Mosby, ma che senso ha inserire un altro doppiaggio con Rosa? Perché non far tornare Rosa che lui si che ci azzeccava.

Probabilmente per avere la stessa continuità con la serie by Mediaset.
Io sono neutro perché non l'ho mai seguito in italiano ma penso la continuità di doppiaggio e doppiatori (molto cara ai giapponesi) sia importante anche da noi che ne abbiamo di talenti

#10
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496
Oddio Gigi rosa 😍




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo