Vai al contenuto

Controller Wireless Elite - Xbox Series 2in arrivo info e costo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Rilascio 04/11/2019

 

179,98€

 

 

11scrmax4.jpg

 

CREATO PER GRANDI PRESTAZIONI
Progettato per rispondere alle esigenze dei giocatori competitivi moderni, il nuovo Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 offre più di 30 modalità di utilizzo per giocare da professionista. Migliora la mira con le nuove levette a tensione regolabile, spara più rapidamente con i blocchi dei grilletti più corti e tieni l'obiettivo con l'impugnatura in gomma arrotondata.

OTTIMIZZATO PER TE
Adatta il controller al tuo stile di gioco preferito con le levette intercambiabili e la levetta di nuovo formato. Salva fino a 3 profili personalizzati e 1 profilo predefinito sul controller e passa da un profilo all'altro con il pulsante Profilo. Usa Xbox Wireless, Bluetooth o il cavo USB-C incluso per giocare con i tuoi dispositivi Xbox One e Windows 10.

MODI INFINITI DI PERSONALIZZAZIONE
Prova un'esperienza di personalizzazione senza limiti con l'app Xbox Accessori. Utilizza opzioni di configurazione esclusive come la mappatura dei pulsanti per comandi vocali come "registralo" o "scatta uno screenshot". Assegna a un pulsante la funzione di tasto MAIUSC per attivare input alternativi per ciascuno degli altri pulsanti.

PROGETTATO PER UN GAMEPLAY ESTESO
Rimani in gioco a lungo grazie alla batteria ricaricabile che dura fino a 40 ore e ai componenti sofisticati costruiti per durare nel tempo. Carica il controller all'interno o all'esterno della custodia di trasporto grazie al cavo USB-C e alla stazione di ricarica in dotazione.
 
Contenuti Aggiuntivi
Contenuto della confezione:
- Controller Wireless Elite per Xbox Series 2
- Custodia di trasporto
- Set di 6 levette: standard (2), classiche (2), alta (1), bombata (1)
- Set di 4 levette posteriori: medie (2), mini (2)
- Set di 2 croci direzionali: standard, sfaccettata
- Strumento di regolazione delle levette
- Stazione di ricarica
Cavo USB-C

 



#2
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Stupendo. Mi dispiace per la batteria non sostituibile ma credo che alla fine lo acquisterò. 



#3
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Stupendo. Mi dispiace per la batteria non sostituibile ma credo che alla fine lo acquisterò. 


Idem sarà il mio regalo di natale anticipato.
Mi piacerebbe capire meglio la funzione MAIUSC, a me piacerebbe che non siano sono le scorciatoie già ora selezionabili nella app accessori ma considerati anche dei veri e propri tasti aggiuntivi. Giusto per farmi capire nei giochi che prevedono l'uso di mouse e tastiera nei menù ci son tantissime scorciatoie impostabili ma noi utenti con controller siamo limitati dal numero di tasti esiguo rispetto a una tastiera, ed esempio se premendo o tenendo premuto maiusc e il tasto A me lo riconoscesse come un tasto A2 vorrebbe dire raddoppiare il numero di input possibili su un singolo controller .

#4
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Idem sarà il mio regalo di natale anticipato.
Mi piacerebbe capire meglio la funzione MAIUSC, a me piacerebbe che non siano sono le scorciatoie già ora selezionabili nella app accessori ma considerati anche dei veri e propri tasti aggiuntivi. Giusto per farmi capire nei giochi che prevedono l'uso di mouse e tastiera nei menù ci son tantissime scorciatoie impostabili ma noi utenti con controller siamo limitati dal numero di tasti esiguo rispetto a una tastiera, ed esempio se premendo o tenendo premuto maiusc e il tasto A me lo riconoscesse come un tasto A2 vorrebbe dire raddoppiare il numero di input possibili su un singolo controller .


Però in quel caso si aprirebbe la strada alle macro, non so quanto sia fattibile. Comunque, dopo l'esperienza del pad elite 1, questo lo bramo.
179 euro però... :(

Su amazon ho visto che nel prezzo sono compresi 3 mesi di pass. Quasi quasi. L'unico timore è che sotto natale ci siano offerte. Pure 20 euro risparmiate è tanta roba su 180 pali.

#5
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Imho conviene aspettare, sopratutto se si ha l'elite v1.

Sotto natale ci saranno varie offerte, per non parlare del black friday :D

#6
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Si hai ragione. Costa una sacco di soldi, dopo un mesetto qualche offerta la devono fare. 

 

Ps. dopo 2 anni e mezzo di onorata carriera il pad elite mi ha abbandonato (il tasto A rimane incassato all'interno). Ho recuperato Stick e dpad, montati su un altro controller standard che ho personalizzato, ma mi mancano troppo i paddles. 



#7
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Però in quel caso si aprirebbe la strada alle macro, non so quanto sia fattibile. Comunque, dopo l'esperienza del pad elite 1, questo lo bramo.
179 euro però... :(

Su amazon ho visto che nel prezzo sono compresi 3 mesi di pass. Quasi quasi. L'unico timore è che sotto natale ci siano offerte. Pure 20 euro risparmiate è tanta roba su 180 pali.


Ho guardato l'offerta che dicevi su amazon, fai attenzione che nel prezzo non sono compresi 3 mesi ma solo uno sconto su un futuro acquisto di un codice di 3 mesi

#8
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho guardato l'offerta che dicevi su amazon, fai attenzione che nel prezzo non sono compresi 3 mesi ma solo uno sconto su un futuro acquisto di un codice di 3 mesi

Hai ragione  ;<

Che pollo .... poco male, ormai ho praticamente deciso: entro natale DEVE essere a casa mia. 



#9
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Si hai ragione. Costa una sacco di soldi, dopo un mesetto qualche offerta la devono fare. 
 
Ps. dopo 2 anni e mezzo di onorata carriera il pad elite mi ha abbandonato (il tasto A rimane incassato all'interno). Ho recuperato Stick e dpad, montati su un altro controller standard che ho personalizzato, ma mi mancano troppo i paddles. 


Il mio elite ormai è distrutto, tasto L3 a volte non funziona, lo stick di sinistra a volte drifta o rimane incastrato, le gomme grip son deformate.
Ho iniziato a usarlo con SoT e solo su quel gioco ci ho speso 3k ore direi che è arrivato il momento di pensionarlo e usarlo solo come muletto.
L'unico dubbio è: elite 1 scontato o questo elite 2 a prezzo quasi pieno?

#10
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il mio elite ormai è distrutto, tasto L3 a volte non funziona, lo stick di sinistra a volte drifta o rimane incastrato, le gomme grip son deformate.
Ho iniziato a usarlo con SoT e solo su quel gioco ci ho speso 3k ore direi che è arrivato il momento di pensionarlo e usarlo solo come muletto.
L'unico dubbio è: elite 1 scontato o questo elite 2 a prezzo quasi pieno?

Eh il dubbio attanaglia anche me, anche perchè elite 1 è un pad della madonna. Però la resistenza degli stick regolabile mi piace assai. E' l'unico difettuccio che attribuisco ai pad Ms. A me piace lo stick resistente, infatti uso sempre gommini e altre diavolerie che non mi soddisfano più di tanto. E' dura decidere.



#11
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il mio elite ormai è distrutto, tasto L3 a volte non funziona, lo stick di sinistra a volte drifta o rimane incastrato, le gomme grip son deformate.
Ho iniziato a usarlo con SoT e solo su quel gioco ci ho speso 3k ore direi che è arrivato il momento di pensionarlo e usarlo solo come muletto.
L'unico dubbio è: elite 1 scontato o questo elite 2 a prezzo quasi pieno?

 

 

Con quel che costa mi aspetterei almeno che fosse indistruttibile  O_O

 

Io sono entrato a buttare un occhio perché il mio pad Xbox One ha la levetta sinistra con la plastica disintegrata e dovendo cambiare ero curioso di vedere come fosse questo elite, ma leggendo come sei riuscito a ridurre il tuo mi è passata subito la voglia di spendere certe cifre  :asd:

Mi sa che alla fine comprerò delle levette di ricambio da amazon o comprerò un nuovo pad "normale" in offerta nelle prossime settimane  :nelcesso:



#12
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
 
Con quel che costa mi aspetterei almeno che fosse indistruttibile  O_O
 
Io sono entrato a buttare un occhio perché il mio pad Xbox One ha la levetta sinistra con la plastica disintegrata e dovendo cambiare ero curioso di vedere come fosse questo elite, ma leggendo come sei riuscito a ridurre il tuo mi è passata subito la voglia di spendere certe cifre  :asd:
Mi sa che alla fine comprerò delle levette di ricambio da amazon o comprerò un nuovo pad "normale" in offerta nelle prossime settimane  :nelcesso:


Ti assicuro che in quel lasso di tempo ne avrei fatti fuori almeno 3 normali, è quasi indistruttibile sono io che mangio gamepad a colazione XD

#13
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Con quel che costa mi aspetterei almeno che fosse indistruttibile  O_O

 

Io sono entrato a buttare un occhio perché il mio pad Xbox One ha la levetta sinistra con la plastica disintegrata e dovendo cambiare ero curioso di vedere come fosse questo elite, ma leggendo come sei riuscito a ridurre il tuo mi è passata subito la voglia di spendere certe cifre  :asd:

Mi sa che alla fine comprerò delle levette di ricambio da amazon o comprerò un nuovo pad "normale" in offerta nelle prossime settimane  :nelcesso:

Anche il mio si è rotto ma gioco tutti giorni 5/6 ore quando va male. Il pad è durato 3 anni, non si rompe dopo due mesi. Poi, se non hai esigenze particolari posso capire la riluttanza a spendere tanto per un controller, ma l'elite merita di brutto.

 

Per quanto riguarda gli stick usurati puoi acquistare su Amazon il kit con stick e d-pad simil elite (simile, la qualità è diversa). Con una ventina di euro sostituisci gli stick usurati, il d-pad e, volendo, puoi anche cambiare maschera frontale e grip del controller. Il risultato è ottimo se esegui l'operazione adeguatamente.



#14
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti assicuro che in quel lasso di tempo ne avrei fatti fuori almeno 3 normali, è quasi indistruttibile sono io che mangio gamepad a colazione XD

This. 



#15
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Eh il dubbio attanaglia anche me, anche perchè elite 1 è un pad della madonna. Però la resistenza degli stick regolabile mi piace assai. E' l'unico difettuccio che attribuisco ai pad Ms. A me piace lo stick resistente, infatti uso sempre gommini e altre diavolerie che non mi soddisfano più di tanto. E' dura decidere.


Ho visto il video unboxing e ho scoperto che i paddle sono più corti e richiedono una maggiore energia per essere azionati e evitare di essere azionati accidentalmente.
So che la tua scimmia gradisce questi dettagli XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo