Vai al contenuto

Google Stadia: al lancio il controller sarą wireless solo con Chromecast Ultra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189401
Il controller di Google Stadia avrą alcune limitazioni per quanto riguarda la comunicazione wireless al lancio.
Leggi la news completa


#2
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Io ancora non sono convinto di Stadia eh ogni giorno che passa sembra peggio.

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Io ancora non sono convinto di Stadia eh ogni giorno che passa sembra peggio.

probabilmente dicevano lo stesso di Netflix e del gamepass prima che divenissero le realtà che sono



#4
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40801

sono troppo curioso... chissà se i miei 26 mega in wifi saranno realmente sufficienti per giocare senza interruzioni e problemi mentre mia moglie guarda netflix e il bimbo usa il pc. mal che vada finiti i 3 mesi disdico :sisi:



#5
II ARROWS

II ARROWS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 461

probabilmente dicevano lo stesso di Netflix e del gamepass prima che divenissero le realtà che sono

Improbabile... Netflix ha avuto una crescita graduale, passando da un sistema di noleggio di DVD a quello che è ora, e non ricordo chi abbia mai criticato il GamePass.
Lo so che non era quello che intendevi, ma l'esempio è sbagliato.

#6
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Il futuro... e si ritorna ai cavi :sisi:

#7
Utente249961

Utente249961
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

sono troppo curioso... chissà se i miei 26 mega in wifi saranno realmente sufficienti per giocare senza interruzioni e problemi mentre mia moglie guarda netflix e il bimbo usa il pc. mal che vada finiti i 3 mesi disdico :sisi:

ma non ho capito potrò giocarci a novembre anche senza aver aquistato la founder's o premier edition? semplicemente pagando i 10 euro di stadia pro?

#8
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40801

ma non ho capito potrò giocarci a novembre anche senza aver aquistato la founder's o premier edition? semplicemente pagando i 10 euro di stadia pro?

 

per me soolo i fiunder's... che hanno attivo 3 mesi di abbonamento. poi dal 2020 sarà esteso a tutti.

io avevo preordinato mesi fa ;)



#9
Utente249961

Utente249961
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

per me soolo i fiunder's... che hanno attivo 3 mesi di abbonamento. poi dal 2020 sarà esteso a tutti.
io avevo preordinato mesi fa ;)

altra comunicazione fumosa e fuorviante di google.. bah


#10
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

probabilmente dicevano lo stesso di Netflix e del gamepass prima che divenissero le realtà che sono

 

I propositi di stadia sono buoni, anzi ottimi.

Il loro modo di fare le cose e di ritrattatre continuamente quello detto all'inizio mi preoccupa invece...

 

Credi davvero che Stadia non avrà problemi di Lag? non siamo ancora pronti, purtroppo...

Questo se si pensa ai "concetti", nobili sicuramente...

 

Se si passa però alla parte dei vantaggi al videogiocatore, c'è da dire che ad oggi l'offerta di Stadia è abbastanza scarna..

 

Tanti Multipiattafoma (due su tutti COD e FIFA) ad oggi non ci girano, e sono quelli che fanno vendere...Poi c'è da dire che non esiste il mercato dell'usato in stadia, quindi i prezzi dei videogiochi probabilmemte resteranno sempre molto alti anche dopo mesi..il loro abbonamento premium ad oggi non presenta titoli di richiamo..

 

Insomma Novità del game streaming a parte, che comunque richiede una connessiona ottima e stabile, non c'è un vero motivo oggi per cui ad un videogiocatore "convenga" lasciare le sue console per abbonarsi a google Stadia..questo mi pare oggettivo.



#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Improbabile... Netflix ha avuto una crescita graduale, passando da un sistema di noleggio di DVD a quello che è ora, e non ricordo chi abbia mai criticato il GamePass.
Lo so che non era quello che intendevi, ma l'esempio è sbagliato.

L'esempio riguarda qualcosa di nuovo che prima del suo arrivo appariva improponibile ergo calza. Non ho assolutamente criticato chi è dubbioso sulla cosa

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Ormai sembra che non si possa criticare Stadia senza essere indicati come i retrogradi della situazione. Basterebbe un po' di elasticità per comprendere la differenza tra il criticare lo streaming videoludico e la specifica offerta di Stadia (che a me, appunto, convince meno ad ogni nuova informazione). Meno elitismo e più pragmatismo, grazie.


Non hai assolutamente capito quel che intendevo. La mia non era affatto una critica,tantomeno nei confronti di chi è dubbioso.Se ti sei sentito tirato in causa o offeso mi spiace ma non ci posso far nulla.Semplicemente hai posto la questione e io ho semplicemente fatto notare che tanto altre cose ipoteticamente inverosimili oggi fanno parte della realtà di tutti.

 

E possibilmente dell'elitario e poco pragmatico lo dai a qualcun altro, grazie



#13
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Sta cosa farà storcere il naso a molti...

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

 

I propositi di stadia sono buoni, anzi ottimi.

Il loro modo di fare le cose e di ritrattatre continuamente quello detto all'inizio mi preoccupa invece...

 

e ci sta tranquillamente

 

 

Credi davvero che Stadia non avrà problemi di Lag? non siamo ancora pronti, purtroppo...

Questo se si pensa ai "concetti", nobili sicuramente...

 

non ho detto ne menzionato nulla del genere infatti

 

 

Se si passa però alla parte dei vantaggi al videogiocatore, c'è da dire che ad oggi l'offerta di Stadia è abbastanza scarna..

 

come quella di qualsiasi servizio streaming appena attivato

Netflix faceva schifo,Prime tv pure,Dazn altrettanto

col rodaggio arriverà il perfezionamento come è sempre stato motivo per cui personalmente mai mi azzarderei a prendere una cosa del genere al lancio anche perchè con una 2080ti sotto il cofano non avrebbe senso

 

 

Tanti Multipiattafoma (due su tutti COD e FIFA) ad oggi non ci girano, e sono quelli che fanno vendere...Poi c'è da dire che non esiste il mercato dell'usato in stadia, quindi i prezzi dei videogiochi probabilmemte resteranno sempre molto alti anche dopo mesi..il loro abbonamento premium ad oggi non presenta titoli di richiamo..

 

non possiamo sapere se avremo a che fare con un mercato di key simil pc anche in questa situazione.Cosa che di fatto ha sbloccato il mercato digitale su pc e non mi sembra che la cosa abbia limitato le vendite digitali di un psn che vende il digitale allo stesso identico valore del fisico.

 

 

 

Insomma Novità del game streaming a parte, che comunque richiede una connessiona ottima e stabile, non c'è un vero motivo oggi per cui ad un videogiocatore "convenga" lasciare le sue console per abbonarsi a google Stadia..questo mi pare oggettivo.

non è oggettivo...il collega, possessore di ps4,la comprerà per puntare ai 4k e 60 frame su red dead,shadow of the tomb raider,Metro Exodus,Ghost recon che non ha deliberatamente comprato su console

 

è un rischio,certo.Una minchiata totale?Per me no



#15
iosonowalterwhite

iosonowalterwhite
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 423
Fossi in loro metterei qualche altra limitazione. Dal miracolo evolutivo del gaming durante la prima presentazione alla realtà dei fatti mi pare ci sia un abisso. E comunque la comunicazione per un nuovo servizio che si spacciava per innovativo è tutto, eppure ancora oggi solo pochi hanno capito bene l'esatta intricata proposta di lancio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo