Vai al contenuto

PlayStation Now si evolve: Sony illustra i piani per migliorare e ampliare il servizio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

grazie del consiglio, magari proverò, purtroppo la mia connessione oltre che scarsina è molto instabile e tende a scollegarsi ogni tanto

Ti capisco, io avevo una connessione simile, ricordo ancora che all'epoca giocavo spesso al multiplayer di Uncharted 4, e ogni tanto mi compariva la famosa spina nel mezzo dello schermo bloccando tutto, a volte per 2/3 secondi ogni 20/25 secondi, altre volte mi buttava direttamente fuori dalla partita!

#62
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti capisco, io avevo una connessione simile, ricordo ancora che all'epoca giocavo spesso al multiplayer di Uncharted 4, e ogni tanto mi compariva la famosa spina nel mezzo dello schermo bloccando tutto, a volte per 2/3 secondi ogni 20/25 secondi, altre volte mi buttava direttamente fuori dalla partita!

la cosa peggiore non è tanto la connessione ma appunto le continue disconnessioni, ormai online non gioco più a nulla uso la connessione giusto per scaricare giochi e per quello mi basta con i suoi 2,5 giga di media in un'ora scaricati ,poi ogni tanto scarica più veloce o più lento

#63
Giovanni Giove

Giovanni Giove
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Se intendi God Of War purtroppo non si può scaricare :smile-16: :smile-20:

solo l ultimo si puó

#64
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

solo l ultimo si puó

Si,si quello lo so,mi riferivo a quelli ps3...

Io l ultimo l ho già giocato e platinato al lancio ma per chi non lo ha ancora fatto è una grande offerta :smile-15: :smile-106:

#65
Giovanni Giove

Giovanni Giove
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Si,si quello lo so,mi riferivo a quelli ps3...

Io l ultimo l ho già giocato e platinato al lancio ma per chi non lo ha ancora fatto è una grande offerta :smile-15: :smile-106:

si ho capito io già facevo abbonamenti quando stava a 15€ mo che sta a 10 e 60 annuali non hanno scuse,già i titoli ps2 li valgono,l unico problema mi sa é l online sui giochi scaricati che non é attivo ma in treeming si

Modificata da Giovanni Giove, 17 October 2019 - 01:24 PM.


#66
Giovanni Giove

Giovanni Giove
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
Hanno aggiornato EA acces

#67
Aledanix98

Aledanix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

È da quando è in fase beta che sul now non sono stati tolti i titoli ma solo aggiunti


Vuoi vedere che sia soltanto una tattica di Sony per invogliare gli utenti a provare il servizio? Perché sinceramente togliere dei titoli dal catalogo così a caso non ha molto senso, se li hai messi, li hai messi, punto. Uno che vuole giocare a God of War o Uncharted deve farlo entro il 2 Gennaio 2020? Cioè si deve anche dare una mossa praticamente, personalmente vado in ansia per una cosa del genere, se devo giocare ad un titolo devo farlo con tutta calma, non con l'angoscia continua che prima o poi scadranno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo