Vai al contenuto

Star Wars Jedi Fallen Order: Video Anteprima del nuovo gioco di Guerre Stellari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189009
Star Wars Jedi Fallen Order: nuova demo in vista della recensione
Siamo volati in America per intraprendere il cammino della forza in Star Wars: Jedi Fallen Order. Ecco le nostre impressioni in attesa della recensione.
..
Leggi l'articolo completo: Star Wars Jedi Fallen Order: nuova demo in vista della recensione



#2
playergamers

playergamers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 151
Lo attendo con ansia, speriamo bene!

#3
felixdigi

felixdigi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16
Sarà il gioco giusto per riprendersi dalle stramberie di Hideo Kojima e Death Stranding? :D

#4
toddchavez98

toddchavez98
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 492
Complimenti a Giuseppe per l'articolo, questo gioco sembra essere molto promettente. Speriamo bene.

#5
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Complimenti per l articolo e accipicchia,adesso sono ancora più interessato a prenderlo :smile-15:...

Sarà una settimana esplosiva con Death Stranding e questo :D

#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
sembra figo, per carità...certo che però le animazioni dei movimenti, mamma mia, potevano fare meglio eh

#7
Rambo69

Rambo69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177
Articolo veramente ben scritto Gius, speriamo bene per il gioco! :smile-16:

#8
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979
A malincuore ho dovuto prendere atto di rimandare l'acquisto. Il mio cuore da fan storico di Star Wars si dispera ma ho preferito dare priorità a Death Stranding e Life is Strange 2 (entrambe in edizione da Collezione). L'anteprima comunque lascia di che essere ottimisti, ho fiducia in Respawn e la natura del gioco (finalmente un single-player su Star Wars!) mi aggrada molto. Probabilmente non uscirà fuori un capolavoro ma quantomeno un titolo dignitoso in onore del nome che porta.

#9
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480
non ho motivi per pensare che Respawn non tiri fuori un'altro gioco coi fiocchi

#10
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
'Sta scelta di voler scopiazzare meccaniche dei souls a casaccio è veramente una paraculata che mi smorza ogni possibile hype. I giochi dovrebbero avere una propria personalità e non prendere meccaniche a caso da altri solo per una questione di marketing (vero ubisoft?).

Detto questo, il gioco non sembra male, ma di EA non mi fido. Per quanto i respawn abbian fatto bei giochi finora, è la prima volta alle prese con questo genere e questa telecamera. Aspetterò recensioni ed un serio taglio di prezzo (ora sta a 50€ su amazon).

#11
Lorenzo Ramacciotti

Lorenzo Ramacciotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Lo dico? menomale. Jedi Fallen Order è uno dei titoli che più mi interessa e, da quello che ho visto dall'anteprima, artisticamente mi piace da morire. Illuminazione, design delle mappe e nemici sembrano davvero ispirati, uguale i combattimenti e il fatto che sia a metà tra anche un soulslike per moveset ed esplorazione mi fa impazzire. Esce dopo Death Stranding e forse potrebbe essere l'unica cosa davvero sbagliata, però sono ottimista.

Speriamo di ri-sentire le atmosfere di Star Wars di nuovo.

#12
Utente245832

Utente245832
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 415
Ci siamo:)

#13
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18231

Si può dire che, come struttura di gioco e come puro combat system, il titolo Respawn somigli decisamente all'ultimo God of War?



#14
iosonowalterwhite

iosonowalterwhite
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 423
Due domande:
-Non ho mai giocato né visto nulla del franchise... se e quanto mi perdo della trama?
- ci sono possibilità della pubblicazione di una demo pubblica?
Grazie e complimenti per l'articolo.

#15
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Death stranding e questo al d1 per me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo