Vai al contenuto

Star Wars Jedi Fallen Order: Video Anteprima del nuovo gioco di Guerre Stellari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
gibe van

gibe van
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 411
Not From a Jedi...

#17
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1669

Due domande:
-Non ho mai giocato né visto nulla del franchise... se e quanto mi perdo della trama?
- ci sono possibilità della pubblicazione di una demo pubblica?
Grazie e complimenti per l'articolo.

Anzitutto grazie mille!
Temo tu ti perda abbastanza. È un gioco che dà per scontati molti elementi del contesto narrativo.
Per quanto riguarda la demo pubblica, non ci spererei troppo :/

#18
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Grande Giuseppe, anteprima come sempre scritta in modo egregio.
Gioco già prenotato da tempo a prezzo lievemente più basso.

#19
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Io non so nutro un pò delle riserve, non so perché. Qualcosina ancora non mi convince

#20
Venomsnake022

Venomsnake022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 151

'Sta scelta di voler scopiazzare meccaniche dei souls a casaccio è veramente una paraculata che mi smorza ogni possibile hype. I giochi dovrebbero avere una propria personalità e non prendere meccaniche a caso da altri solo per una questione di marketing (vero ubisoft?).

Detto questo, il gioco non sembra male, ma di EA non mi fido. Per quanto i respawn abbian fatto bei giochi finora, è la prima volta alle prese con questo genere e questa telecamera. Aspetterò recensioni ed un serio taglio di prezzo (ora sta a 50€ su amazon).

Non sono d'accordo..secondo me quando un team non ha la forza o le idee per innovare e inventare qualcosa di mai visto meglio prendere spunto da meccaniche già viste e usarle in maniera saggia, che cercare di stupire per poi fare un gran buco nell'acqua! Nel senso preferisco un gioco già visto ma fatto bene che un gioco innovativo ma con grosse problematiche.

#21
ita54 Games

ita54 Games
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1556
Gia preordinato, sara day one per me. Aspettavo da tempo un gioco TPS su Star Wars dai tempi di Unleashed :smile-01:
Ed qui sono 69.99 da pagare non 50 come da voi, ma se un gioco e fatto per bene merita e EA deve capire che questa e la via da prendere e non multi senza anima e pieni di micro.

Modificata da ita54 Games, 18 October 2019 - 07:36 AM.


#22
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non sono d'accordo..secondo me quando un team non ha la forza o le idee per innovare e inventare qualcosa di mai visto meglio prendere spunto da meccaniche già viste e usarle in maniera saggia, che cercare di stupire per poi fare un gran buco nell'acqua! Nel senso preferisco un gioco già visto ma fatto bene che un gioco innovativo ma con grosse problematiche.

Io non chiedo un gioco innovativo necessariamente, ma la meccanica dei falò è talmente peculiare che sta bene solo nei souls, visto che lo scopo è quello di aumentare la difficoltà artificialmente. In JFO non c'entra assolutamente nulla, è messa lì giusto per dire: "ci siamo ispirati al gioco di massa più hardcore che c'è" quando chiaramente è puro marketing.

#23
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gia preordinato, sara day one per me. Aspettavo da tempo un gioco TPS su Star Wars dai tempi di Unleashed :smile-01:
Ed qui sono 69.99 da pagare non 50 come da voi, ma se un gioco e fatto per bene merita e EA deve capire che questa e la via da prendere e non multi senza anima e pieni di micro.

finchè non escono le recensioni non si può sapere se il gioco è fatto bene (ed anche lì...). Se pre-ordini dici ad EA che può fare quello che vuole, non che il gioco è fatto bene, perchè questo non lo puoi sapere. Prenderlo a prezzo pieno per prenderlo a prezzo pieno, tanto vale comprarlo dopo le recensioni, così EA capisce che non ci facciamo abbindolare dal marketing.

#24
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Tomb Raider misto ad Uncharted misto a Sekiro misto a quello che vi pare che va bene. Ho 40 anni ma da 50 vedo in queste robe adventure il livello più basso nel settore dei vg.

 

Corse lungo i muri, camera che stringe sul personaggio nei passaggi stretti, saltelli da una piattaforma all'altra senza un motivo reale, binarioni da seguire neanche fossimo diversamente abili.

 

Tanta restrizione e pochezza nel game design per commercializzare un prodotto che dovrebbe piacere a tutti, vista la formula, e soddisfare le aspettative narrative di giocatori che aspettano Respawn Entertainment per apprendere "storie".

 

Mi auguro che floppi male per il bene dell'industria, veramente.



#25
EhiBiondooo

EhiBiondooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 156
Innanzitutto come sempre Giuseppe, ti faccio dei super complimenti per il tuo pezzo scritto in maniera fluida e fantasticamente dettagliata, bravissimo!!
Forse l'avranno già annunciato in passato e mi sarà sfuggito, ma volevo chiederti, oltre alla classica modalità storia, sai per caso se ce ne saranno altre di modalità? Anche magari co-op offline o "pseudo online" ?

#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Due domande:
-Non ho mai giocato né visto nulla del franchise... se e quanto mi perdo della trama?
- ci sono possibilità della pubblicazione di una demo pubblica?
Grazie e complimenti per l'articolo.

qualcosa perdi.E' ambientato prima della trilogia prequel degli anni 90 e poco prima di Rogue one uscito un paio di anni fa.

Poi magari han strutturato la storia per essere fruibile anche per i novizi ma questo lo si potrà sapere solo all'uscita



#27
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

qualcosa perdi.E' ambientato prima della trilogia prequel degli anni 90 e poco prima di Rogue one uscito un paio di anni fa.

Poi magari han strutturato la storia per essere fruibile anche per i novizi ma questo lo si potrà sapere solo all'uscita

No aspè... la trilogia prequel è con Anakin giovane, Rogue one è con già Darth vader.. qualcosa non torna



#28
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Una bella anteprima! Anche questo Star Wars sembra stia uscendo perfettamente bene, il che non fa che aumentare le nostre speranze. Resto sempre nella buona speranza che il prodotto finale sia longevo e interessante quanto questa premessa.
Se non altro era ora visto che gli ultimi Star Wars erano incentrati per lo più sul multiplayer

#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

No aspè... la trilogia prequel è con Anakin giovane, Rogue one è con già Darth vader.. qualcosa non torna

ops ho sbagliato,volevo scrivere "dopo" la trilogia prequel

 

chiedo venia



#30
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

ops ho sbagliato,volevo scrivere "dopo" la trilogia prequel

 

chiedo venia

Ah!! ok, pensavo nel gioco ci fossero flashback di epoche passate






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo