Vai al contenuto

Per 39.000€ potete comprare questa Panoz Esperante decapottabile con motore Mustang


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8748
Se cercate una macchina divertente da guidare ma allo stesso tempo più originale delle solite Mustang, questa Panoz Esperante fa al caso vostro.
Leggi la news completa


#2
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
Mitica la Panoz, la ricordo anche su qualche videogioco (tra cui i Gran turismo con la esperante da Le mans)
Per quella cifra una macchina così rara e così bella è impossibile trovarla, è un must buy!

#3
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Interni decisamente brutti con cruscotto centrale :smile-rolleys:
per ottenere 310 cv ci è voluto un V8 4.6 ?? :smile-01: Mi sembrano pochi cavalli per un motore del genere !

#4
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200

Interni decisamente brutti con cruscotto centrale :smile-rolleys:
per ottenere 310 cv ci è voluto un V8 4.6 ?? :smile-01: Mi sembrano pochi cavalli per un motore del genere !

guarda che solo negli ultimi anni c'è stato questo esagerato aumento nelle potenze delle auto (ormai cacciano il turbo pure sulla panda) potenze poi castrate da infinità di controlli elettronici

Roba che come feeling di guida una auto con 300 cv dei primi anni 2000 è equiparabile ad una con 500cv di adesso

Penso che il mustang dell'epoca non ne avesse troppi di più di cv

Per dire una Ferrari 360 modena di quel periodo aveva 400cv e sembravano tantissimi, adesso invece perfino le Ferrari più scarse hanno il V8 biturbo da 650cv...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo