Vai al contenuto

Obsidian: gli autori di The Outer Worlds discutono dell'acquisizione da parte di Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Lo sviluppatore capo di Obsidian, Brian Hines, illustra i vantaggi offerti dall'ingresso negli Xbox Game Studios dopo l'acquisizione di Microsoft
Leggi la news completa


#2
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Intanto tirate fuori la bomba di TOW, poi penseremo a piangere le esclusive a cui non potrò giocare :smile-24:

#3
Guest_Silma HendashieYe

Guest_Silma HendashieYe
  • Gruppo: Ospiti
Obsidian merita il meglio.

#4
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Intanto tirate fuori la bomba di TOW, poi penseremo a piangere le esclusive a cui non potrò giocare :smile-24:

dai dai la recuperi a pochi spicci una Scarlett a fine gen :smile-16: io penso proprio che andrò di d1.. Troppo grande l'amore per Halo, ma il mese dopo faccio entrare anche ps5 a casa mia!! Riguardo a obsidian spero che sviluppino un bel rpg, magari in terza persona, dai grandi valori produttivi.. Sogno in grande ma sarebbe splendido se potessero, attraverso questa acquisizione, diventare quello che bioware non è piu :smile-22:

#5
Artbit 5

Artbit 5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Ma esce anche su Switch giusto?

#6
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma esce anche su Switch giusto?

Si

#7
Artbit 5

Artbit 5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

Si

ok grazie, mi ero preoccupato, ci tengo a giocarlo

#8
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Al pensiero di cosa potrebbero tirare fuori ora che hanno i soldini di Microsoft... UH, svengo.
Alla fine il loro problema principale è sempre stato il budget.
Problemi che non gli hanno impedito di creare un Fallout migliore di quanto potrà mai fare Buuthesda, con DLC uno più bello dell'altro.
Significa che son bravi.

Modificata da Stallone..., 17 October 2019 - 07:49 PM.


#9
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

ok grazie, mi ero preoccupato, ci tengo a giocarlo

Ma non al day One, avevano solo annunciato che faranno il porting

#10
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo che adesso non abbiano più scuse visto che hanno le risorse, mi aspetto delle bombe da loro, non a breve perchè per quel tipo di giochi ci vuole tempo ma adesso le devono tirare fuori.

#11
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

dai dai la recuperi a pochi spicci una Scarlett a fine gen :smile-16: io penso proprio che andrò di d1.. Troppo grande l'amore per Halo, ma il mese dopo faccio entrare anche ps5 a casa mia!! Riguardo a obsidian spero che sviluppino un bel rpg, magari in terza persona, dai grandi valori produttivi.. Sogno in grande ma sarebbe splendido se potessero, attraverso questa acquisizione, diventare quello che bioware non è piu :smile-22:

Se a fine gen ci sarà più di qualche esclusiva che mi attira la farò sicuramente mia :smile-07:
Comunque anch'io spero davvero che questa acquisizione gli permetta di sviluppare un bel tripla A, però nel mio caso lo preferisco in prima persona XD o meglio, la possibilità di scelta della persona per me ai giorni d'oggi dovrebbe essere un obbligo, perché personalmente parlando, trovo che le 2 persone abbiano momenti e situazioni diverse per essere godute appieno... Quindi la scelta ci dona molta più profondità e possibilità di goderci le varie situazioni come meglio preferiamo (stile TES, Rdr2, Fallout ecc.)

#12
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Vagonate  di soldi gli darei io. Treni interi. E' un team in grado di fare la differenza ma devono essere supportati adeguatamente. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo