Vai al contenuto

Marvel, Kevin Feige assume il ruolo di Chief Creative Officer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72008
Nuovo incarico per il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige: da oggi sarą anche Chief Creative Officer per tutti i prodotti Marvel sullo schermo.
Leggi la news completa


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
io prego sempre per i prodotti Marvel Television e il futuro recupero
Quest'uomo sta dimostrando una pazienza e una genialità che pochi hanno già dimostrato

#3
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Credo che fosse inevitabile, Jeph Loeb aveva fatti troppi errori a livello creativo con la sezione televisiva, per non parlare di Perlmutter che per il suo desiderio di vendetta ha mandato a quel paese gli Inumani.
Feige è partito da zero costruendo tutto con la spazzatura, se c'è qualcuno che si è meritato una promozione del genere è proprio lui, che piaccia o meno, quindi complimenti davvero a Feige :).

#4
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3698
Sembra una mossa per mettere all'angolino Perlmutter, che sia la volta buona che smette di far danni, nell'ambito delle serie di intrattenimento marvel?
Io ci spero ma ho paura che non sia così.

#5
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

io prego sempre per i prodotti Marvel Television e il futuro recupero
Quest'uomo sta dimostrando una pazienza e una genialità che pochi hanno già dimostrato


La mia prima esclamazione è stata proprio questa: " Finalmente qualcuno che fermerà Loeb dal fare altre serie tv mediocri... :asd: "

#6
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

La mia prima esclamazione è stata proprio questa: " Finalmente qualcuno che fermerà Loeb dal fare altre serie tv mediocri... :asd: "

a me sono piaciute quasi tutte, con i loro limiti. Ma capisco perché non sono state gradite

#7
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Credo che fosse inevitabile, Jeph Loeb aveva fatti troppi errori a livello creativo con la sezione televisiva.


a quali errori ti riferisci?

#8
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

a quali errori ti riferisci?


Creativamente parlando non ha saputo gestire il Crossover Defenders, e questo ha portato ad un calo di hype per quasi tutte le serie Netflix che hanno poi fatto la fine che abbiamo visto.
Poi si è occupato lui di Inhumans, e sappiamo tutti com'era quel progetto.
Infine deve aver fatto delle ciofeche immonde con New Warriors e Most Wanted, visto che il primo non lo vuole nessuno il suo pilot ed il secondo è stato bocciato dopo aver visto la puntata pilota.

#9
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319
capisco. Bè Defenders non è stato all'altezza delle aspettative, ma personalmente non lo ritengo da buttare, anche perché sulle altre serie Netflix il lavoro è stato notevole.
Certo se era la mente principale dietro Inhumans già le cose cambiano.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo