Vai al contenuto

Sondaggio: PS5 vs Xbox Scarlett: quale console comprerai al lancio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 122 risposte

#31
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Questa passione è cominciata con PlayStation 2 e da lì non ho più fatto a meno di acquistare una console Sony. Ho provato a valutare la controparte competitiva, ma le esclusive Microsoft non mi hanno mai attirato come quelle di Sony.
Perciò, a tempo debito e dopo un po' dalla sua release ufficiale, comprerò una ps5 :smile-04:

#32
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Troppo presto per decidere sia quale console prendere che l'ordine cronologico d'acquisto. Tendenzialmente sono quasi certo di prendere Scarlett, per consuetudine, perchè mi piace l'ecosistema, per il Gamepass, perchè mi stanno sulle balle Sony, i suoi fan più fanatici e un buon 90% dei giochi che produce, eccetera. Ho tanti motivi.

 

Da un altro lato Sony potrebbe farmi dimenticare tutto, come avvenuto per Ps4, con UN gioco serio. Bloodborne 2. Mi auguro che gli accordi con From Software, visto il cambio di gestione e le politiche presumibilmente diverse che adotteranno, non si ripetano anche questa generazione, così da non rendere un eventuale Bloodborne 2, o anche nuove IP, esclusiva Playstation. Avrei più libertà di scelta senza giochi From Software esclusiva Ps.

 

Maestro pensaci tu.



#33
Filippo Giannetti

Filippo Giannetti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43

quindi potrei fare una chat di gruppo con dentro utenti ps e Xbox? Mi sembra strano.

la direzione è quella

#34
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
Day one è difficile che ne prendo una, ma sicuramente andrò di Scarlet

#35
andrearaul

andrearaul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 122

la direzione è quella

speriamo allora . Comunque le prenderò entrambe a distanza l'una dall'altra però. Tutte e due assieme diventerebbe troppo costoso per le mie tasche.

Modificata da andrearaul, 18 October 2019 - 10:13 AM.


#36
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
Fin da piccolissimo avevo ps1 in casa e sono sempre stato molto legato al brand (e un po' a nintendo per le portatili) quindi ci vorrebbe un cataclisma per farmi cambiare sponda
Anche se l'xbox fosse superiore (di poco) prenderei la ps5 anche perchè sono pieno di giochi da sfruttare con la retrocomp. Mai avuto xbox invece (e mai voluta) ai tempi della lotta 360 vs ps3 la xbox mi sembrava solo la versione per i poveri :rotfl: non sapevo che fosse valida

Modificata da RikySavage94, 18 October 2019 - 10:18 AM.


#37
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8692

Ho un gran bel PC quindi non vedo una sola ragione, collezionismo a parte, per comprare una Scarlet.

PS5 al lancio e poi vediamo...



#38
Vinzo

Vinzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102
Una parte di me vorrebbe Scarlett per via dei servizi di Microsoft come il Game Pass che attualmente sto invidiando, avendo solo PS4 Pro e un pc non molto adatto a giocare. Sapendo però che molto probabilmente non potrò prendere entrambe le console durante la generazione, credo che opterò per PS5. Le eslusive Sony le apprezzo moltissimo e non vorrei perdermele. Spero però che PS5 avrà dei servizi dello stesso livello di Microsoft e che anche la retrocompatibilità sia totale o che almeno i titoli Ps4 possano essere inseriti e giocati/scaricati sulla nuova console. Questo ultimo fattore determinerà se la prenderò o meno al dayone. Se potrò giocare a tutti i miei titoli PS4 su PS5, allora approfitterò delle solite offerte del Gamestop dando dentro PS4 PRO per un bello sconto su PS5. Sotto questo aspetto, il GS tira fuori belle promozioni. Ricordo ancora che presi PS4 al dayone pagando 150 in meno portando 3 giochi 360 non molto recenti per poi dar dentro a natale 2018 PS4 per PS4 Pro a 50 euro dando 2 giochi non recenti. Se la retrocompatibilità non permetterà ciò, allora non darò via la Pro e aspetterò un calo di prezzo per Ps5. Scusate per il lungo commento :smile-01:

#39
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648
Contano i giochi e se posso giocarli solo su quel sistema, quindi le esclusive e se queste mi interessano. Diciamo che l'interesse per la prossima console Ms è sottozero tenendo conto di Xbox One.

Possono invertire la rotta ? Certamente, tutto è possibile. Ne hanno l'interesse ? Penso proprio di no.

#40
Edoardo Viola

Edoardo Viola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Xbox al lancio, Ps5 a fine gen, esattamente come ho fatto con la current. Più che altro è la retrocompatibilità anche con la 360 a spingermi verso l'acquisto della console di casa Microsoft, il poter rigiocare a tutti i giochi che attualmente non possono essere utilizzati su One mi interessa e non poco. Tuttavia, se venisse confermato il cross-play tra generazioni, permettendomi di giocare anche con i miei amici che hanno un Ps4, potrei anche rivalutare la mia situazione (più che altro, Respawn, fai in modo che chi ha una Ps5 possa giocare ad Apex con chi ha una Ps4. Sennò a cosa gioco con la Compagnia?)

#41
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
Al lancio Ms calerà subito Halo: Infinite... non so se mi spiego

Modificata da Spartan 071, 18 October 2019 - 10:50 AM.


#42
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772

prova la scarlett poi mi dirai

Le provo tutte e due perché sono multipiattaforma amo sia PlayStation e Xbox ahahahahahaha ti dirò come va anche della PS5 :smile-06:

Modificata da Daniele, 18 October 2019 - 10:51 AM.


#43
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6287
Al momento, visto che non si sanno prezzi o potenza hardware, contano solo le esclusive. I prezzi e la quantità di giochi di Gamepass o Now, non sono importanti, perché non sono caratteristiche delle console, e potrebbero variare da un mese all'altro.
Quindi direi Ps5 quasi subito, perché gli studi interni Sony hanno guadagnato nei fatti la mia fiducia con qualità e costanza. E comunque Ps5 mi sarà necessaria per tutti i giochi giapponesi che adoro, e che non escono quasi mai su Xbox.
Prenderò Xbox ancora senza nome, eventualmente e con calma, se le nuove acquisizioni porteranno a molte giochi esclusivi di valore e che rientrino fra i miei gusti.

#44
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
PS5 ovviamente.Solo il pensirero che usciranno HZD2, GOW2, Spiderman 2 e sempre se è vero demon's souls....ciaone proprio.

Modificata da Cava, 18 October 2019 - 11:12 AM.


#45
L Tritamago

L Tritamago
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239
Ps5 senza nessun dubbio. Però non al dayone.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo