Vai al contenuto

Sconti PS4: al via i Saldi di Halloween anche in Europa!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#46
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

ridicolo lo vai a dire a qualcun'altro

Beh,ma è la verità,leggere per credere ;)

Se qualcun altro si rende ridicolo perchè non dirlo? :smile-rolleys:



#47
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
ma veramente vi mettete a fare la conta dei mi piace?? due pagine di commenti rovinate per non si sa cosa...



comunque, alla fine ho preso A Plague Tale, e anche Five Nights at Freddy per il PSVR. Per Halloween sarà perfetto :smile-16:

#48
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

ma veramente vi mettete a fare la conta dei mi piace?? due pagine di commenti rovinate per non si sa cosa...



comunque, alla fine ho preso A Plague Tale, e anche Five Nights at Freddy per il PSVR. Per Halloween sarà perfetto :smile-16:

Per un loro fraintendimento purtroppo :smile-20:

Credimi,non traggo nessun piacere dal litigare...anzi mi dispiace molto che pensino questo...

#49
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30519

ma veramente vi mettete a fare la conta dei mi piace?? due pagine di commenti rovinate per non si sa cosa...



comunque, alla fine ho preso A Plague Tale, e anche Five Nights at Freddy per il PSVR. Per Halloween sarà perfetto :smile-16:

 

vero, ma non sopporto chi sbaglia e non lo riconosce, comunque per me è chiusa, l'ho messo in ignore list e via



#50
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

vero, ma non sopporto chi sbaglia e non lo riconosce, comunque per me è chiusa, l'ho messo in ignore list e via

anche io non sopporto chi non sbaglia e riconosce ed io l ho fatto spesso a differenza di qualcun altro...

Ti metterò anche io in quella lista comunque ;)

#51
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

E tu veramente non arrivi a capire che ti stai rendendo ridicolo???

Tuo pensiero ma non è per quello che me li hanno messi,me li hanno messi anche nei commenti di litigio,come te lo spieghi questo?Rifletti prima di rispondere caro ;)

Comunque si,tempo perso,buona giornata :smile-01: :smile-106:

lascia perdere, entrano per creare caos e basta

#52
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

lascia perdere, entrano per creare caos e basta

Sono contento che c è chi la pensa come me...

Ti ringrazio ;)

#53
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Per chi è indeciso su Vampyr e A Plague Tale:Innocence.
Per Vampyr, sono un fan di vampire the masquerade, quindi dopo bloodlines avere di nuovo un gioco a base di vampiri un pò libero mi ha attirato, e l'ho comprato al day one.
Posso dire che mi è piaciuto, ma non meritava i soldi del day one, al prezzo attuale però lo consiglio. Per ottenere il finale più "da eroe" però bisogna limitarsi tanto, troppo. Consiglio di giocarlo la prima volta senza questa pretesa, perchè il finale più "positivo" è talmente proibitivo sotto certi aspetti che non si vedono nemmeno tutte le macchine del gioco. Alla seconda run secondo me è più adatto.

A plague tale l'ho preso qualche mese fa e mi ha colpito moltissimo, è davvero bello, adatto a chi ama esperienze single player story-driven, un pò come diverse esclusive playstation. I soldi a cui è venduto li vale assolutamente, anzi, una volta finito ho pensato che avrei potuto prenderlo al day one, tuttavia non conoscevo gli sviluppatori, poca pubblicità, ecc. , spero abbia fatto successo, mi dispiacerebbe per gli sviluppatori se fosse andato male... Sia chiaro,non è molto rigiocabile.

#54
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Per chi è indeciso su Vampyr e A Plague Tale:Innocence.
Per Vampyr, sono un fan di vampire the masquerade, quindi dopo bloodlines avere di nuovo un gioco a base di vampiri un pò libero mi ha attirato, e l'ho comprato al day one.
Posso dire che mi è piaciuto, ma non meritava i soldi del day one, al prezzo attuale però lo consiglio. Per ottenere il finale più "da eroe" però bisogna limitarsi tanto, troppo. Consiglio di giocarlo la prima volta senza questa pretesa, perchè il finale più "positivo" è talmente proibitivo sotto certi aspetti che non si vedono nemmeno tutte le macchine del gioco. Alla seconda run secondo me è più adatto.

A plague tale l'ho preso qualche mese fa e mi ha colpito moltissimo, è davvero bello, adatto a chi ama esperienze single player story-driven, un pò come diverse esclusive playstation. I soldi a cui è venduto li vale assolutamente, anzi, una volta finito ho pensato che avrei potuto prenderlo al day one, tuttavia non conoscevo gli sviluppatori, poca pubblicità, ecc. , spero abbia fatto successo, mi dispiacerebbe per gli sviluppatori se fosse andato male... Sia chiaro,non è molto rigiocabile.


Concordo su vampyr...bello ma un pò limitato a mio avviso...e sui 20 euro è ottimo.

A plauge tale per me a 30 euro è ancora troppo...ma lo prenderò sicuramente.

Modificata da dema06, 17 October 2019 - 02:08 PM.


#55
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2285

sto seriamente pensando di prendere doom a 6€....... :smile-53:
non amo il multiplayer, quindi lo prenderei solo per la campagna, me lo consigliate?


Sì, è un bel gioco d'azione non-stop come i classici fps di cui è il fondatore. Si spara e nient'altro.
Dura in media tra le 10 e le 12 ore, che per me son state anche troppe! A quel prezzo è un'occasione d'oro.

#56
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ragazzi ma sto vampyr è una sorta di souls like..perché io non amo quella tipologia di giochi...

#57
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi ma sto vampyr è una sorta di souls like..perché io non amo quella tipologia di giochi...

no coi souls-like non c'entra nulla, vai tranquillo! :smile-106:

#58
Giangiotto Malatesta

Giangiotto Malatesta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 231

Sono contento che c è chi la pensa come me...

Ti ringrazio ;)

ciao, scusa io non ho capito bene: per litigare da chi bisogna andare?

#59
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

ciao, scusa io non ho capito bene: per litigare da chi bisogna andare?

Pensa che io non ho capito bene cosa intendi.. :smile-23:

Se era una frecciatina potevi anche risparmiartela... :smile-16:

#60
Giangiotto Malatesta

Giangiotto Malatesta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 231

Pensa che io non ho capito bene cosa intendi.. :smile-23:

Se era una frecciatina potevi anche risparmiartela... :smile-16:

:smile-06: era per scherzare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo