Vai al contenuto

Anthem: l'evento di Halloween introdurrą il crossover con Mass Effect


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Con l'arrivo dell'ultima patch e con l'inizio della Stagione dei Teschi, Anthem si prepara alle celebrazioni di Halloween con il crossover di Mass Effect.
Leggi la news completa


#2
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 845
Bellissime! Un richiamo estetico è più che gradito... Peccato per la serie sfortunata di eventi che ha colpito Anthem: io e due amici ci siamo divertiti tantissimo a fare tutta la campagna insieme, è stato uno dei pochi giochi che siamo anche riusciti a finire (mancanze di tempo e impegni nella vita reale ce l'hanno sempre impedito). Vederlo un po' abbadonato (da giocatori e da sviluppatori) dispiace.
Non è un post per tirare in mezzo le solite polemiche, si è gia detto tanto... semplicemente ancora aspetto il grande ritorno della Bioware :')

#3
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Provato per tutto il pomeriggio con la squadra e siamo rimasti sconvolti!
Più bello del cataclisma e pieno zeppo di sfide ... gli eventi in freeplay sono fantastici e vari (hanno aperto anche alcuni nuovi dangeon), le mappe per affrontare i nuovi boss sono curate e fatte per il gioco di squadra. Hanno anche revisionato il cataclisma a tema.

ed io che non mi aspettavo nulla di rivoluzionario :smile-01:

#4
Ivan Belluccio

Ivan Belluccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587
Mi spiace per come sia decaduto precocemente Anthem. Spero in un prossimo sequel su Scarlett e ps5 che senza limitazioni tecniche possa dare veramente lustro al nome di Anthem

#5
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

Bellissime! Un richiamo estetico è più che gradito... Peccato per la serie sfortunata di eventi che ha colpito Anthem: io e due amici ci siamo divertiti tantissimo a fare tutta la campagna insieme, è stato uno dei pochi giochi che siamo anche riusciti a finire (mancanze di tempo e impegni nella vita reale ce l'hanno sempre impedito). Vederlo un po' abbadonato (da giocatori e da sviluppatori) dispiace.
Non è un post per tirare in mezzo le solite polemiche, si è gia detto tanto... semplicemente ancora aspetto il grande ritorno della Bioware :')


Quello che manca a tutti i GAAS sono gli sceneggiatori delle serie TV!
Non ha senso fare un gioco a sviluppo continuo se dopo 20-30 ore di gioco (stile single player) l'unica cosa che aggiungono sono attivitàgame.
Realizzano mappe dettagliate, personaggi curati in modo maniacale e progressioni che ti fanno giocare ore ... ma poi non sanno aggiungere un minimo di storia in modo periodico riciclando gli asset.

Altrimenti è più logica la struttura di un COD, GTA, RDR2, Battlefield (campagna single player di addestramento e poi dritti nel multiplayer)

#6
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
la skin asari e stupenda, il richiamo a Liara mi fa battere il cuore, peccato che anthem sia un gioco praticamente morto, la cosa mi dispiace per biowere. gradita aggiunta però

#7
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873
...e io che ho l'intercettore donna, non posso non vestirla da asari :smile-07:

#8
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Spero di avere un po' di tempo nel fine settimana per provare tutte le aggiunte




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo