Vai al contenuto

[JP] Kono Yūsha ga Ore TUEEE Kuse ni Shinchō SugiruUn eroe troppo prudente e una dea alle prime armi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Shinchou_Yuusha_Kono_Yuusha_ga_Ore_Tueee

 

 

Kono Yūsha ga Ore TUEEE Kuse ni Shinchō Sugiru


 

Trama: La dea Rista evoca un eroe per aiutatala a combattere mostri nel suo mondo fantasy, che ricorda molto un videogame. L’eroe, Seiya, si rivela eccezionale sotto ogni punto di vista, ma è anche estremamente cauto, per non dire pesante: ad esempio compra sempre tre armature (una da indossare, la seconda di scorata, la terza come scorta della scorta); scatena l’inferno anche contro il più innocuo slime, tanto per essere sicuri, ecc…



#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Molto divertenti le prime due puntate con la presa in giro degli isekai, il protagonista cauto al limite della paranoia e la coprotagonista femminile costretta a sopportarlo, un plauso agli animatori e la sua doppiatrice per il lavoro fatto su di lei.
Se continua su questa strada potrebbe essere una serie simpaticissima, sperando non si perda per strada.



#3
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

E' molto più commedia rispetto manga/novel, ma non so quanto possa durare la solita gag.



#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

E' molto più commedia rispetto manga/novel, ma non so quanto possa durare la solita gag.

Quindi il manga e la novel sono più seri?
Comunque hai ragione che anche il ripetere la gag può essere un problema, alla fine bisogna vedere come andrà alla lunga distanza

Modificata da Matte44, 14 October 2019 - 07:43 PM.


#5
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Non ho letto moltissimo, ma mi è sembrato una roba puramente action o quasi.

 

Tipo le reazioni di lei sono estremamente ingigantite.

 

Comunque questo è stranamente l'isekai di punta di kadokawa.



#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Non ho letto moltissimo, ma mi è sembrato una roba puramente action o quasi.

 

Tipo le reazioni di lei sono estremamente ingigantite.

 

Comunque questo è stranamente l'isekai di punta di kadokawa.

Azz, allora un'ulteriore plauso per aver investito (e rischiato) così tanto con questo adattamento.

 

Ma è di punta per questa stagione o in generale?



#7
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

E' quello maggiormente pubblicizzato.

 

Fanno anche kemonomichi ma ha solo manga e niente novel da vendere.



#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

E' quello maggiormente pubblicizzato.
 
Fanno anche kemonomichi ma ha solo manga e niente novel da vendere.

Ah non lo sapevo, quindi dovremmo aspettarcelo come prossimo ospite per la seconda stagione di Isekai Quartet?

Sapevo che Kemonomichi era un manga "originale", anche se è strano per un isekai...

#9
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Bisogna vedere se poi ha davvero successo, ma francamente credo farà "medio" tipo mommy isekai.

 

Vedo molto più probabile kemonomichi visto che è un lavoro migliore ed è dell'autore di konosuba. (che ha lì pure una terza serie isekai adesso al terzo volume e che probabilmente avrà un anime tra un annetto)



#10
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi piace assai, i personaggi sono molto simpatici.

#11
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Mercoledì salta lol



#12
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Bisogna vedere se poi ha davvero successo, ma francamente credo farà "medio" tipo mommy isekai.
 
Vedo molto più probabile kemonomichi visto che è un lavoro migliore ed è dell'autore di konosuba. (che ha lì pure una terza serie isekai adesso al terzo volume e che probabilmente avrà un anime tra un annetto)

Anche questo è vero, purché rimanga una serie godibile.

Su Kemonomichi potresti aver ragione, anche se personalmente non mi convince più di tanto perché il protagonista mi sembra fin troppo fissato con gli animali (poi non so se andando avanti con la storia si relaziona un po' di più con le persone o resta un simil zoofilo), aspettiamo e vediamo chi annunciano.

La prossima puntata salta per via del tifone o altri problemi?

#13
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Boh, presunti problemi creativi e di produzione.

 

Magari stanno davvero improvvisando una commedia e quindi devono cambaire la sceneggiatura.



#14
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

la motivazione ufficiale che ho letto in rete riguarda soltanto il tifone, nessun problema legato alla produzione od altro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo