Vai al contenuto

PlayStation 5: secondo un report la console potrebbe uscire pił tardi del previsto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189489
Un recente rapporto di TweakTown, che cita fonti vicine a Sony, afferma che la prossima PlayStation 5 potrebbe uscire pił tardi del previsto.
Leggi la news completa


#2
RelyingWOrld1

RelyingWOrld1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
Se non escono a Novembre escono (do per scontato entrambe escano insieme e saranno molto simili) a Dicembre poco cambia.
Nessuno dei due uscirà nel 2021 per me

#3
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Dubito fortemente.

#4
motoschifo

motoschifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96
E la carta per il packaging? Con tutti i libri che stampano sarà dura trovarla... :smile-38:

Spero solo che non si inizi già a parlare tutti i giorni di PS5/Scarlett, per il resto aspetteremo. Io non comprerò nessuna delle due console entro il primo anno di vita, come è stato per tutte le mie console.
Però se saranno tutte compatibili con tutto secondo me non ci saranno problemi ne di hardware ne di software, dato appunto che posso comprare qualcosa di molto vecchio e giocarmelo senza troppi problemi.

#5
blackcat1973

blackcat1973
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 119
Il tutto sarebbe reso più complicato dalla competizione con Project Scarlett, quindi esattamente Scarlett non avrebbe lo stesso problema ovvero mancanza di quantità adeguate di chip? Buffonate...

#6
Shadow twice

Shadow twice
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 380
Escono entrambi novembre 2020

#7
Skoolx

Skoolx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 288

Il tutto sarebbe reso più complicato dalla competizione con Project Scarlett, quindi esattamente Scarlett non avrebbe lo stesso problema ovvero mancanza di quantità adeguate di chip? Buffonate...

chi ha detto il contrario?

#8
Guest_H1M27eYe

Guest_H1M27eYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me questi rumor sono fatti ad arte per far in modo che questo Natale si vendano quante ps4 e pro possibile spingendo gli indecisi a comprare qualcosa...quindi nessun ritardo, anzi dopo l'Epifania si aprono le danze a suon di comunicati :smile-41:

Modificata da H1M27, 17 October 2019 - 08:26 PM.


#9
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468

Il tutto sarebbe reso più complicato dalla competizione con Project Scarlett, quindi esattamente Scarlett non avrebbe lo stesso problema ovvero mancanza di quantità adeguate di chip? Buffonate...

dovrei recuperare la news per vederne l'esatto contenuto, ma ricordo che MS ha sottoscritto un contratto di collaborazione particolare con AMD in relazione a sviluppo e produzione delle custom parts di Scarlett.. Se la mia memoria non mi inganna, potrebbe anche esserci un processo di produzione ed assemblaggio che interferisce, almeno all'inizio, con quello di sony... Anche se, francamente, fosse vero questo report penserei che lo fanno per saltare il black Friday e non vedere la nuova console a prezzi molto bassi poxhi giorni dopo il lancio.. Questioni di immagine dunque...

Modificata da kendar, 17 October 2019 - 08:29 PM.


#10
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685
Uhm... Questi rumor mi sembrano veritieri.
Perché le console avrannò tutte e due parti "custom" fatte da amd.
Che quindi dovrà gestire "far produrré" tutto il necessario per ps5, per scarlett e il resto dei suoi prodotti per il mercato PC.
In effetti questo programma creerà sicuramente qualche problema ad amd.
Bisognerà vedere chi ne soffrirà maggiormente.


#11
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

dovrei recuperare la news per vederne l'esatto contenuto, ma ricordo che MS ha sottoscritto un contratto di collaborazione particolare con AMD in relazione a sviluppo e produzione delle custom parts di Scarlett.. Se la mia memoria non mi inganna, potrebbe anche esserci un processo di produzione ed assemblaggio che interferisce, almeno all'inizio, con quello di sony... Anche se, francamente, fosse vero questo report penserei che lo fanno per saltare il black Friday e non vedere la nuova console a prezzi molto bassi poxhi giorni dopo il lancio.. Questioni di immagine dunque...


Le ultime voci ufficiali parlano di un'accordo a 4 mani tra MS e AMD per processori custom, mentre sony si limita a comprare i processori di AMD, non credo che questa sia la causa del ritardo anzi se proprio c'è un ritardo potrebbe essere proprio scarlett a causa dei processori custom.
Tuttavia credo che usciranno entrambe a novembre a pochi giorni di distanza l'una dall'altra.

#12
Guest_H1M27eYe

Guest_H1M27eYe
  • Gruppo: Ospiti
Speriamo che in Amd non facciano confusione con tutti quei chip...rischiamo di portarci a casa una PScarlett5 :smile-12:

#13
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Le ultime voci ufficiali parlano di un'accordo a 4 mani tra MS e AMD per processori custom, mentre sony si limita a comprare i processori di AMD, non credo che questa sia la causa del ritardo anzi se proprio c'è un ritardo potrebbe essere proprio scarlett a causa dei processori custom.
Tuttavia credo che usciranno entrambe a novembre a pochi giorni di distanza l'una dall'altra.

Gli accordi li hanno sia sony e MS con amd ,sony collabora con AMD per I suoi processori come MS per i suoi .
Rumor campato per aria

Modificata da X_Natsu90, 17 October 2019 - 11:07 PM.


#14
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Se permettete, mi fido di piu di quello che dice mamma Sony :D



#15
Skoolx

Skoolx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 288
In realtà il rumor non è così implausibile...probabilmente la realtà sarà una via di mezzo. Le console usciranno a novembre (come sempre) e probabilmente all'inizio la produzione non riuscirà a soddisfare la domanda con i negozi che si svuoteranno velocemente, sistemi di prenotazioni e gente che dovrà aspettare (tra l'altro, come è successo in altre occasioni).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo