Vai al contenuto

PlayStation Plus: in arrivo a novembre un grande gioco gratis per PSVR?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189631
Secondo alcune speculazioni un grande gioco PS4 con supporto PlayStation VR potrebbe debuttare a novembre nel catalogo PlayStation Plus.
Leggi la news completa


#2
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548
Ma quali RE sul Plus? Hanno dato solo RE1,RE3 (gli originali PS1), REmake e RE5 su PS3.

#3
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Se danno RE7 in VR muoio dalla gioia (e dalla paura)... Provai la demo qualche tempo fa e la trovai fantastica :smile-07:

#4
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Vabbè, sono speculazioni dai.. Dal titolo sembrava più un leak che un rumor. Comunque sarei molto contento..

#5
P-Daniele

P-Daniele
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310

Vabbè, sono speculazioni dai.. Dal titolo sembrava più un leak che un rumor. Comunque sarei molto contento..

come tutte le volte dai titoli sembrano cose quasi certe poi viene sempre fuori che è un tipo a caso che prova ad indovinare

#6
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Di nuovo Twinfinite? :(

#7
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Sarei contento per chi ha il VR ovviamente ma spero che se lo daranno sia un aggiunta ai 2 giochi del mese "classici" :smile-rolleys:

Entro Natale comunque vedrò finalmente di recuperare il VR ed anche io,tra gli altri spero in un Resident Evil 7 VR :D

Modificata da Cristiano Buonpane, 17 October 2019 - 10:38 AM.


#8
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Sarei contento per chi ha il VR ovviamente ma spero che se lo daranno sia un aggiunta ai 2 giochi del mese "classici" :smile-rolleys:

Entro Natale comunque vedrò finalmente di recuperare il VR ed anche io,tra gli altri spero in un Resident Evil 7 VR :D

Credo che, SE lo daranno, sarà uno dei due giochi mensili, dato che re7 è compatibile col vr ma può essere giocato anche senza

#9
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Credo che, SE lo daranno, sarà uno dei due giochi mensili, dato che re7 è compatibile col vr ma può essere giocato anche senza

Giusto,non ci avevo pensato :smile-rolleys:

Allora spero sia una aggiunta nel caso in cui decidessero di metterne uno da giocare solo col VR ;)

#10
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarei contento per chi ha il VR ovviamente ma spero che se lo daranno sia un aggiunta ai 2 giochi del mese "classici" :smile-rolleys:

Entro Natale comunque vedrò finalmente di recuperare il VR ed anche io,tra gli altri spero in un Resident Evil 7 VR :D

preparati a rimanere senza parole :smile-06:

#11
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

In VR la VERA esperienza horror della generazione. La presenza ti crea un ansia sul corpo impossibile da spiegare a parole, e quando questo succede capisci solamente che questo è proprio un livello superiore di esperienza. Con la VR sei dentro quella casa, sulla TV stai solo guardando un film.

Io spero nel caso in altri giochi VR se tema Halloween, per esempio The Exorcise Legion con tutti gli episodi..

Assolutamente d'accordo, diciamo che la VR in generale non si può spiegare a parole... Va solo provata, dopo non si torna indietro!

#12
Giovanni Giove

Giovanni Giove
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Ma quali RE sul Plus? Hanno dato solo RE1,RE3 (gli originali PS1), REmake e RE5 su PS3.

si sarà confuso col now,che stanno quasi tutti

#13
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quali RE sul Plus? Hanno dato solo RE1,RE3 (gli originali PS1), REmake e RE5 su PS3.

RE3 no.

#14
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Il gioco VR non è arrivato... in compenso ci ho preso in pieno su Nioh :D

https://www.everyeye...019-408181.html




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo