Vai al contenuto

Playstation plus su console secondaria

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

Thanos1992

Thanos1992
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Salve ragazzi ho un dilemma che vorrei risolvere.
Ci sta un amico che ha fatto il plus con la sua console messa come "primaria".
Condivide con me il plus nellamia console messa come "secondaria".
La mia domanda è molto semplice: quanti account della console "secondaria" possono usufruire del plus condiviso? più di uno? O solamente un account? per quanto mi riguarda é una cosa alquanto disgustosa se solamente un account della console "secondaria" può usufruire del plus condiviso..

Thanos1992

Thanos1992
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Qualcuno può rispondermi per favore?

Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Qualcuno può rispondermi per favore?

Stai dicendo inesattezze.. Se l'account del tuo amico è plus allora è la tua console ad essere primaria e la sua secondaria.. Cmq sulla tua console tutti gli account possono usufruire del plus

Thanos1992

Thanos1992
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ma è lui che ha fatto il plus sulla sua play, come fa ad essere primaria la mia console? Ce un Po di confusione a sto punto...potete spiegarmi un Po come funziona? Perché lui ha Pure condiviso alcuni suoi giochi con me...quindi come cavolo funziona?

Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Ma è lui che ha fatto il plus sulla sua play, come fa ad essere primaria la mia console? Ce un Po di confusione a sto punto...potete spiegarmi un Po come funziona? Perché lui ha Pure condiviso alcuni suoi giochi con me...quindi come cavolo funziona?

Il plus non si fa sulla console, si fa sull'account.. Ma cmq è solo una questione di terminologia.. Se condividete i giochi acquistati da lui ed entrambi potete gicoare contemporaneamente allora avete fatto bene il processo.. E per rispondere alla tua domanda qualsiasi account della tua console può usufruire di questo plus

Thanos1992

Thanos1992
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ok grazie mille

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo