Vai al contenuto

ot dal topic dei giochi gratis sul pass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

A chi ha ricevuto in passato ban o sospensioni, vi ricordo che lamentarsene in pubblico e non in privato, può portare al ban per violazione del regolamento.



#17
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

Forse dirò una fesseria, ma non penso che creare nuovi topic o partecipare più assiduamente alle discussioni sia la soluzione definitiva per portare gente in sezione. Lo stimolo dovrebbe arrivare proprio dal portale Everyeye, con la pubblicazione di news e quant'altro relativo alla console di casa Microsoft... Non dico nella stessa misura con cui si parla di Sony (perché so che l'utenza nazionale predilige quella piattaforma), ma buttare ogni tanto qualche esca per attirare utenti boxari si potrebbe fare... Oggi su everyeye ho letto una news del probabile arrivo gratis di un grande gioco per PSVR... Probabile, niente di certo, ma la news è stata fatta... E ne leggo tante di news simili che potrebbero incuriosire l'utenza Sony. Stessa cosa potrebbe essere fatta per Microsoft, parlando ad esempio dei titoli in uscita dal pass e approfondire quelli in entrata.

Ormai siamo catalogati come gamers di nicchia....

#18
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

Sapevo che prima o poi si arrivasse a questo....era inevitabile..sono anni che faccio presente che appena si parla di Xbox anche nelle sezioni dedicate si viene subito attaccati da altri lidi con i soliti...falliti.....chiusura....niente esclusive...ecc...poi uno (io) rispondo e tac...sono al terzo ban.....ormai è la regola

 

Sei stato sospeso 1 settimana in seguito ad un post in cui dicevi ad un altro che "sparava cazzate".

La precedente invece perché, esattamente come qui, ti lamentavi della sospensione subita in altre occasioni.

 

La prima, di queste 3, in seguito a questo post: https://forum.everye...emo/?p=18982090

Dove scrivevi "aspettiamo il solito 9.5" in relazione al voto del sito a GT per playstation (che poi ha preso 7.9 su everyeye.it)

 

Se tu non rispetti le regole del forum, la colpa non è nostra.



#19
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

 
A sto punto CVD

Cdv non ho idea di cosa significhi...

#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Cdv non ho idea di cosa significhi...

 

Ammazza che pesantezza, scusami ho sbagliato a scrivere la sigla.



#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Forse dirò una fesseria, ma non penso che creare nuovi topic o partecipare più assiduamente alle discussioni sia la soluzione definitiva per portare gente in sezione. Lo stimolo dovrebbe arrivare proprio dal portale Everyeye, con la pubblicazione di news e quant'altro relativo alla console di casa Microsoft... Non dico nella stessa misura con cui si parla di Sony (perché so che l'utenza nazionale predilige quella piattaforma), ma buttare ogni tanto qualche esca per attirare utenti boxari si potrebbe fare... Oggi su everyeye ho letto una news del probabile arrivo gratis di un grande gioco per PSVR... Probabile, niente di certo, ma la news è stata fatta... E ne leggo tante di news simili che potrebbero incuriosire l'utenza Sony. Stessa cosa potrebbe essere fatta per Microsoft, parlando ad esempio dei titoli in uscita dal pass e approfondire quelli in entrata.

 
Ma ne mettiamo di news su Xbox, quando Spencer Parla, i rumor su Scarlet, quando si parla delle esclusive, dei nuovi team

Tutto quello che esce di interessante. Sul gamepass abbiamo pubblicato due articoli ad ottobre.
 
Ho controllato per scrupolo un portale italiano solo xbox ((mondo-xbox)) gran parte delle loro notizie sono generiche senza piattaforma, esattamente come accade per noi, evidentemente in questo momento il grosso delle news è multipiattaforma.
 
Sony ha ancora 2/3 esclusive di peso di qui a poco (death stranding e the last of us 2) hanno da poco parlato di dettagli su ps5, è normale che ci siano tante news.
Su scarlet mettiamo news sempre non appena arrivano https://www.everyeye...-xbox-scarlett/
 
Poi qualcosa di minore può sfuggire, nel caso, segnalate pure a info@everyeye.it se è interessante, la pubblicheremo.

#22
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Sarebbe bello se facessero delle live con i giochi che arrivano sul gamepass, sarebbe interessanti da seguire oppure dei articoli: spolveriamo devil may cry su xbox one.

 

Insomma basta un po di volontà ed idee arrivano :sisi:

 

Ma semplicemente non gliele frega un tubo dai. :asd:

Meglio fare news su come gli abbonamenti al canale twitch di Ninja salvino i conti di Microsoft, sui giochi che escono dal gamepass (che poi non escono in realtà) e altre menate simili. :sisi: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo