Vai al contenuto

Dragon Ball Z Kakarot: confermata la presenza di Vegito e di Gohan Adulto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Dalle pagine di Famitsu, CyberConnect 2 conferma la presenza di Vegito e di Gohan Adulto tra i personaggi selezionabili di Dragon Ball Z Kakarot
Leggi la news completa


#2
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Questo gioco diventa sempre più interessante.
Tra l'altro Gohan Supremo e Vegeku sono sempre stati il mio personaggio preferito e la fusione preferita, quindi diventa ancora più interessante, quindi tanti punti in più.

#3
Alan Nazzarini

Alan Nazzarini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442
Possiamo dire il successore di tenkaichi 3??

#4
Utente245832

Utente245832
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 415
Bene bene questo volevo sentire, e sicuramente ci saranno anche altri per esempio goku ssj3 :D

#5
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397

Questo gioco diventa sempre più interessante.
Tra l'altro Gohan Supremo e Vegeku sono sempre stati il mio personaggio preferito e la fusione preferita, quindi diventa ancora più interessante, quindi tanti punti in più.


Ti prego, non chiamarlo così: mi sanguinano gli occhi :smile-25:

#6
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488

Questo gioco diventa sempre più interessante.
Tra l'altro Gohan Supremo e Vegeku sono sempre stati il mio personaggio preferito e la fusione preferita, quindi diventa ancora più interessante, quindi tanti punti in più.


Ti prego, non chiamarlo così: mi sanguinano gli occhi :smile-25:

Sapevo che sarebbe saltato fuori qualcuno a menarla col nome, l'ho scritto apposta :smile-16:
Vegeku Vegeku Vegeku Vegeku Vegeku!
Sempre meglio del Vegito che usano gli americani e che hanno usato nella notizia. Almeno Vegeku unisce i nomi di Goku e vegeta.

#7
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397

Vegeku Vegeku Vegeku Vegeku Vegeku!
Sempre meglio del Vegito che usano gli americani e che hanno usato nella notizia. Almeno Vegeku unisce i nomi di Goku e vegeta.


Dalla tastiera del buon Arace:

Uno degli adattamenti che più infastidisce chi vi scrive, però, è quello che vede Vegeth come protagonista: seguendo il canone Merak, la fusione con i potara nata dall'unione tra VEGEta e KakaroTH è stata sostituita con il cacofonico Vegekou, eliminando dall'equazione il nome saiyan del protagonista ed inserendo quello terrestre. Oltre ad essere irrispettoso nei confronti dell'opera di partenza, è anche un cambiamento tutt'altro che necessario, considerando che "Vegeth" risulta certo più semplice da memorizzare e pronunciare rispetto al più complesso "Vegekou", benché in quest'ultimo l'impronta di "Goku" sia molto più evidente.


Modificata da RockuMan, 17 October 2019 - 10:08 PM.


#8
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488

Dalla tastiera del buon Arace:

Infatti io preferisco Vegeth, che sarebbe appunto la traduzione più corretta di Vegetto giapponese ed è anche più figo come nome. Non ho detto che Vegeku sia meglio del nome originale, ma che sia meglio di quello che usano gli Americani (Vegito).
Non serviva postarmi la lezione di storia moderna, era per ridere.
E poi francamente poco mi frega di come lo chiamino... Che sia Vegeku, Vegetto, Vegeth, Vegito, VeSuca, non faccio caso a queste sciocchezze.

Modificata da Stallone..., 18 October 2019 - 02:14 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo