Vai al contenuto

In attesa del Game Boy Classic Edition, arriva Analogue Pocket!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188995
La compagnia Analogue annuncia Analogue Pocket, console portatile compatibile con l'intero catalogo di giochi per Game Boy e GBA.
Leggi la news completa


#2
II ARROWS

II ARROWS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 461
"1600x1440" quando si parla di overkill...
Lo schermo del GBA, magari un po' più grande se vuoi aggiungere un'interfaccia tua sempre visibile, magari per savestate, era più che sufficiente per emulare la console originale.
Non so, ho l'impressione che non rimarrà molto sul mercato... anche se hanno aggiunto due pulsanti, è troppo simile.

#3
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

"1600x1440" quando si parla di overkill...
Lo schermo del GBA, magari un po' più grande se vuoi aggiungere un'interfaccia tua sempre visibile, magari per savestate, era più che sufficiente per emulare la console originale.
Non so, ho l'impressione che non rimarrà molto sul mercato... anche se hanno aggiunto due pulsanti, è troppo simile.


Queste console di solito non sono fatte per il mercato normale, cioè molto difficile che le trovi in giro, anzi, se le vuoi devi comprarle al loro sito e non è neanche la prima console che unisce più sistemi.

#4
Alucard666God

Alucard666God
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1562
199 dollari, più spedizione ed eventuale dogana? No dai, a sto giro mi tengo la mia Ps Vita con su ogni sacrosanto emulatore (tranne N64) che giace inutilizzata da un buon annetto.

#5
II ARROWS

II ARROWS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 461

Queste console di solito non sono fatte per il mercato normale, cioè molto difficile che le trovi in giro, anzi, se le vuoi devi comprarle al loro sito e non è neanche la prima console che unisce più sistemi.

Ma di solito non richiamano il design così da vicino... questo è proprio identico.

#6
II ARROWS

II ARROWS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 461

199 dollari, più spedizione ed eventuale dogana? No dai, a sto giro mi tengo la mia Ps Vita con su ogni sacrosanto emulatore (tranne N64) che giace inutilizzata da un buon annetto.

Infatti, volevo scriverlo pure io ma mi sono dimenticato. Un GBA originale si trova a molto meno. Non ha molto senso.

#7
gGiova

gGiova
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 155
Faccio fatica a spiegarmi la risoluzione adottata. Più pixel di molti Smartphone, per giochi che (Nel caso di GBA) giravano a 240x160.
Anche nell'eventualità abbiano messo dentro dei sistemi di Anti-Aliasing, non riesco a spiegarmi il senso. Mi sembra purtroppo nient'altro che una mossa per generare "effetto wow" e farla pagare qualcosina in più.

Per tutto il resto Damn, it's so sexy.

#8
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
risoluzione 1600x1440 pixel, ingresso USB Type-C e poi mancano i 2 dorsali... che sola :(

#9
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
si ma uno non fa prima a comprarsi un gameboy sp usato a meno di 1/4 del prezzo di questa? è cmq compatibile con le stesse cartucce

#10
Alucard666God

Alucard666God
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1562

Infatti, volevo scriverlo pure io ma mi sono dimenticato. Un GBA originale si trova a molto meno. Non ha molto senso.

oppure una fantastica ANBERNIC 350 che per la metà riproduce alla perfezione moltissime rom del N64. Ovviamente alla perfezione anche tutto ciò che viene prima, PS1 compresa. Volevo comprarmela così....da tenere per giocare a qualche giochino ma alla fine mi dico sempre...."hai una PsVita moddata, usa quella e risparmia"

#11
Tiziano

Tiziano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5494

Faccio fatica a spiegarmi la risoluzione adottata. Più pixel di molti Smartphone, per giochi che (Nel caso di GBA) giravano a 240x160.
Anche nell'eventualità abbiano messo dentro dei sistemi di Anti-Aliasing, non riesco a spiegarmi il senso. Mi sembra purtroppo nient'altro che una mossa per generare "effetto wow" e farla pagare qualcosina in più.

Per tutto il resto Damn, it's so sexy.

Se non ho capito male è stato fornito un kit di sviluppo, quindi si possono sviluppare giochi per questa piattaforma.

In quel caso beneficerebbero di quella risoluzione.



#12
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Più che il Game Boy Classic, preferire un N64 Classic e anche un Gamecube. :pff:



#13
iosonowalterwhite

iosonowalterwhite
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 423
Con venti euro in più ci compri la switch lite... per carità, sono due macchine con scopi ludici un po diversi, ma credo che il prezzo sia davvero eccessivo

#14
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4331

199 dollari, più spedizione ed eventuale dogana? No dai, a sto giro mi tengo la mia Ps Vita con su ogni sacrosanto emulatore (tranne N64) che giace inutilizzata da un buon annetto.


Si o anche su smarthphone, che trovo molto piú pratico ormai, visto che supporta benissimo i controller wireless.

#15
Vitoner

Vitoner
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398

risoluzione 1600x1440 pixel, ingresso USB Type-C e poi mancano i 2 dorsali... che sola :(

Veramente ce li ha, sono come quelli del Game Boy Advance SP




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo