Vai al contenuto

OT The Outer Worlds


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Guardate che con il pass c'è anche lo sconto sull'acquisto. Poi va bè, siamo su Forumeye: meglio spendere 60 euro per Ps che qualche centesimo per Xbox.. regolare :asd:



#2
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Guardate che con il pass c'è anche lo sconto sull'acquisto. Poi va bè, siamo su Forumeye: meglio spendere 60 euro per Ps che qualche centesimo per Xbox.. regolare :asd:

Io lo prendo per ps4 o devo prendermi una xbox console inutile per me solo perché sta sul pass?

#3
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io lo prendo per ps4 o devo prendermi una xbox console inutile per me solo perché sta sul pass?


Non devi prenderti una Xbox ma se scrivi che è meglio pagare 60 euro che qualche centesimo, be'... io rido.

#4
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Guardate che con il pass c'è anche lo sconto sull'acquisto. Poi va bè, siamo su Forumeye: meglio spendere 60 euro per Ps che qualche centesimo per Xbox.. regolare :asd:

Magari molto semplicemente lo si vuole in edizione fisica

#5
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Magari molto semplicemente lo si vuole in edizione fisica


E dai.... giocatori pc magari ne?
:asd:

#6
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io lo prendo per ps4 o devo prendermi una xbox console inutile per me solo perché sta sul pass?


Ahah

#7
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

E dai.... giocatori pc magari ne?
:asd:

Siamo in sezione PS4, quindi fino a prova contraria si parla di giocatori ps4 :D

#8
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
4 the players!!!

Modificata da Macleod, 15 October 2019 - 10:47 AM.


#9
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Non devi prenderti una Xbox ma se scrivi che è meglio pagare 60 euro che qualche centesimo, be'... io rido.

Non ho il pc, non ho l xbox, si meglio pagare 40 euro questo gioco visto che mi hanno valutato l'ombra della guerra 20 euro.
Capisco che il pass è l'unica cosa buona che Ms ha fatto per la sua console, ma non tiratevela troppo :asd:

#10
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Siamo in sezione PS4, quindi fino a prova contraria si parla di giocatori ps4 :D

Che c'entra. Leggere assurdità fa sempre un certo effetto. L'unica cosa che si può dire in merito alla faccenda sai qual'è (senza essere integralisti)? Che chiulo! Io sono sfigato che devo pagare il gioco a prezzo pieno, figo avere il Outr World più o meno gratis. Questo direbbe qualsiasi persona con processi cognitivi liberi da schiavitù.

 

Non... "a bè costa pochi centesimi? No macchè, io voglio pagare 60 euro. E subito gli altri a fare eco THIS :asd:

Fa ridere.

 

Se compri qualcosa in un' attività commerciale, e alla cassa chiedi di pagare 100 volte il prezzo richiesto, magari il negoziante ti spacca la faccia perchè pensa che lo stai prendendo in giro  XD



#11
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho il pc, non ho l xbox, si meglio pagare 40 euro questo gioco visto che mi hanno valutato l'ombra della guerra 20 euro.
Capisco che il pass è l'unica cosa buona che Ms ha fatto per la sua console, ma non tiratevela troppo :asd:

Sei fuori discorso ma non mi stupisce. Chiudo.



#12
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Sei fuori discorso ma non mi stupisce. Chiudo.

Quale discorso, io non ho detto che è meglio spendere 60 che un euro. Ti ho spiegato la mia situazione e di molti altri, ma si vede che hai i paraocchi tipo cavalli

#13
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho il pc, non ho l xbox, si meglio pagare 40 euro questo gioco visto che mi hanno valutato l'ombra della guerra 20 euro.
Capisco che il pass è l'unica cosa buona che Ms ha fatto per la sua console, ma non tiratevela troppo :asd:

 

 

Quale discorso, io non ho detto che è meglio spendere 60 che un euro. Ti ho spiegato la mia situazione e di molti altri, ma si vede che hai i paraocchi tipo cavalli

Quello hai scritto. Non tiratevela troppo come se io avessi scritto chissà cosa. Da un discorso sul prezzo di un gioco, sei arrivato a "non tiratevela troppo". 



#14
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Guardate che con il pass c'è anche lo sconto sull'acquisto. Poi va bè, siamo su Forumeye: meglio spendere 60 euro per Ps che qualche centesimo per Xbox.. regolare :asd:

Tu hai scritto questo.

#15
Andre106

Andre106
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 259
Fare la console war quando le macchine costano poche centinaia di euro e poi si spendono interi stipendi per l'ultimo smartphone é veramente da barboni e sfigati :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo