Vai al contenuto

Sconti PS4: al via i Saldi di Halloween anche in Europa!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

/OT

Ho riletto il tuo post. Un profano a digiuno dei meccanismi rischierebbe di capire male. La riprova sta che questo dubbio specifico se lo posero alcune persone i primi tempi del Gamepass, gold et similia. Proprio perchè venivano date risposte a metà che generavano negli utenti questo errata perplessità. Poi se mi dovevi riprendere, dovevi essere tu il primo a scrivermelo in privato, poiché scevro dal contesto, al contrario del mio messaggio dove avevo intuito che stesse pubblicamente passando un messaggio sbagliato. Terzo, in questo caso, di preciso messaggio evidentemente avulso dal 3d, come ho testé fatto notare, avresti perlomeno dovuto usare l'"OT", visto che oltretutto mi avevi chiamato in causa, e non c'era bisogno di fare lo splendido in pubblica piazza. E si, tu ti sei spiegato male. Rileggiti il post. Che oltretutto avevo portato alla tua attenzione in maniera educata e civile, utilizzando i termini "se ho capito bene" (mettendomi SUBITO in dubbio me medesimo) e "temo". Quindi non era un sarcastico tono accusatorio.

Primo:impara l Italiano perchè ho capito poco o niente del tuo messaggio...

Secondo:Ah...io starei facendo lo splendido,non tu che invece di rispondere al mio messaggio hai semplicemente modificato il tuo sperando che non me ne accorgessi...Se non volevi che ti rispondessi in pubblica piazza,come dici tu avresti dovuto scrivermi in un altro modo!!!

La colpa è tua,Non è che mi diverto ad "umiliare" chi scrive commenti stupidi sai?...

Sono veramente stufo della gente come te,hai sbagliato assumitene la responsabilità se hai le palle,io non avrei problemi a farlo e l ho già fatto!!!Ti riesce cosi difficile??

è un dato di fatto,non avresti dovuto scrivermi un messaggio con quella supponenza perchè si percepisce,e chi ti ha messo meno lo sa,quindi perchè continuare a discuterne?...

Mah...

Modificata da Cristiano Buonpane, 17 October 2019 - 01:40 AM.


#32
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30585

Primo:impara l Italiano perchè ho capito poco o niente del tuo messaggio...

Secondo:Ah...io starei facendo lo splendido,non tu che invece di rispondere al mio messaggio hai semplicemente modificato il tuo sperando che non me ne accorgessi...Se non volevi che ti rispondessi in pubblica piazza,come dici tu avresti dovuto scrivermi in un altro modo!!!

La colpa è tua,Non è che mi diverto ad "umiliare" chi scrive commenti stupidi sai?...

Sono veramente stufo della gente come te,hai sbagliato assumitene la responsabilità se hai le palle,io non avrei problemi a farlo e l ho già fatto!!!Ti riesce cosi difficile??

è un dato di fatto,non avresti dovuto scrivermi un messaggio con quella supponenza perchè si percepisce,e chi ti ha messo meno lo sa,quindi perchè continuare a discuterne?...

Mah...


L’unico dato di fatto è che sei in torto al 100%

Prima cosa l’utente ha usato un tono cortese e per nulla aggressivo o supponente
Seconda cosa forse sei tu che devi ripassare l’italiano perché il tuo messaggio era scritto male e faceva capire tutt’altro

#33
Brescio93

Brescio93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 27

Io ho patinato Fallout 4 avendo un personaggio discretamente potente. Voi consigliate di prendere il season pass? Ho abbandonato il gioco perché un poco demotivato, ma se ci sono possibilità di potenziarmi ulteriormente potrei anche ributtarmi nel Commonwealth

Si te lo consiglio

#34
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573
ragazzi consigliate Vampyr a 19,90? Mai giocato !

#35
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30585

ragazzi consigliate Vampyr a 19,90? Mai giocato !

 

un buon titolo, il prezzo è giusto



#36
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

sto seriamente pensando di prendere doom a 6€....... :smile-53:
non amo il multiplayer, quindi lo prenderei solo per la campagna, me lo consigliate?

Assolutamente si :smile-106:

#37
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io vado di doom e little nightmare complte edizion

#38
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

L'unico dato di fatto è che sei in torto al 100%

Prima cosa l'utente ha usato un tono cortese e per nulla aggressivo o supponente
Seconda cosa forse sei tu che devi ripassare l'italiano perché il tuo messaggio era scritto male e faceva capire tutt'altro

L unico in torto è lui,la supponenza con cui mi ha scritto stai pur certo che sì percepisce o non avrebbe ricevuto tutti quei meno ma poi cosa c entri tu?

Il modo in cui mi ha risposto quell' utente era sbagliato, punto ed io ho comunque reagito..

Che poi sono stufo di litigare con gente che alla fine mi fraintende e che se la prende pure...Mah..

Se lui ha capito un altra cosa affari suoi ma io non l ho scritto da nessuna parte, altro che scritto male...

Modificata da Cristiano Buonpane, 17 October 2019 - 10:25 AM.


#39
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30585

L unico in torto è lui,la supponenza con cui mi ha scritto stai pur certo che sì percepisce o non avrebbe ricevuto tutti quei meno ma poi cosa c entri tu?

Il modo in cui mi ha risposto quell' utente era sbagliato, punto ed io ho comunque reagito..

Che poi sono stufo di litigare con gente che alla fine mi fraintende e che se la prende pure...Mah..

 

non è una chat, ma un forum, se voglio intervengo

 

l'unico che sta litigando sei tu, lui ti aveva solo fatto notare che il messaggio poteva essere frainteso e tu l'hai presa sul personale.

 

i meno e i più non mi interessano, roba da ragazzini 



#40
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

non è una chat, ma un forum, se voglio intervengo
l'unico che sta litigando sei tu, lui ti aveva solo fatto notare che il messaggio poteva essere frainteso e tu l'hai presa sul personale.
i meno e i più non mi interessano, roba da ragazzini

Io se avessi torto non avrei nessun problema ad ammetterlo,lui me lo ha fatto notare in un modo sbagliato ed antipatico,leggere per credere ed io ho risposto tutto qui...

Complimenti,sei l unico che crede che io sia nel torto ma di quello che pensi non mi interessa proprio per nulla...
Ha sbagliato e l utente invece che chiedermi scusa ha continuato scrivendomi quelle cose...Tutto qui...

Non mi sembra di farne un caso di stato....

Gli unici in torto siete voi,ciao caro :smile-08:

#41
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30585

Io se avessi torto non avrei nessun problema ad ammetterlo,lui me lo ha fatto notare in un modo sbagliato ed antipatico,leggere per credere ed io ho risposto tutto qui...

Complimenti,sei l unico che crede che io sia nel torto ma di quello che pensi non mi interessa proprio per nulla...
Ha sbagliato e l utente invece che chiedermi scusa ha continuato scrivendomi quelle cose...Tutto qui...

Non mi sembra di farne un caso di stato....

Gli unici in torto siete voi,ciao caro :smile-08:

 

Sarò anche l'unico, ma almeno sono uno, non leggo invece di nessuno che ti abbia dato ragione...comunque ho capito che è tempo perso, meglio lasciar perdere



#42
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Sarò anche l'unico, ma almeno sono uno, non leggo invece di nessuno che ti abbia dato ragione...comunque ho capito che è tempo perso, meglio lasciar perdere

Beh,io la vedo cosi,tramite i mi piace mi hanno dato ragione...

Mica sono tutti come te che devono entrare a tutti i costi nelle discussioni altrui credendosi nella ragione quando invece sono palesemente nel torto ;)

Comunque si,è inutile discutere con le persone come te,ciao...

#43
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30585

Beh,io la vedo cosi,tramite i mi piace mi hanno dato ragione...

Mica sono tutti come te che devono entrare a tutti i costi nelle discussioni altrui credendosi nella ragione quando invece sono palesemente nel torto ;)

Comunque si,è inutile discutere con le persone come te,ciao...

 

Veramente non arrivi a capire che i più li hai presi perchè hai scritto che il ps now ha un bel catalogo di giochi? ma veramente fai?



#44
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Veramente non arrivi a capire che i più li hai presi perchè hai scritto che il ps now ha un bel catalogo di giochi? ma veramente fai?

E tu veramente non arrivi a capire che ti stai rendendo ridicolo???

Tuo pensiero ma non è per quello che me li hanno messi,me li hanno messi anche nei commenti di litigio,come te lo spieghi questo?Rifletti prima di rispondere caro ;)

Comunque si,tempo perso,buona giornata :smile-01: :smile-106:

#45
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30585

E tu veramente non arrivi a capire che ti stai rendendo ridicolo???

Tuo pensiero ma non è per quello che me li hanno messi,me li hanno messi anche nei commenti di litigio,come te lo spieghi questo?Rifletti prima di rispondere caro ;)

Comunque si,tempo perso,buona giornata :smile-01: :smile-106:

 

ridicolo lo vai a dire a qualcun'altro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo