Vai al contenuto

Pokemon Spada e Scudo: la Video Anteprima della nuova esclusiva Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189633
Pokemon Spada e Scudo giocato per oltre un'ora: le novità del gameplay
Pokemon Spada e Scudo arriveranno su Nintendo Switch il 15 novembre, nell'attesa abbiamo provato la nuova avventura dei Pokemon per ben 90 minuti.
..
Leggi l'articolo completo: Pokemon Spada e Scudo giocato per oltre un'ora: le novità del gameplay



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
E alle 17:00 Cydonia vi aspetta sul canale Twitch di Everyeye! ;)

https://www.twitch.tv/everyeyeit

#3
Venarts

Venarts
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Complimentoni per l'articolo, prende in considerazione tutti gli aspetti che avrei voluto adocchiare in un hands on.
Mi spiace un po' per il comparto tecnico che spero sia altalenante magari per una build ancora non definitiva che vi hanno fatto provare, ma a meno di un mese dall'uscita ci spero poco.
Per il resto tutto ciò che avrei voluto sentirti dire c'è, contentissimo che questi titoli riescano a stupire anche un veterano, hype per il 15 Novembre.

#4
Guest_Davide PersiceYe

Guest_Davide PersiceYe
  • Gruppo: Ospiti
Complimenti Cydo, una recensione veramente esaustiva e appagante! Ci si vede alle 17 in live. Era da Bianco e Nero che non attendevo con cosi' tanta trepidazione i nuovi capitoli del brand...

è bello leggerti proprio qui su everyeye

#5
Mattia Nesto

Mattia Nesto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 120
"Mettiamo subito le cose in chiaro: in novanta minuti, nei quali raramente ho perso tempo, non sono arrivato neanche lontanamente vicino alla prima Palestra, o stadio, di Galar. E questo, già da solo, è un grande suggerimento di quanto l'incipit di Pokémon Spada e Scudo sia diverso da qualsiasi altro titolo della serie" Sounds good to me. Gran bel pezzo

#6
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
E niente maledetto Cydonia mi hai fatto salire un hype mostruoso fugando buona parte dei dubbi che avevo. Era da tanto che non sentivo tanta attesa per un gioco pokémon, il cambiamento me l'hai fatto respirare eccome. Mi sa mi sa che tra un paio di giorni scatta il preorder.

Modificata da Kh4yeN, 17 October 2019 - 02:37 PM.


#7
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52112
Hype continuo a non averlo a causa dei giochi pokemon precedenti che mi hanno sempre deluso ma sono contento di leggere che si è cercato di cambiare in vari aspetti di gioco. Vedremo al lancio, io rimango cauto molto cauto.

Modificata da fabiopazzo2, 17 October 2019 - 02:44 PM.


#8
Bafio

Bafio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 581

Per me è scaffale. Quando si degneranno di fare un pokemon open world con animazioni curate, con un comparto tecnico da switch e non da ps2 e con una storia inedita, allora prenderò in considerazione il suo acquisto.



#9
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
Anteprima molto bella e promettente, avrei due domande (non so se Cydonia potrà/vorrà rispondere)

-leggo di una wild area con altri pg umani che si muovono liberamente in maniera simil rpg. È possibile interagirci, ossia ad esempio procedere con loro insieme verso un raid spot o sfidarli a duello?

-la wild area avrà più di un ingresso? Sarà possibile in sostanza a partire da questo hub centrale procedere a una progressione meno lineare della main quest?

#10
Guest_WINDOWS XPeYe

Guest_WINDOWS XPeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un po' lecchino

Modificata da Geremia Zecchini, 17 October 2019 - 02:58 PM.


#11
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
premetto ho giocato da pokemon rosso a pokemon diamante, poi ho mollato il brand i mi ci sono riavvicinato grazie al tuo canale e a pardini qualche anno fa con l'uscita di sole e luna

Io li vedo anche dei bei progressi in molti aspetti, il gioco lo giocherei volentieri di sicuro... certo, mancano certe cose imho fondamentali che in altri giochi esistono da tempo ma ok
Però c'è un' aspetto che proprio non digerisco, stile grafico (e vabbè sono gusti però mi sembra come i giochi da telefono...) e poi penso che per un brand così importante si debba spingere moooooolto di più anche a livello di mera potenza grafica

Detto ciò, quello che ho letto mi ha dato buone speranze... meglio di quanto visto nei trailer

#12
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Sono sincero, il mio hype è stato piuttosto basso fin dal reveal.

Ora però, dopo questo hands on, ho l'hype a mille :D

Rimane l'amaro in bocca per un comparto tecnico sottotono, ma sembra che almeno a livello di meccaniche GF stia facendo piccoli passi verso il terzo millennio.



#13
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589
Mah, mi pare di rileggere le stesse cose che si dicevano di Sole e Luna: filmato di apertura, consegna del Pokédex non convenzionale... poi si è visto come è andata.

#14
Rollone il Camminatore

Rollone il Camminatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505

Un po' lecchino


Da quando hanno annunciato l'ingresso di Cydonia su EE.it, ero sicuro che prima o poi sarebbero spuntati i troll/idioti del "ma Saidogna è pakato da N1nT3nD0!!!!!111!!!!111", complimenti sei il primo!

Modificata da Rollone il Camminatore, 17 October 2019 - 03:41 PM.


#15
Guest_WINDOWS XPeYe

Guest_WINDOWS XPeYe
  • Gruppo: Ospiti
.

Modificata da Geremia Zecchini, 17 October 2019 - 03:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo