Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: nuove splendide immagini in 4K direttamente dall'ultimo trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189485
Un fan di Red Dead Redemption 2 ha pubblicato una splendida galleria d'immagini a risoluzione 4K estratte dall'ultimo trailer della versione PC.
Leggi la news completa


#2
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Cioè, sono dei dipinti, ragazzi.
Pazzesco.

#3
Guest_Silma HendashieYe

Guest_Silma HendashieYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè, sono dei dipinti, ragazzi.
Pazzesco.


only Pc. :)

#4
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

only Pc. :)

Only super PC

#5
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
stupende, le immagini mi fanno capire quanto ancora si possa evolvere il comparto grafico nei giochi. qui si è arrivati all'arte, ci sono screenshot che raffigurano paesaggi stupendi, come fanno notare sopra, dei quadri

#6
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

only Pc. :)


Sono un giocatore PC, pur avendo anche PS4 e Switch.

Only super PC


Non necessariamente.
I requisiti sono piuttosto abbordabili di questi tempi, sintomo di una (si spera) buona ottimizzazione. Certo, spingere un true 4K a framerate elevato e stabile è ancora dura, ma già texture, ombre e draw distance elevate saranno godibili dai più.

A me comunque bastano e avanzano i 60+ fps.



#7
TandooriBump587 Daniel

TandooriBump587 Daniel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 344

only Pc. :)

mah only pc ... ricordo che su Xbox One x la grafica è di tutto rispetto .. diciamo alla pari di questa ... e non puoi confrontarmi i prezzi delle 2, perché se mi faccio un pc da 3000 € ci aggiungo anche grazie al ca... voi su pc non fate altro che parlare di grafica... così facendo non vi godete il gioco. Ho un amico che ha un pc del 2015 e per la beta di CoD MW doveva giocare con grafica pixelosa solo per avere i 100 GPS fissi... ma godetevi il gioco.

#8
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265

mah only pc ... ricordo che su Xbox One x la grafica è di tutto rispetto .. diciamo alla pari di questa ... e non puoi confrontarmi i prezzi delle 2, perché se mi faccio un pc da 3000 € ci aggiungo anche grazie al ca... voi su pc non fate altro che parlare di grafica... così facendo non vi godete il gioco. Ho un amico che ha un pc del 2015 e per la beta di CoD MW doveva giocare con grafica pixelosa solo per avere i 100 GPS fissi... ma godetevi il gioco.

Scusami ma voglio risponderti punto per punto solo per chiarire:
" ricordo che su Xbox One x la grafica è di tutto rispetto .." Vero, 4K pieno e non Upscalato come su PS? Verissimo.
"diciamo alla pari di questa ... " Mha non diciamo castronerie del genere, ma neanche si ci avvicina in lontananza, come si fanno affermazioni di questo tipo?! per non parlare di un probabile supporto RTX se non al lancio probabilmente(spero) dopo quindi non raccontiamo favole per favore.
"e non puoi confrontarmi i prezzi delle 2, perché se mi faccio un pc da 3000 € ci aggiungo anche grazie al ca..." Nessuno a messo a confronto PC Vs Console, (anche perché non c'è paragone) come hai detto tu "grazie al ca..." vince 100 a 1 il PC(se ottimizzato e fatto come dio comanda tipo Crysis 1 per citarne uno).
"voi su pc non fate altro che parlare di grafica... così facendo non vi godete il gioco. " Su che basi fai affermazioni del genere?! La grafica se ti fai un PC di fascia Alta o medio-alta ti aspetti qualcosa di diverso dalle console quindi è la prima cosa che guardi, spendi i soldi e vuoi vedere di più è sacrosanto.
"così facendo non vi godete il gioco." Tua personale opinione totalmente errata, da possessore sia di Console che PC di fascia alta io mi godo SEMPRE e COMUNQUE il gioco, e me lo godo più di chi possiede le console a livello grafico in 4K tutto al massimo ed FPS sbloccati(macchina permettendo OVVIAMENTE).
"Ho un amico che ha un pc del 2015 e per la beta di CoD MW doveva giocare con grafica pixelosa solo per avere i 100 GPS fissi... ma godetevi il gioco." Qui il discorso è ampio e difficile, in quanto è una questione economica e anche bella grossa, se uno non vuole spendere perchè non può a livello economico è meglio che si prenda una console e si toglie il pensiero, il PC è fatto per essere aggiornato ogni TOT di tempo se vuoi sempre alte prestazioni, colpa delle SH che ottimizzano il 90% delle volte solo su console(Batman Arkham Knight esempio lampante) ovviamente essendo la fetta più grossa, poi bisognerebbe capire che PC ha questo tuo amico, se è un pre-assemblato o se lo è fatto da solo, e cosa ha esattamente, 2015 non vuol dire nulla, nel senso che senza le specifiche tecniche della macchina è difficile dare una opinione, e ci sarebbe ancora molto da dire, ma come ho già detto troppo da dire e da spiegare sopratutto se non si ha e non si gioca su PC, e come già detto nel punto precedente il gioco me lo godo meglio di chi ha console se si ha la macchina giusta(come nel mio caso) e soldi da spendere.
PS
PER TUTI:
Non iniziamo Console Vs PC che si crea flame e non ciò voglia, quindi per favore solo risposte costruttive e con cognizione di causa grazie.



Modificata da MaximilianThe1, 18 October 2019 - 02:50 AM.


#9
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

mah only pc ... ricordo che su Xbox One x la grafica è di tutto rispetto .. diciamo alla pari di questa ... e non puoi confrontarmi i prezzi delle 2, perché se mi faccio un pc da 3000 € ci aggiungo anche grazie al ca... voi su pc non fate altro che parlare di grafica... così facendo non vi godete il gioco. Ho un amico che ha un pc del 2015 e per la beta di CoD MW doveva giocare con grafica pixelosa solo per avere i 100 GPS fissi... ma godetevi il gioco.


Sempre con questi luoghi comuni ridicoli. Se mi compro una Ferrari, è chiaro che penso ANCHE alla velocità. Ma non scambiamo una passione, ovvero quella di smanettare con le impostazioni per trovare il miglior rapporto grafica/prestazioni e quindi cucire il gioco sulla propria macchina, con l'essere giocatori superficiali. Altrimenti col cavolo che su PC ci sarebbe un mercato indie clamorosamente florido e una caterva di generi che puntano su tutto tranne che sulla grafica. Il punto è che se spendo 1.000 euro, voglio che quei 1.000 euro vengano sfruttati al meglio. Insomma, pensiamo ANCHE alla grafica perché possiamo farlo ed è piuttosto divertente. E fidati che i giochi ce li godiamo eccome, anche su console, se serve.

#10
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

mah only pc ... ricordo che su Xbox One x la grafica è di tutto rispetto .. diciamo alla pari di questa ... e non puoi confrontarmi i prezzi delle 2, perché se mi faccio un pc da 3000 € ci aggiungo anche grazie al ca... voi su pc non fate altro che parlare di grafica... così facendo non vi godete il gioco. Ho un amico che ha un pc del 2015 e per la beta di CoD MW doveva giocare con grafica pixelosa solo per avere i 100 GPS fissi... ma godetevi il gioco.

 

Quindi tu avresti preso la One X per quale motivo, invece? :D



#11
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Giocato su X sono rimasto soddisfatto ma se avessi un pc serio me lo rigiocherei immediatamente, spero che le console next gen riusciranno a mostrarci qualcosa di simile.



#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735

mah only pc ... ricordo che su Xbox One x la grafica è di tutto rispetto .. diciamo alla pari di questa ... e non puoi confrontarmi i prezzi delle 2, perché se mi faccio un pc da 3000 € ci aggiungo anche grazie al ca... voi su pc non fate altro che parlare di grafica... così facendo non vi godete il gioco. Ho un amico che ha un pc del 2015 e per la beta di CoD MW doveva giocare con grafica pixelosa solo per avere i 100 GPS fissi... ma godetevi il gioco.

arriverà un bel giorno in cui ci si renderà conto che sta storia del pc da 3000 euro è una leggenda metropolitana

 

questi è un simpatico preventivo utilizzando i prezzi di amazon che,come è noto,sono decisamente più alti della media

 

gpu 550 euro 2070 super
cpu 300euro ryzen 7 3700x
mobo 180 euro
ali 650w 80euro
hard disk ssd 1 tb 90euro
case 80euro
ram 32 gb ddr4 130euro

 

e ho pure esagerato con ram(32 giga non ha minimamente senso oggigiorno), ssd,scheda grafica e processore

totale: 1410

 

per un pc che stando ai requisiti consigliati dagli sviluppatori(una 1060) non fa girare solo il gioco ma lo sbriciola

 

meno della metà di quel che dici

 

costa?certo

 

3000?ma neanche un pò.

Per cui evitiamo di fare disinformazione

 

 

Tra l'altro altri 200/300 euro qui e là si possono tagliare tranquillamente

 

E sono piuttosto sicuro che One x l'hai presa perchè non ti interessa la grafica  :fg:

Tanto valeva rimanere con una One s allora



#13
diego amoroso

diego amoroso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 296

mah only pc ... ricordo che su Xbox One x la grafica è di tutto rispetto .. diciamo alla pari di questa ... e non puoi confrontarmi i prezzi delle 2, perché se mi faccio un pc da 3000 € ci aggiungo anche grazie al ca... voi su pc non fate altro che parlare di grafica... così facendo non vi godete il gioco. Ho un amico che ha un pc del 2015 e per la beta di CoD MW doveva giocare con grafica pixelosa solo per avere i 100 GPS fissi... ma godetevi il gioco.

:smile-106:
No sense.


#14
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
si, ma ragà la versione PC sarà pure maggiormente pulita e con qualche orpello in più, ma la grafica di queste immagini c'è pure sulla versione console, eh... se volete vi passo qualche screenshot preso durante il gioco e vi trovo quelli su rdrphotography sono pazzesche

#15
Guest_Silma HendashieYe

Guest_Silma HendashieYe
  • Gruppo: Ospiti

mah only pc ... ricordo che su Xbox One x la grafica è di tutto rispetto .. diciamo alla pari di questa ... e non puoi confrontarmi i prezzi delle 2, perché se mi faccio un pc da 3000 € ci aggiungo anche grazie al ca... voi su pc non fate altro che parlare di grafica... così facendo non vi godete il gioco. Ho un amico che ha un pc del 2015 e per la beta di CoD MW doveva giocare con grafica pixelosa solo per avere i 100 GPS fissi... ma godetevi il gioco.


No no, siete voi che parlate sempre di next gen pensando alla graficona e all'rtx, non vedo l'ora che escano ste consolle e farmi 4 risate.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo