Vai al contenuto

PlayStation Now si evolve: Sony illustra i piani per migliorare e ampliare il servizio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
I SENZA NICOTINA

I SENZA NICOTINA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 208

Solo in streaming purtroppo ma fidati,ne vale la pena :smile-12: :smile-01:


Su ps4 si può scaricare e giocare in streaming
Su pc solo streaming

#17
I SENZA NICOTINA

I SENZA NICOTINA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 208

Concordo.Poi personalmente non mi fa impazzire il limite di tempo per alcuni giochi...


I 720p non sono male invece.
Soprattutto su monitor PC.
Provare per credere o sennò guarda qualche video su YouTube.
Dadobax li sta facendo (come molti altri) e il risultato è notevole

#18
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67392

Quando uscirà xcloud che è il servizio con il quale dovrà essere confrontrato il now dovranno per forza adeguarsi per non rimanere indietro con la risoluzione, ma servono infrastrutture e lì entrano in gioco gli accordi fatti con MS. E' difficile e so che non si avvererà mai, ma potrebbe essere un inizio per vedere in futuro magari un servizio unico che inlcude giochi PS e MS. Sognare tanto non costa nulla



#19
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Quando uscirà xcloud che è il servizio con il quale dovrà essere confrontrato il now dovranno per forza adeguarsi per non rimanere indietro con la risoluzione, ma servono infrastrutture e lì entrano in gioco gli accordi fatti con MS. E' difficile e so che non si avvererà mai, ma potrebbe essere un inizio per vedere in futuro magari un servizio unico che inlcude giochi PS e MS. Sognare tanto non costa nulla

 

beh sarebbe molto bello ma credo che costerebbe uguale a farsi il pass e il now.

 

quindi a conti fatti già l'abbiamo.

 

la cosa bella sarebbe poter giocare in locale a tutto su tutto



#20
I SENZA NICOTINA

I SENZA NICOTINA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 208

Oltre quella data che succederà? Rimossi dal catalogo o rinnovati a seconda delle licenze alla Netflix?


È da quando è in fase beta che sul now non sono stati tolti i titoli ma solo aggiunti

#21
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Per ora servizio non proprio utile visto che puoi giocarci solo a 720p, si deve aspettare che utilizzano la l'infrastruttura Azure di mamma MS.

Guarda invece ti dico che non è male, ho visto da un mio amico e ne sono rimasto sorpreso :smile-106: sono abbastanza fiducioso per il futuro.

Modificata da Cava, 16 October 2019 - 06:48 PM.


#22
I SENZA NICOTINA

I SENZA NICOTINA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 208

Il limite di tempo ci può stare benissimo ... ma certamente 3 Mesi dall'arrivo in catalogo è molto restrittivo. Avessero adottato un limite dinamico/personale (3 mesi da quando lo scarichi) oppure tempi più ampi (simili a quelli del GamePass) sarebbe stato molto meglio.
Attendo comunque con ansia il potenziamento del NOW per poterlo giocare in streaming su altri dispositivi (oltre al PC) sperando che i giochi importanti tornino, un giorno, definitivamente nella lista.


Penso che sia una questione di pensiero diverso da ciò che avviene ad esempio sul pass.
Li entrano direttamente "esclusive" xbox al day one.
Qui invece la cosa non avverrà mai e sappiamo tutti il perché.
Penso poi che siano appunto titoli esclusivi a tempo per generare più introiti credo.
Magari li metteranno e aggiungeranno in modo definitivo a distanza di tempo una volta uscita ps5.


#23
I SENZA NICOTINA

I SENZA NICOTINA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 208

Il limite di tempo ci può stare benissimo ... ma certamente 3 Mesi dall'arrivo in catalogo è molto restrittivo. Avessero adottato un limite dinamico/personale (3 mesi da quando lo scarichi) oppure tempi più ampi (simili a quelli del GamePass) sarebbe stato molto meglio.
Attendo comunque con ansia il potenziamento del NOW per poterlo giocare in streaming su altri dispositivi (oltre al PC) sperando che i giochi importanti tornino, un giorno, definitivamente nella lista.


Penso che sia una questione di pensiero diverso da ciò che avviene ad esempio sul pass.
Li entrano direttamente "esclusive" xbox al day one.
Qui invece la cosa non avverrà mai e sappiamo tutti il perché.
Penso poi che siano appunto titoli esclusivi a tempo per generare più introiti credo.
Magari li metteranno e aggiungeranno in modo definitivo a distanza di tempo una volta uscita ps5.


#24
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti consiglio di provarlo su PC al posto di parlare a caso.
Oppure vai su YouTube , guarda i video di dadobax dove mostra la qualità di questo 720p e di come si possano giocare senza problemi i titoli come god of war o unchy 4 senza avere input lag mostruosi

Arrivare a com'è il game pass, non ci vuole nulla.
Solo questione di tempo

Non è vero che non ci vuole nulla. Ci vogliono accordi con le terze parti,  qui Sony è abbondantemente coperta, ma, soprattutto, lineup di giochi adatti ad un servizio che ha come scopo ultimo la PERMANENZA degli utenti. Qui è completamente scoperta. Togli GTsport e guarda cosa rimane. Uncharted, TLOU, Days Gone, Spider-Man, Horizon, ecc. Tutti single player adventure, chi più chi meno. Un mese di abbonamento e hai esaurito le esclusive di 7/8 anni, magari usufruendo di qualche offerta a pochi euro. 

 

Nel gamepass, affianco ai single player terze parti, ci sono i first party Microsoft (Forza, Halo, Gears, SoT) che richiedono $$$ per essere giocati online, + tanti giochi multiplayer terze parti. 

 

Sony potrebbe rispondere portando a casa, sempre attraverso il Now, giochi longevi online terze parti. Conviene? Quanto costa? Quanti giochi possono rientrare in tempi brevi? Ecc, ecc.

 

Il discorso è più complesso di quanto pensi.



#25
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Su ps4 si può scaricare e giocare in streaming
Su pc solo streaming

Non proprio,su ps4 si possono scaricare solo i titoli ps4(e qualche eccezione di giochi ps2 perchè presenti sullo store) gli altri sono solo in streaming...

Su pc non lo uso quindi non sono informato

#26
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

la mia connessione è abbastanza scadente purtroppo, sai se ico è scaricabile?

Mi dispiace,solo in streaming :smile-20:

#27
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13385

Non è vero che non ci vuole nulla. Ci vogliono accordi con le terze parti, qui Sony è abbondantemente coperta, ma, soprattutto, lineup di giochi adatti ad un servizio che ha come scopo ultimo la PERMANENZA degli utenti. Qui è completamente scoperta. Togli GTsport e guarda cosa rimane. Uncharted, TLOU, Days Gone, Spider-Man, Horizon, ecc. Tutti single player adventure, chi più chi meno. Un mese di abbonamento e hai esaurito le esclusive di 7/8 anni, magari usufruendo di qualche offerta a pochi euro.
Nel gamepass, affianco ai single player terze parti, ci sono i first party Microsoft (Forza, Halo, Gears, SoT) che richiedono $$$ per essere giocati online, + tanti giochi multiplayer terze parti.
Sony potrebbe rispondere portando a casa, sempre attraverso il Now, giochi longevi online terze parti. Conviene? Quanto costa? Quanti giochi possono rientrare in tempi brevi? Ecc, ecc.
Il discorso è più complesso di quanto pensi.

Si ok ma non è che ci stanno solo le esclusive su Now eh, il catalogo già oggi è molto vasto (600 giochi da noi e 700 in USA) e ci sono parecchi giochi interessanti, non recentissimi ma recente non vuol dire qualità.
Poi alcuni accordi già li hanno presi per quanto riguarda l online come ad esempio TES Online.

Sicuramente il catalogo va ampliato su questo ti do ragionissima, però al momento non è assolutamente un servizio che 2-3 mesi e lo lasci alla EA Access.
Soprattutto se sei un giocatore a cui piace scoprire e provare nuove esperienze e non ti limiti a giocare ai soliti noti.

#28
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ok ma non è che ci stanno solo le esclusive su Now eh, il catalogo già oggi è molto vasto (600 giochi da noi e 700 in USA) e ci sono parecchi giochi interessanti, non recentissimi ma recente non vuol dire qualità.
Poi alcuni accordi già li hanno presi per quanto riguarda l online come ad esempio TES Online.

Sicuramente il catalogo va ampliato su questo ti do ragionissima, però al momento non è assolutamente un servizio che 2-3 mesi e lo lasci alla EA Access.
Soprattutto se sei un giocatore a cui piace scoprire e provare nuove esperienze e non ti limiti a giocare ai soliti noti.


Non ho scritto che in due, tre mesi abbandoni il servizio. Ho scritto che in mese si esauriscono i giochi che produce Sony, che rappresenterebbero il motivo principale per fare l'abbonamento.

#29
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548
Il servizio per me ha senso solo se fanno come Microsoft ed incorporano il Plus in un unico servizio, perchè ora come ora l'offerta del Plus è veramente povera. Oppure potrebbero semplicemente rendere il Plus un servizio per giocare online e il Now quello che offre giochi mensili, con adeguamento di prezzo verso il basso.

#30
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi dispiace,solo in streaming :smile-20:

ok grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo