Vai al contenuto

Capcom Home Arcade: rčtroconsole anni '90 per gli amanti delle sale giochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Capcom Home Arcade: rčtroconsole anni '90 per gli amanti delle sale giochi
Capcom si appresta a lanciare un hardware casalingo con giochi preinstallati che farŕ la felicitŕ dei frequentatori di sale giochi nei primi anni '90.
..
Leggi l'articolo completo: Capcom Home Arcade: rčtroconsole anni '90 per gli amanti delle sale giochi



#2
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ha senso la leva di sinistra non può essere blu siccome è in centro e su sfondo quindi bianco, è un pugno in un occhio non capisco. La destra è correttamente gialla su giallo, perché la sinistra no? Poi sta console è più un pezzo da collezione che altro, i titoli son pochi la prende appunto proprio solo il collezionista e la prenderei pure io se costasse un po meno e sta levetta fosse correttamente verniciata.

#3
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466
Prezzo assolutamente esorbitante considerato che i giochi sono pochi.

#4
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Č senza senso, ha una forma scomoda, la quantità di giochi presente è misera e costa uno sproposito. Sarà anche costruito benissimo ma al di là del puro collezionismo non serve a nulla, esistono soprammobili più belli e meno costosi in giro.

#5
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Dovrebbe costare max 150, capisco che è ben costruita quindi son già stato alto siccome ha proprio due titoli in croce... grande Capcom, aveva solo l'imbarazzo della scelta da includere.. bah

#6
Utente198452

Utente198452
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
non è altro che la stessa idea nel neo stick pro neo geo, solo che costa il doppio, vi piace? aspettate che scenda di prezzo come il neo geo mini, la caleranno di brutto dopo che i soliti fessacchioti avranno arricchito le loro tasche. non vale il prezzo di una ps4 non scherziamo proprio.

#7
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185
chissà se più in là si abbassa di prezzo e scoprono un sistema per moddarla ed aggiungerci le rom...a quel punto sarebbe un ottimo acquisto, anche solo per avere una doppia postazione full-sanwa

#8
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Pochi titoli, e alcuni pure buttati solo per fare numero.
Per quel prezzo mi aspetto almeno tutti i titoli più famosi di capcom di quell'era, non che la scocca sia fatta di titanio.
Se non permettono di inserire altri giochi, non ha senso alcuno.
Dov'è Super Ghoul's and Ghost.

#9
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
prezzo assurdo e design veramente brutto, potevano fare un mini cabinato o una console "finta", bho mi tenta solo per alien vs predator ma non ne vale la pena.

#10
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4403

Non ha senso la leva di sinistra non può essere blu siccome è in centro e su sfondo quindi bianco, è un pugno in un occhio non capisco. La destra è correttamente gialla su giallo, perché la sinistra no? Poi sta console è più un pezzo da collezione che altro, i titoli son pochi la prende appunto proprio solo il collezionista e la prenderei pure io se costasse un po meno e sta levetta fosse correttamente verniciata.


visto quello che è non si può nemmeno considerare un pezzo da collezione!

#11
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
A quel prezzo ci si prende un buon arcade stick e un po' di titoli classici in digitale. Solo per fan sfegatati e ricchi

#12
Mancioz

Mancioz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
Io per quel prezzo mi sono costruito un mini cabinato con rasberry .
i 2 joystick con i 12 pulstanti cosa 50€ il rasberry 30€, minitor 4:3 usato 20€ del legno altri 50€, casse usate 9€.
Se si vuole fare uno stick come quello sui 150€ pero poi carichi quello che vuoi.


#13
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
Avessero messo tutti i giochi da sala usciti, magari in HD avrebbe avuto senso...
Ora anche su Amazon vendono i Pandora Box per 100 e rotti euro con dentro più di 1000 giochi...
Poi sinceramente non ho capito se sono legali venderle ste console così "alla luce del sole", ma magari sti joystick-mame sono leciti...
Da come dicono inoltre hanno anche "filtri HD" per adattare i vecchi giochi alle nuove TV...

#14
Utente200826

Utente200826
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 991
Carina ma il prezzo, solo per i giochi Capcom per quanto ci siano innumerevoli capolavori mi sembra esagerato

#15
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Prezzo assurdo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo