Vai al contenuto

Sconti PS4: al via i Saldi di Halloween anche in Europa!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#16
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979
Sono anni che rimando l'acquisto di Fallout 4.
A 7,99€ credo sia giunto il momento.

#17
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
qualcosa sicuramente c'è rispetto a quelli passati...peccato per a plauge tale che sta a 30 euro...cmq di interessante: remothered a 13 euro, dishnored 2 a 10 o 20 con il dlc, bioshock collection a 13, prey a 14, before the storm a 5 o 8 completo...

regalati the evil within 1 a 5...e murdered a 4 euro.

ho notato che ci sono anche altri sconti a meno di 20 che sono diversi!!!

Modificata da dema06, 16 October 2019 - 10:48 AM.


#18
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393

Vampyr -66% da 60€ a 20€ mmm

È quello che ho speso io comprando usato. A quel prezzo te lo consiglio, forse uno dei giochi con l'ambientazione piú ispirata degli ultimi anni, peccato per la trama che praticamente non è incisiva. Se non ti disturbano lunghi dialoghi ed esplorazioni, il gioco è piacevole.

#19
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

È quello che ho speso io comprando usato. A quel prezzo te lo consiglio, forse uno dei giochi con l'ambientazione piú ispirata degli ultimi anni, peccato per la trama che praticamente non è incisiva. Se non ti disturbano lunghi dialoghi ed esplorazioni, il gioco è piacevole.

Se mi disturbano? Io adoro lunghi dialoghi, esplorazioni, atmosfera e narrativa :)
Ho altri giochi in scaletta, backlog, eccetera... e poi avendo comprato Switch Lite mi piacerebbe giocarlo (un pò mozzato graficamente) là sopra, anche se immagino che su questa piattaforma non arriverà mai a questi prezzi...

#20
HappyDiablos

HappyDiablos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
sto seriamente pensando di prendere doom a 6€....... :smile-53:
non amo il multiplayer, quindi lo prenderei solo per la campagna, me lo consigliate?

Modificata da HappyDiablos, 16 October 2019 - 11:32 AM.


#21
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993
Visto che me lo lasciano a soli 6 euro ho preso Wolfenstein The New Order, anche se ho un backlog gigantesco :smile-24:

#22
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

sto seriamente pensando di prendere doom a 6€....... :smile-53:
non amo il multiplayer, quindi lo prenderei solo per la campagna, me lo consigliate?

doom miglior fps della generazione, ripagherei 60 euro anche oggi solo per la campagna. Vai sul sicuro!

#23
HappyDiablos

HappyDiablos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11

doom miglior fps della generazione, ripagherei 60 euro anche oggi solo per la campagna. Vai sul sicuro!

ok grazie per la risposta :smile-06:

#24
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Mhh,non so quanto ti convenga prenderlo a quel prezzo sai?
ti consiglierei piuttosto di abbonarti un mese al ps now(come ho fatto io) a 10 euro ed oltre a risparmiare a disposizione avrai un catalogo immenso che ti basterà per i prossimi 10 anni... Ovviamente c è anche Vampyr presente:smile-15: :smile-01:


Mhh... Se ho capito bene, temo che non sia chiaro il fatto che una volta scaduto il mese non si ha più accesso ai giochi. Quindi non si hanno "10 anni di titoli da giocare"

#25
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Mhh... Se ho capito bene, temo che non sia chiaro il fatto che una volta scaduto il mese non si ha più accesso ai giochi. Quindi non si hanno "10 anni di titoli da giocare"

Oh no,è chiarissimo,non ho scritto questo,ma basta riabbonarsi a 10 euro e per QUEL catalogo direi che ne vale proprio la pena ;)

Io vorrei che la gente di questo sito non saltasse a conclusioni affrettate...Avresti potuto chiedermelo gentilmente invece di scriverlo in quel modo facendo pure una pessima figura :P

Modificata da Cristiano Buonpane, 16 October 2019 - 04:29 PM.


#26
Abba Ardente

Abba Ardente
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164

Io ho patinato Fallout 4 avendo un personaggio discretamente potente. Voi consigliate di prendere il season pass? Ho abbandonato il gioco perché un poco demotivato, ma se ci sono possibilità di potenziarmi ulteriormente potrei anche ributtarmi nel Commonwealth

Per 30 euro non ne vale la pena in tutta onestà. Costa meno la versione gioco GOTY che li comprende già tutti.
Per me l'unico DLC davvero degno di essere chiamato tale per storia è Far Harbor. Se proprio vuoi giocarli ti consiglio di aspettare un'occasione migliore o selezionarne un tot che ti interessano di più

#27
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063

Per 30 euro non ne vale la pena in tutta onestà. Costa meno la versione gioco GOTY che li comprende già tutti.
Per me l'unico DLC davvero degno di essere chiamato tale per storia è Far Harbor. Se proprio vuoi giocarli ti consiglio di aspettare un'occasione migliore o selezionarne un tot che ti interessano di più


Grazie del consiglio... Anche io non ho capito come mai il season pass costi più del gioco in versione Goty... Comunque, se un giorno lo mettono a 15 euro lo prendo. Tanto tra poco essere Outer Worlds che col Game Pass lo prendo al lancio...

#28
cecilia666

cecilia666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 249

Io ho patinato Fallout 4 avendo un personaggio discretamente potente. Voi consigliate di prendere il season pass? Ho abbandonato il gioco perché un poco demotivato, ma se ci sono possibilità di potenziarmi ulteriormente potrei anche ributtarmi nel Commonwealth


Con il DLC ottieni anche un robot come compagno (che può diventare onnipotente o quasi).
I due DLC sicuramente più carino far harbor.
In totale mi sa che ti aspettano altre 15-20 ore.

#29
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Oh no,è chiarissimo,non ho scritto questo,ma basta riabbonarsi a 10 euro e per QUEL catalogo direi che ne vale proprio la pena ;)

Io vorrei che la gente di questo sito non saltasse a conclusioni affrettate...Avresti potuto chiedermelo gentilmente invece di scriverlo in quel modo facendo pure una pessima figura :P


/OT

Ho riletto il tuo post. Un profano a digiuno dei meccanismi rischierebbe di capire male. La riprova sta che questo dubbio specifico se lo posero alcune persone i primi tempi del Gamepass, gold et similia. Proprio perchè venivano date risposte a metà che generavano negli utenti questo errata perplessità. Poi se mi dovevi riprendere, dovevi essere tu il primo a scrivermelo in privato, poiché scevro dal contesto, al contrario del mio messaggio dove avevo intuito che stesse pubblicamente passando un messaggio sbagliato. Terzo, in questo caso, di preciso messaggio evidentemente avulso dal 3d, come ho testé fatto notare, avresti perlomeno dovuto usare l'"OT", visto che oltretutto mi avevi chiamato in causa, e non c'era bisogno di fare lo splendido in pubblica piazza. E si, tu ti sei spiegato male. Rileggiti il post. Che oltretutto avevo portato alla tua attenzione in maniera educata e civile, utilizzando i termini "se ho capito bene" (mettendomi SUBITO in dubbio me medesimo) e "temo". Quindi non era un sarcastico tono accusatorio.

Modificata da ncc2000, 17 October 2019 - 01:29 AM.


#30
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Buonuomo, tu ti sei spiegato male. Rileggiti il post. Ed io mi sono posto in maniera educata e civile, utilizzando i termini "se ho capito bene" (mettendomi SUBITO in dubbio me medesimo) e "temo". Quindi non era un violento tono accusatorio. Che ora invece utilizzo: non sai spiegarti e non sai leggere i concetti, se non capisci subito il, appunto, "se ho capito" e "temo".

Forse sei te che dovresti rileggere il mio commento e poi il tuo visto che non sai distinguere un tono civile da uno provocatorio che dici?

Ma che stiamo a discutere a fare?I meno che ti sei beccato parlano da soli,il tuo commento era francamente evitabile...Non ho mai scritto da nessuna parte quello che hai fatto intendere tu, "buon uomo"...

Quindi la prossima volta pensa prima di scrivere e,ripeto fare brutte figure perchè il tuo tono era CHIARISSIMO...

E visto che tutto è partito da un TUO fraintendimento scrivermi in quel modo ti fa solo sembrare uno stupido,contento te... :P

Saluti...

Modificata da Cristiano Buonpane, 17 October 2019 - 01:29 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo